Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di solito il Water resistant e' impermeabile fino a 30 mt,ma e' consigliabile valutare di che orologi stai parlando,perche' il segreto sta nell'assemblaggio della cassa...penso che potresti usarlo in un parco acquatico senza problemi.

    Al posto del Pac....non riesco nemmeno a pronunciare sto nome!, dai un'occhiata ai Festina.
    Sul sito riporta la nuova collezione,ma nelle gioiellerie ne trovi a vagonate di modelli diversi,e i prezzi sono contenuti.

    Manx l'orologio,se pur griffato :-/, e' molto bello!....non capisco pero' se si sono azzardati a inserire il Tourbillon....mi pare sia solo un pezzo di movimento scheletrato,sbaglio?
    Avrei evitato di inserire questo particolare,perche' secondo me snatura l'orologio...

    Vabbe' mi avete convinto,ora faccio una foto ai miei!
    Last edited by danielsan90; 10-02-2012, 08:36:03.

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	CIMG0322.jpg
Views:	1
Size:	657.3 KB
ID:	15925921

      Foto pietosa: A parte il mio primo orologio in alto: flic floc con aereo!
      A partire da sx: Bulova spencer 2000(ricordo di mio nonno)
      Festina Data-tempo (me lo sono regalato per la maturita')
      Fossil crono (aihme')ma con cinturino nuovo che lo rivaluta molto!
      Mondia(ancora marchio e movimento Zenith)anni 60 (ricordo di mio nonno)
      Philip Baars( orologi che erano negli anni 80 in dotazione agli ingegneri della Wolkswagen ( cinturino
      rosso aggiunto da me).Uno dei piu' precisi che abbia mai visto!
      Festina Crono (regalo di comunione)

      Possedevo anche un seiko 5 automatic che ho venduto con la speranza di riuscire a prendere prima o poi un bulova accutron!
      Si aggiungono poi 2 cardiofrequenzimetri...

      Commenta


        Eccomi
        Sono tornato a Freiburg e vi posto i miei due orologi...(sono un barbone, rolex e simili non posso permettermeli )

        Questo è l'automatico Hilfiger che ho comprato a maggio scorso:








        Questo il Tissot automatico che ho preso 15gg fa...lasciandoci quasi 1/3 dello stipendio l'ho tenuto d'occhio per quasi 2 mesi...e alla fine l'ho comprato:









        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Io indosso un hamilton, mi trovo bene, buona linea, buon orologio, prezzo contenuto (585 euro). Non sono tipo da cronografoni spessi e spaccapolsi,i piacciono gli orologini e questo è: http://forums.watchuseek.com/attachm...-h38515555.jpg
          Last edited by niconico; 10-02-2012, 13:18:36.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Eccomi
            Sono tornato a Freiburg e vi posto i miei due orologi...(sono un barbone, rolex e simili non posso permettermeli )

            Questo è l'automatico Hilfiger che ho comprato a maggio scorso:








            Questo il Tissot automatico che ho preso 15gg fa...lasciandoci quasi 1/3 dello stipendio l'ho tenuto d'occhio per quasi 2 mesi...e alla fine l'ho comprato:









            Pure io sono un barbone allora! visto che non ho Rolex ne' Patek!....personalemente ci penserei un bel po' prima di comprare un Rolex...mi paiono troppo Modaioli.

            Bello il primo! rimango pero' del parere che lo scheletrato lo sfiguri,bello anche il secondo anche se non nelle mie corde.Sembra richiamare i seiko 5 e gli orologi anni 70.sobrio e pulito...

            Commenta


              molto bello il tommy manx , il tissot se n'era già parlato quindi sai cosa ne penso

              entro anch'io per condividere con voi quel poco che ho

              Il mio primo orologio è stato un Festina Chrono bike, ed è tutt'ora quello che indosso di più




              Il secondo era l'orologio di mio nonno che mi è stato regalato da mia mamma ai miei 18 anni, è un Liga Antimagnetic placcato in oro



              L'ultimo tra gli orologi che arrivano a un certo livello mi è stato regalato 2 anni fa da mio padre, era il suo Sector ADV 5000. Ho cambiato il cinturino che era malandato usandone uno in pelle della festina.



              Ovviamente non sono nulla paragonati a 99.9% degli orologi postati in questo thread per valore ma ci tenevo anch'io a fare parte di cosa possiedo

              Commenta


                Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]115138[/ATTACH]Io indosso un hamilton, mi trovo bene, buona linea, buon orologio, prezzo contenuto (585 euro). Non sono tipo da cronografoni spessi e spaccapolsi,i piacciono gli orologini e questo è: http://forums.watchuseek.com/attachm...-h38515555.jpg
                Molto bella, e direi della stessa fascia di prezzo del Tissot che ho preso. Anche io trovo alcuni crono troppo "pacchiani".

                Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
                Pure io sono un barbone allora! visto che non ho Rolex ne' Patek!....personalemente ci penserei un bel po' prima di comprare un Rolex...mi paiono troppo Modaioli.

                Bello il primo! rimango pero' del parere che lo scheletrato lo sfiguri,bello anche il secondo anche se non nelle mie corde.Sembra richiamare i seiko 5 e gli orologi anni 70.sobrio e pulito...
                Io invece un Rolex me lo prenderei anche subito oppure un Tag Heuer...Glashütte...o tutti e tre
                Il primo per essere di fascia "bassa" è un gran bell'orologio e non passa inosservato, mentre il Tissot è piu' "sobrio", meno vistoso e anche piu' piccolo.
                Ah, a Mainz ho lasciato un vecchio Breil in acciaio, di 10 anni fa.

                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                molto bello il tommy manx , il tissot se n'era già parlato quindi sai cosa ne penso

                entro anch'io per condividere con voi quel poco che ho

                Il mio primo orologio è stato un Festina Chrono bike, ed è tutt'ora quello che indosso di più




                Il secondo era l'orologio di mio nonno che mi è stato regalato da mia mamma ai miei 18 anni, è un Liga Antimagnetic placcato in oro



                L'ultimo tra gli orologi che arrivano a un certo livello mi è stato regalato 2 anni fa da mio padre, era il suo Sector ADV 5000. Ho cambiato il cinturino che era malandato usandone uno in pelle della festina.



                Ovviamente non sono nulla paragonati a 99.9% degli orologi postati in questo thread per valore ma ci tenevo anch'io a fare parte di cosa possiedo
                Bella collezione anche tu...i festina li trovo, personalmente, "troppo" marchingegnosi e poco sobri...e hanno anche l'aspetto troppo massicio e con troppi zirigogoli (mi riferisco agli ultimi modelli).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Bella collezione anche tu...i festina li trovo, personalmente, "troppo" marchingegnosi e poco sobri...e hanno anche l'aspetto troppo massicio e con troppi zirigogoli (mi riferisco agli ultimi modelli).
                  grazie
                  sono d'accordo per i festina, anche a me gli ultimi modelli non piacciono tanto. anche questo lo trovi troppo "troppo" ?
                  quoto anche la parte del tag... un tag me lo farei prima di subito

                  Commenta


                    Quello che hai tu è meno "invasivo"

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      ahah beh doveva stare intorno al mio polso non proprio massiccio

                      Commenta


                        Bello il primo manx, mi piace
                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

                        Il mio primo orologio è stato un Festina Chrono bike


                        questo ce l'ho anch'io!

                        Commenta


                          Ho sempre odiato gli orologi, ma da qualche tempo iniziamo a piacermi, soprattutto quelli militari che costano un occhio della testa. Ne conoscete qualcuno che sia totalmente nero e in acciaio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Ho sempre odiato gli orologi, ma da qualche tempo iniziamo a piacermi, soprattutto quelli militari che costano un occhio della testa. Ne conoscete qualcuno che sia totalmente nero e in acciaio?
                            hamilton escludendo il mio, hanno una storia come orologi dell'aviazione usa.

                            ---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:24:06 ----------

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Molto bella, e direi della stessa fascia di prezzo del Tissot che ho preso. Anche io trovo alcuni crono troppo "pacchiani".



                            Io invece un Rolex me lo prenderei anche subito oppure un Tag Heuer...Glashütte...o tutti e tre
                            Il primo per essere di fascia "bassa" è un gran bell'orologio e non passa inosservato, mentre il Tissot è piu' "sobrio", meno vistoso e anche piu' piccolo.
                            Ah, a Mainz ho lasciato un vecchio Breil in acciaio, di 10 anni fa.



                            Bella collezione anche tu...i festina li trovo, personalmente, "troppo" marchingegnosi e poco sobri...e hanno anche l'aspetto troppo massicio e con troppi zirigogoli (mi riferisco agli ultimi modelli).
                            Rolex lo prenderei subito anche io, ho sempre abuto un debole per il submariner ghiera verde, da poco sto in contatto per mezzo di mio cognato con un tizio da milano che lo fa di lavoro, sia con i nuovi che con gli usati from dubai, appena capita l'occasione vera lo prendo, ma per ora rimane un piccolo traguardo causa priorità principali.

                            Commenta


                              Nero militare.....Il Marathon:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                                hamilton escludendo il mio, hanno una storia come orologi dell'aviazione usa.

                                ---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:24:06 ----------



                                Rolex lo prenderei subito anche io, ho sempre abuto un debole per il submariner ghiera verde, da poco sto in contatto per mezzo di mio cognato con un tizio da milano che lo fa di lavoro, sia con i nuovi che con gli usati from dubai, appena capita l'occasione vera lo prendo, ma per ora rimane un piccolo traguardo causa priorità principali.
                                ne avevo uno e l'ho venduto, valore commerciale 450€ venduto 250€ senza confezione ne garanzia.
                                Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
                                mmm troppo semplice, però bello, cercavo qualcosa di più "cazzuto".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎