Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi il Sumo manco c'è su Amazon... una volta mi ricordo che per un periodo c'è stato venduto e spedito da Amazon a circa 480 euro

    Commenta


      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
      Quoto, l'orologio di ripiego non è una buona scelta, soldi buttati se poi sai che ne prenderai uno "serio".
      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Te l'ho detto, Sumo ok, è validissimo

      Big Mako no... per quello che costa è una manna dal cielo, ma nel complesso è troppo modesto in tutto...
      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ma poi il Sumo manco c'è su Amazon... una volta mi ricordo che per un periodo c'è stato venduto e spedito da Amazon a circa 480 euro
      ahah maledetti, lo steinhart è davvero perfetto, ma l'unico problema resta il tempo, 10gg rischio che parto in vacanza e sto orologio ritorno al mittente (non so se anche gls che a quanto pare è il loro corriere, lavora come gli altri), fanculo volevo andare via portandomelo, di usato in tutta italia su subito non c'è quasi niente di steinhart

      Commenta


        ho trovato questo annuncio per uno steinhart provo a contattarlo, ******* eva ero a roma fino ad una settimana fa:http://www.kijiji.it/annunci/orologi...-dial/95745864

        Commenta


          dovevi svegliarti prima

          ora armati di pazienza e aspetta di tornare dalle ferie, al massimo lo ordini ad una settimana esatta dal rientro così una volta che arrivi a casa devi attendere solo due o tre giorni per riceverlo

          il Sumo dovresti ordinarlo da ebay e quindi il buono spesa di amazon te lo metti comunque nel culo, in teoria dovresti riceverlo per il 5 luglio



          ma se ti prendi il Sumo poi non ti prendi lo Steinhart... o meglio io ho avuto entrambi, prima il Sumo e poi lo Steinhart, ovviamente essendo uno acciaio e l'altro DLC hanno perfettamente senso in collezione ma non penso che tu sia interessato a spenderci tutti sti soldi

          quindi se devi sceglierne uno, che almeno ti soddisfi pienamente... almeno poi non ci pensi più







          PS: ripeto che di Steinhart volendo c'è anche questo...





          c'è stato un periodo che volevo prenderlo, l'ho anche visto dal vivo e in foto non rende minimamente...
          Last edited by Dropkick; 27-06-2016, 18:37:10.

          Commenta


            che differenza c'è con quello postato nell'annuncio? Sono entrambe ocean 1 no?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              dovevi svegliarti prima

              ora armati di pazienza e aspetta di tornare dalle ferie, al massimo lo ordini ad una settimana esatta dal rientro così una volta che arrivi a casa devi attendere solo due o tre giorni per riceverlo

              il Sumo dovresti ordinarlo da ebay e quindi il buono spesa di amazon te lo metti comunque nel culo, in teoria dovresti riceverlo per il 5 luglio



              ma se ti prendi il Sumo poi non ti prendi lo Steinhart... o meglio io ho avuto entrambi, prima il Sumo e poi lo Steinhart, ovviamente essendo uno acciaio e l'altro DLC hanno perfettamente senso in collezione ma non penso che tu sia interessato a spenderci tutti sti soldi

              quindi se devi sceglierne uno, che almeno ti soddisfi pienamente... almeno poi non ci pensi più







              PS: ripeto che di Steinhart volendo c'è anche questo...





              c'è stato un periodo che volevo prenderlo, l'ho anche visto dal vivo e in foto non rende minimamente...

              Commenta


                peccato sia un quarzo, ne ho avuto uno in passato di hamilton, molto molto bello. Questo è anche 42mm, quindi abbastanza grosso per il mio polso, peccato per lo sfondo blu e il quarzo.
                Last edited by leonardoS; 27-06-2016, 18:51:53.

                Commenta


                  quello postato da te si rifà ad un altro modello Rolex ma con il quadrante "invecchiato" (grigio con indici ingialliti)

                  quello che dico io si rifà al Rolex Milsub, nato per utilizzo militare



                  per me più particolare, inoltre la prima versione proposta da Steinhart aveva il quadrante nero e manteneva la scritta 200m anche se in realtà è un 300m, invece la versione aggiornata ha quadrante grigio e scritta 300m, a me piace di più, anche perchè il grigio cambia intensità a seconda della luce, ci sono momenti che sembra nero e altri che invece è un grigio più chiaro

                  Commenta


                    e piantala di rovistare in giro per la rete e di guardare i quarzi, già l'Hamilton Seaview automatico è una pagliacciata, al quarzo è proprio un'inculata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      e piantala di rovistare in giro per la rete e di guardare i quarzi, già l'Hamilton Seaview automatico è una pagliacciata, al quarzo è proprio un'inculata
                      infatti l'ho scritto, peccato che sia quarzo, però il marchio mi piace da sempre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        quello postato da te si rifà ad un altro modello Rolex ma con il quadrante "invecchiato" (grigio con indici ingialliti)

                        quello che dico io si rifà al Rolex Milsub, nato per utilizzo militare



                        per me più particolare, inoltre la prima versione proposta da Steinhart aveva il quadrante nero e manteneva la scritta 200m anche se in realtà è un 300m, invece la versione aggiornata ha quadrante grigio e scritta 300m, a me piace di più, anche perchè il grigio cambia intensità a seconda della luce, ci sono momenti che sembra nero e altri che invece è un grigio più chiaro
                        Un orologio del genere estivo da consigliarmi? Casual, al massimo da abbinare con camicia ( con questi tipi di cinturino ). Magari senza spendere un fottio
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                          Un orologio del genere estivo da consigliarmi? Casual, al massimo da abbinare con camicia ( con questi tipi di cinturino ). Magari senza spendere un fottio
                          beh... proprio quello




                          se invece vuoi spendere meno c'è questo (devi scorrere la pagina fino ai modelli da 300 metri)




                          qua il confronto tra i due




                          Commenta


                            Armida... mai sentita :O
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                              Armida... mai sentita :O
                              è un altro micro brand, come Maranez

                              ottimo rapporto qualità prezzo, non hanno niente da invidiare ad altre marche più conosciute, visto che quello che risparmiano in marketing lo investono in qualità e sostanza... in pratica a parità di prezzo offrono di più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                                Armida... mai sentita :O
                                Robba BBuona...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎