Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manx ma tutti quelli che piacciono a me per te sono confusionari
    Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



    1Re 19,5-10

    Commenta


      eh, sono un patito dell'ordine

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Vai a vederlo dal vivo, il quadrate acciaio degli hamilton dal vivo mi ha deluso molto
        Grazie consiglio prezioso!
        Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



        1Re 19,5-10

        Commenta


          Il cinturino bond

          Cercando un nuovo cinturino bond nato per il mio seiko 007 ho trovato questo articolo http://www.orologidiclasse.com/la-ve...di-james-bond/

          Salta fuori che Connery non ha mai indossato il rolex 6538 con un cinturino nato, tra l’altro non ancora inventato, bensì con un normale cinturino in nylon che è passato alla storia ( per i fissati pari mio ) come “cinturino bond”. Altro errore: il cinturino non era di due soli colori, nero e grigio, ma di tre e diversi oltretutto: blu navy, verde oliva e bordò!





          Ora per mettermi in regola mi toccherà spendere circa 17 sterline a cinturino, invece che le solite 7/8 dei comuni modelli nato. Perché naturalmente le ditte ci stanno marciando. Questi si che sono problemi
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Sabato sera c'era 007 Operazione Tuono e si vede la scena.

            Comunque il tutto nacque poichè Sean Connery dimenticò l'orologio e per girare la scena gliene prestarono uno, appunto il rolex con il cinturino in nylon. Cmq per cinturini in nylon, come consigliò drop, guarda sulla baia Tower Time.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              O Tower Time (su ebay) o Time Factors (sito ufficiale spedisce dall'Inghilterra) o WatchGecko (sito ufficiale o ebay, spedisce dall'Inghilterra)

              Il cinturino "alla Bond" quindi non il vero NATO lo puoi trovare sotto il nome RAF, io ne ho uno nero e grigio che avevo acquistato per il Seiko Sumo ma onestamente non lo consiglio, va bene solo per casse particolarmente leggere, altrimenti non è abbastanza sostanzioso per casse più pesanti

              Sullo 007 io resterei con il classico NATO nero e grigio, oppure con la colorazione bond...





              A costo di spendere qualche spiccio in più opterei per questi di WatchGecko perché come qualità sono ottimi e disponibili sia con passanti lucidi che opachi (con lo 007 vanno bene entrambi ma io sceglierei opachi)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Sabato sera c'era 007 Operazione Tuono e si vede la scena.

                Comunque il tutto nacque poichè Sean Connery dimenticò l'orologio e per girare la scena gliene prestarono uno, appunto il rolex con il cinturino in nylon. Cmq per cinturini in nylon, come consigliò drop, guarda sulla baia Tower Time.
                Alè! il cinturino in questione c'è e sta a solo 8 euros. Grazie Nemsis
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  O Tower Time (su ebay) o Time Factors (sito ufficiale spedisce dall'Inghilterra) o WatchGecko (sito ufficiale o ebay, spedisce dall'Inghilterra)

                  Il cinturino "alla Bond" quindi non il vero NATO lo puoi trovare sotto il nome RAF, io ne ho uno nero e grigio che avevo acquistato per il Seiko Sumo ma onestamente non lo consiglio, va bene solo per casse particolarmente leggere, altrimenti non è abbastanza sostanzioso per casse più pesanti

                  Sullo 007 io resterei con il classico NATO nero e grigio, oppure con la colorazione bond...





                  A costo di spendere qualche spiccio in più opterei per questi di WatchGecko perché come qualità sono ottimi e disponibili sia con passanti lucidi che opachi (con lo 007 vanno bene entrambi ma io sceglierei opachi)
                  Grazie anche a te Drop, in effetti il mio 007 è un po troppo massiccio per un cinturino RAF
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    Sul seiko 007 li ho entrambi e devo dire che quello verde nero e bordeaux sta decisamente meglio, l'altro è molto "serio".
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Con lo Squale è la morte sua

                      Commenta


                        Lo squale è davvero stupendo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Con lo Squale è la morte sua

                          secondo me parte della differenza è data dal quadrante, essendo nero su nero lo 007 viene incupito, con lo squale esalta la differenza di colore.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            in che senso? anche lo Squale è nero

                            Commenta


                              Comunque ci ha pensato Craig a sdoganare una volta per tutte il nato nero/grigio indossandolo con l'omega seamaster 300
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                peccato che il NATO di Omega costa 135 euro... manco avesse i passanti in oro bianco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎