Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci mette due settimane, ora vedo su amazon, se non sbaglio costava uguale
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
      Ci mette due settimane, ora vedo su amazon, se non sbaglio costava uguale
      Ho controllato e su amazon c'è un solo venditore che lo vende a 136

      Commenta


        no 89,90 su amazon, è anche prime http://www.amazon.it/Casio-G-Shock-G...s=GA-100B-7AER
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Visto ora lo trova anche a me, non so perché prima venisse fuori l'altro

          A sto punto conviene

          Commenta


            Dite che vale la pena comprare dal Giappone un g shock? Un mio amico ne voleva uno sui 126€, quando si dovrebbe aggiungere tra dogana, spedizione e tutto il resto?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Dite che vale la pena comprare dal Giappone un g shock? Un mio amico ne voleva uno sui 126€, quando si dovrebbe aggiungere tra dogana, spedizione e tutto il resto?
              Dipende da qual è, non si trova su amazon ?
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                Dipende da qual è, non si trova su amazon ?
                no, un sacco di g shock non ci sono in Italia e in Europa, tipo questi: http://g-shock.jp/products/new/
                sigpic

                Commenta


                  Io dal Giappone ne ho presi due tramite Rakuten, ovviamente vale la pena quando non ci sono alternative dall'Europa

                  Per quanto riguarda le spese doganali dipende bene o male aggiungi un 30% in più per andare sul sicuro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda le spese doganali dipende bene o male aggiungi un 30% in più per andare sul sicuro
                    cioè il 30% di prezzo dell'orologio + spedizione o solo oggetto?
                    sigpic

                    Commenta


                      Solo oggetto mi pare
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        e poi ci sarebbe da aggiungere un 20% (l'iva) del valore oggetto + dazio, giusto?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          e poi ci sarebbe da aggiungere un 20% (l'iva) del valore oggetto + dazio, giusto?
                          no al costo dell'oggetto con spedizione compresa va aggiunto un 30% che comprende già iva, dazi, dogana ecc

                          è un valore indicativo ovviamente, volendo ci sono siti dove compili tutta una serie di dati e ti calcola l'importo ma non sempre poi viene rispettato

                          in genere ho notato che su un'importo di 300-350 euro, la spesa per dogana ecc è di circa 30-35 euro, come esperienza personale quindi su un g-shock da 100-150 euro sarà senz'altro inferiore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

                            in genere ho notato che su un'importo di 300-350 euro, la spesa per dogana ecc è di circa 30-35 euro, come esperienza personale quindi su un g-shock da 100-150 euro sarà senz'altro inferiore
                            Queso però perchè il venditore ha dichiarato un valore inferiore della merce, altrimenti almeno al 22% di iva del costo totale (pezzo + spedizione) non si può scappare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                              Queso però perchè il venditore ha dichiarato un valore inferiore della merce, altrimenti almeno al 22% di iva del costo totale (pezzo + spedizione) non si può scappare.
                              Quando dico spesa di 300-350 euro intendo spesa totale comprensiva di dazi ecc, ovvio che la spesa iniziale fosse inferiore...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Quando dico spesa di 300-350 euro intendo spesa totale comprensiva di dazi ecc, ovvio che la spesa iniziale fosse inferiore...
                                La spesa di dogana di 30-35 euro l'hai con un oggetto+spedizione del valore massimo di 150€ , quindi ad esagerare 200 euro tutto compreso. Di più, sfortunatamente costa di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎