Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dropponio quando capita segnalami eventuali sconti sui maranez dato che sei sempre informato
    Ciauz
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Dropponio quando capita segnalami eventuali sconti sui maranez dato che sei sempre informato
      Ciauz
      L'ultima volta é stata a luglio, non so se da qui a Pasqua ne faranno altri

      Commenta


        Grazie Drop appena ho un secondo ci guardo, la slim line non mi dispiaceva. Ho solo la tentazione di smettere di riempirmi di orologi under 1k e prenderne meno ma più costosi.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Mio zio farà venerdi prox 50 anni....ed ecco il suo regalo di compleanno, pagato da mia nonna/sua madre, lo siamo andati a prendere ieri sera dopo che l'avevo indirizzato su alcuni marchi, come Longines, Tissot, Hamilton, Tudor, c'erano anche dei rolex di secondo polso mai indossati dai 3.000 euro in su, come nuovi, panerai intorno ai 4-5.000 scontati nuovi, p. patek usato da 30.000 euro Omega speedmaster moonlight o come cavolo si chiama (quello tutto nero con cinturino in tessuto) usato a 6750 euro, mai indossato ecc.. alla fine, con mia piena approvazione , ha preso un conquest automatico, chrono, molto bello a mio parere, classico ma sportivo allo stesso tempo, cassa 44,5 per il suo polso va benissimo e anche a me sta molto bene. siamo tutti e due intorno ai 19 cm grassi. Io stavo per prendere l'hydroconquest automatico, che potrei permettermi grazie a quel regalo di natale che vi dicevo...ma accanto al conquest scompare...è "insignificante" e me non sono andato con la coda tra le gambe Sarà per un'altra volta....e per un altro orologio.

          Di listino costa 2240 euro, lo ha preso pero' per 1880, mi sembra un buon prezzo...e il venditore è stato "alla mano". In ballo c'era anche il conquest heritage replica del 1963, molto bello, ma di listino veniva 2700 euro.

          vi posto qualche foto






          Niente male, anche se a quel prezzo andrei di Moonwatch usato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
            Niente male, anche se a quel prezzo andrei di Moonwatch usato.
            Beh, era un regalo dei 50 anni pagato da mia nonna, è ovvio che ha preferito un nuovo...e sinceramente avrei preferito anche io il Longines all'Omega, per di piu' usato, un marchio che esteticamente trovo poco accattivante. Cmq c'erano anche li' vari omega, sia nuovi che usati, soprattutto c'erano Tudor scontati del 20% perchè non sono venduti se non raramente.
            p.s. per drop: i suoi colleghi d'officina gli hanno regalato un G-Shock madonna quanto è brutto io a breve ordino lo Steinhart.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              c'erano Tudor scontati del 20% perchè non sono venduti se non raramente.
              p.s. per drop: i suoi colleghi d'officina gli hanno regalato un G-Shock madonna quanto è brutto io a breve ordino lo Steinhart.
              E' un peccato, il Pelagos ed il Black Bay della Tudor sono davvero belli, ma probabilmente quando la cifra si fa alta, la gente va sulla marca più nota.

              Steinhart quale? Probabilmente l'hai già detto ma non mi ricordo un razzo
              Last edited by RATM; 29-08-2016, 17:56:11.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                E' un peccato, il Pelagos ed il Black Bay della Tudor sono davvero belli, ma probabilmente quanti la cifra si fa alta, la gente va sulla marca più nota.

                Steinhart quale? Probabilmente l'hai già detto ma non mi ricordo un razzo
                si', la stessa cosa ha detto il negoziante. Chi ha 3-4000 euro x un Tudor preferisce prendere un omega. Lo steinhart... prendero' probabilmente l'ocean 1 black GMT con la ghiera in ceramica.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Drop l'avevi già detto ma non lo trovo, la tua scatola porta orologi come si chiama?

                  Commenta


                    Io ho preso questa:

                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      Ne ho una uguale da 10 posti ma oltre al cuscino troppo grande e rigido, c'è poco spazio tra un orologio e l'altro.

                      Commenta


                        Ciao a tutti bei orologi ma uno per un morto di fame come me sotto i 100 euro che non sia di plastica esiste?



                        Commenta


                          magari mi correggerà Dropkick ma gli unici orologi buoni di bassa fascia sono gli Invicta. Su amazon ne vendono molti
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            magari mi correggerà Dropkick ma gli unici orologi buoni di bassa fascia sono gli Invicta. Su amazon ne vendono molti
                            Ok grazie intanto ci butto un occhio



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              magari mi correggerà Dropkick ma gli unici orologi buoni di bassa fascia sono gli Invicta. Su amazon ne vendono molti
                              Ok grazie intanto ci butto un occhio



                              Commenta


                                Salve a tutti , non sono un esperto di orologi però nel mio piccolo mi piacciono molto e per Natale volevo farmi un regalo, budget circa 250-350 euro, potete darmi qualche consiglio su marche / modelli migliori in questa fascia ?
                                personalemnte mi piace molto il seiko 007 , è una buona marca ? Qualcuno di voi lo ha ? Come ci si trova ? (Ho visto su amazon che lo vendono sia con cinturino in gomma sia in acciaio e la differenza di prezzo è sostanziale a favore di quello in gomma anche se preferisco in acciaio )
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎