Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Secondo me non è male, ovvio il cinturino in pelle lo rende più elegante

    La corona mi sembra un pochino piccola l'avrei fatta più grande, ma d'altra parte non avendo la carica manuale non serve avere chissà quale grip
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      Dalla foto sembrerebbero 19 mm, formato poco diffuso (in genere si usa 18, 20, 22, 24 e 26) però sul sito che ti ho detto, watch band center ci sono anche da 19, 21 ed altri formati non standard quindi te lo consiglio così eviti di prendere un cinturino da 20 (che quindi verrebbe schiacciato) o uno da 18 (che lascerebbe intravedere un mm di spazio vuoto)

      Io prenderei questo

      Please click to enlarge! Watch band Arizona (No.: Gf-LC744)watch band manufactory Graf (Germany)handmade in Germanygenuine leathercolor blackLouisiana Alligator Grainelegant designstitched, silk-mattpadding at lug endlug width 19 mmthickness of band max....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Dalla foto sembrerebbero 19 mm, formato poco diffuso (in genere si usa 18, 20, 22, 24 e 26) però sul sito che ti ho detto, watch band center ci sono anche da 19, 21 ed altri formati non standard quindi te lo consiglio così eviti di prendere un cinturino da 20 (che quindi verrebbe schiacciato) o uno da 18 (che lascerebbe intravedere un mm di spazio vuoto)

        Io prenderei questo

        http://www.watch-band-center.com/wat...Arizona-1.html
        Ne cercavo uno cosí. In quanto arriva l'ambaradan?
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          brutta rogna i 19mm, io ho un perseo 19mm e vi ho messo sopra un 18..
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
            Ne cercavo uno cosí. In quanto arriva l'ambaradan?
            Spediscono dalla Germania, spedizione 3,50 euro, tempistica indicata 4-10 giorni via posta

            Commenta


              Viste ora sul forum ammeregano, le posto... per far spendere qualche soldo a Dropkick

























              queste non c'entrano con il modello sopra, ma ci stanno sempre bene

              Last edited by RATM; 20-05-2016, 11:39:13.

              Commenta


                Belli, ma per fortuna a sto giro non ho alcun problema a saltare

                PS: io ho quello al polso della donna delle pulizie sulla sinistra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Belli, ma per fortuna a sto giro non ho alcun problema a saltare

                  PS: io ho quello al polso della donna delle pulizie sulla sinistra

                  Commenta


                    fresco fresco.. arrivato ora

                    la foto non rende molto ma dal vivo e soprattutto al sole i colori sono fantastici.. non pensavo!

                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      fresco fresco.. arrivato ora

                      la foto non rende molto ma dal vivo e soprattutto al sole i colori sono fantastici.. non pensavo!

                      bello davvero. Misure?

                      Commenta


                        ti ringrazio!

                        la cassa misura poco meno di 42mm.. misure ufficiale dicono 41.50 mm
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta




                          Gshock bullissimo, che ne pensi droppe?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            è questo?

                            Last edited by valium; 21-05-2016, 14:03:16.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              è questo?

                              [ATTACH=CONFIG]160354[/ATTACH]

                              Dite che vale la pena comprare dal Giappone un g shock? Un mio amico ne voleva uno sui 126€, quando si dovrebbe aggiungere tra dogana, spedizione e tutto il resto?
                              Non mi piace con riquadro e lancette nero, se guardi nella foto le lancette sono piú chiare, volevo un modello simile da quello postato da te ma sotto al sole si lamentavano tutti ( tra le recensioni amazon ) che non si capisce nulla
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Meno di 100 euro spedito dalla Spagna





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎