Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Hai ragione, comunque total black è a dir poco stupendo per i miei gusti, penso che non toglierò mai (salvo usare il gshock per lavoro). Comunque quello che ti ho linkato è da 44mm, forse perché è il modello nuovo? Mi dicevi anche vetro bombato giusto?
    Quello che hai linkato te è proprio un altro modello, che riprende le linee del Rolex Sea-Dweller ma è stato fatto in soli 200 esemplari e ovviamente ora è sold out

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Quello che hai linkato te è proprio un altro modello, che riprende le linee del Rolex Sea-Dweller ma è stato fatto in soli 200 esemplari e ovviamente ora è sold out
      sold out, madonna la sfiga.

      Commenta


        anche questo:http://www.steinhartwatches.de/en/OC...k-DLC,611.html

        Commenta


          trovato! E' quello che hai tu e costa anche meno degli altri:http://www.steinhartwatches.de/en/OC...K-DLC,259.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            trovato! E' quello che hai tu e costa anche meno degli altri:http://www.steinhartwatches.de/en/OC...K-DLC,259.html
            Ed è proprio per questo che te l'ho indicato... ahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ed è proprio per questo che te l'ho indicato... ahahah
              Perdonami ma sono un povero stronzo. Tu hai pagato tramite paypal? Io farei un bonifico, spero solo che ordinandolo entro la settimana arrivi entro il 5. Il problema saranno anche le comunicazioni via mail col mio inglese wannabe madafacca.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Perdonami ma sono un povero stronzo. Tu hai pagato tramite paypal? Io farei un bonifico, spero solo che ordinandolo entro la settimana arrivi entro il 5. Il problema saranno anche le comunicazioni via mail col mio inglese wannabe madafacca.
                Con il bonifico perdi un paio di giorni di valuta con paypal è immediato.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Con il bonifico perdi un paio di giorni di valuta con paypal è immediato.
                  Ho un vecchio account, lo dovrei riattivare. Ho mandato una mail per sapere se ordinandolo entro settimana arriva prima del 7, altrimenti tocca ordinare dopo le ferie.

                  Commenta


                    Se hai Paypal meglio... paghi subito e ti eviti lo sbattimento del bonifico

                    Altrimenti mandagli una mail, scrivendo il modello che ti interessa acquistare (con il link a scanso di equivoci) e già che ci sei chiedendo le tempistiche indicative di consegna

                    Commenta


                      sul sito c'è scritto che l'orologio viene spedito entro 8 giorni dall'arrivo del bonifico. Non c'è scritto niente circa l'estero pero'. Cmq mi pare che Vic lo abbia ricevuto in poco tempo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        sul sito c'è scritto che l'orologio viene spedito entro 8 giorni dall'arrivo del bonifico. Non c'è scritto niente circa l'estero pero'. Cmq mi pare che Vic lo abbia ricevuto in poco tempo.
                        Vic? L'unico problema è se non arriva entro il 7, c'è da capire anche a quale corriere affideranno la spedizione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Vic? L'unico problema è se non arriva entro il 7, c'è da capire anche a quale corriere affideranno la spedizione.
                          Si' Vic, magari se cerchi dietro ha scritto anche quanto ha aspettato.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            no l'unica è scrivere direttamente a LORO, non affidarsi alle esperienze di altri, perchè non puoi sapere se magari ordini un modello che proprio in quel momento è terminato e stanno attendendo il rifornimento, oppure se ci sono ritardi dovuti a cause di forza maggiore o altro...

                            è capitato che gente facesse l'ordine e poi gli è stato comunicato che era necessario attendere più del previsto per motivi vari, come è capitato che andasse tutto liscio

                            scrivigli e togliti il pensiero...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              no l'unica è scrivere direttamente a LORO, non affidarsi alle esperienze di altri, perchè non puoi sapere se magari ordini un modello che proprio in quel momento è terminato e stanno attendendo il rifornimento, oppure se ci sono ritardi dovuti a cause di forza maggiore o altro...

                              è capitato che gente facesse l'ordine e poi gli è stato comunicato che era necessario attendere più del previsto per motivi vari, come è capitato che andasse tutto liscio

                              scrivigli e togliti il pensiero...
                              Si drop già fatto oggi pomeriggio, aspetto. Se non va in porto mi vendi il tuo!

                              Commenta


                                Io l'ho ordinato ad aprile...per arrivare ci ha messo una decina di giorni.
                                Dopo l'acquisto avevo chiesto info e sono stati gentilissimi e veloci nel rispondere
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎