Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il GMT Montblanc dovrebbe stare intorno ai 3200 euro.
    Con circa 2000-3000 euro, l'omega vende il mitico Moon speedmaster che ha fatto e fa la storia dell'orologeria!
    Intorno ai 2000 euro prendi un chrono Longines http://static.chrono24.com/images/uh...75887gross.jpg
    Oppure uno Zenith(casa superba) che si accosterebbe ai tuoi gusti.

    Oppure con 3400 euro mi pare di ricordare il nuovo Bulova Accutron o similari.
    Oppure potresti trovare un Rolex Datejust nuovo o un usato (GMT o Submarine) ben messo!
    Il Cartier Santos!

    Veramente ce ne sono a milioni di qualita' eccelsa,e che ti permetterebbero di fare un investimento non svalutabile come un montblanc.
    Sopratutto perche' il budget del montblanc non e' assolutamente esiguo!

    Commenta


      siam proprio sicuri sulla non svalutabilità del Santos....

      Commenta


        Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
        Il GMT Montblanc dovrebbe stare intorno ai 3200 euro.
        Con circa 2000-3000 euro, l'omega vende il mitico Moon speedmaster che ha fatto e fa la storia dell'orologeria!
        Intorno ai 2000 euro prendi un chrono Longines http://static.chrono24.com/images/uh...75887gross.jpg
        Oppure uno Zenith(casa superba) che si accosterebbe ai tuoi gusti.

        Oppure con 3400 euro mi pare di ricordare il nuovo Bulova Accutron o similari.
        Oppure potresti trovare un Rolex Datejust nuovo o un usato (GMT o Submarine) ben messo!
        Il Cartier Santos!

        Veramente ce ne sono a milioni di qualita' eccelsa,e che ti permetterebbero di fare un investimento non svalutabile come un montblanc.
        Sopratutto perche' il budget del montblanc non e' assolutamente esiguo!
        è vero con 2-3mila euro ci prendi signori orologi
        il moon è un bel pezzo perchè tiene bene il prezzo (deve la sua fama quasi esclusiamente al fatto ce è andato sulla luna, ma cmq ci sn orologi molto migliori) ma attenti a nn sopravvalutare molti svizzeri che nn sn di manifattura ... costano tanto x il marchio ma dentro hanno spesso i soliti movimenti ETA, già condivisi da altri orologi di fascia minore
        i rolex costano tanto ma almeno è di manifattura

        a me piace molto questo d manifattura, cioè costruito interamente in casa

        Last edited by 0positivo; 09-02-2012, 21:11:52.

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          è vero con 2-3mila euro ci prendi signori orologi
          il moon è un bel pezzo perchè tiene bene il prezzo (deve la sua fama quasi esclusiamente al fatto ce è andato sulla luna, ma cmq ci sn orologi molto migliori) ma attenti a nn sopravvalutare molti svizzeri che nn sn di manifattura ... costano tanto x il marchio ma dentro hanno spesso i soliti movimenti ETA, già condivisi da altri orologi di fascia minore
          i rolex costano tanto ma almeno è di manifattura

          a me piace molto questo d manifattura, cioè costruito interamente in casa

          http://www.google.it/imgres?q=seiko+...:429,r:18,s:20
          Si' hai ragione! ovviamente bisogna stare attenti ai movimenti....pero' le case orologiere che ho citato,non usano movimenti di questo genere.

          Per il Moon sono d'accordo con te che sia famoso solo perche' e' andato sulla Luna,pero' almeno ha una storia da raccontare e un marchio che,a mio parere,ancora non si e' completamente venduto al mercato!

          Con i Seiko sfondi una porta aperta! ilmio primo automatico e' stato un seiko 5 military automatic.
          Anche se esteticamente non mi fanno impazzire,li apprezzo per la qualita' con la quale vengono costruiti!

          QUello in foto e' il SUmo vero?

          Commenta


            ehm...tornando con i piedi per terra... che ne pensate dei Tissot? Come dicevo ne ho appena comprato uno, un automatico, domani vi posto le foto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              con gli orologi water resistent, si può fare il bagno in piscina oppure non possono essere immersi?

              Commenta


                La Tissot e' una buona casa francese che vanta il primato di uno dei primi produttori di orologi da polso della storia.
                A me non piacciono moltissimo,pero' sono apprezzati nel mercato e in quella fascia di prezzo sono validi!

                MAnx ma lo hai comprato per necessita' o per passione?!?

                Sicuramente un buon acquisto rispetto a tante porcherie che girano!

                ---------- Post added at 21:58:42 ---------- Previous post was at 21:55:40 ----------

                guarda rettifico un mio errore : La Tissot e' svizzera! ricordavo che fosse una casa francese ma ho toppato! XD

                Chiedo venia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
                  La Tissot e' una buona casa francese che vanta il primato di uno dei primi produttori di orologi da polso della storia.
                  A me non piacciono moltissimo,pero' sono apprezzati nel mercato e in quella fascia di prezzo sono validi!

                  MAnx ma lo hai comprato per necessita' o per passione?!?

                  Sicuramente un buon acquisto rispetto a tante porcherie che girano!

                  ---------- Post added at 21:58:42 ---------- Previous post was at 21:55:40 ----------

                  guarda rettifico un mio errore : La Tissot e' svizzera! ricordavo che fosse una casa francese ma ho toppato! XD

                  Chiedo venia!
                  La tissot è svizzera
                  L'ho comprato per passione...un vero e proprio sfizio che, per me, è costato caro molto caro...! E' una "passione" recente la mia...a maggio 2011 comprai un primo automatico, trovi una immagine in questo 3d in un mio post, un "semplice" Tommy Hilfiger automatic...da li'...ho iniziato a mettere da parte qualcosa...e 15 giorni fa ho comprato il Tissot

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                    con gli orologi water resistent, si può fare il bagno in piscina oppure non possono essere immersi?
                    Sono "water resistent" solo in caso di lieve pioggia, ma non in caso di temporale...


                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Sono "water resistent" solo in caso di lieve pioggia, ma non in caso di temporale...

                      ma allora è una stronzata... che merda... è della nike e fa da cronometro, lo uso in palestra, volevo sapere se quando vado ai parchi aquatici lo devo togliere, solo per sapere l'ora perchè dopo 4 ore si paga di più ecc (non vado in giro con l'orologio al polso di solito)


                      water resistent , solo per la pioggia.. mamma mia

                      Commenta


                        Niko quella di Manx era una battuta
                        Sono water restistent proprio perchè l'acqua non li rovina,puoi benissimo andarci al mare o al parco acquatico
                        ...

                        Commenta


                          Ragazzi,volevo un consiglio sull'acquisto di un orologio. Posso spendere poco,non più di 120€. Mi interessa un orologio sportivo,la qualità (visto il budget) non mi interessa molto,anche perchè sarebbe un orologio per tutti i giorni,niente di particolare...
                          Stavo pensando a questo:Click image for larger version

Name:	T4SW018_.jpg
Views:	1
Size:	27.5 KB
ID:	15925911
                          Come soldi siamo su quella cifra...cosa ne pensate? Avete altro da consigliarmi? A me interessa che sia un orologio abbastanza sportivo,che non abbia il quadrante quadrato,e che il cinturino sia in gomma o acciaio,niente plastica.
                          ...

                          Commenta


                            Sinceramente lo trovo orribile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Sinceramente lo trovo orribile
                              In effetti preferisco quelli in acciaio,ma con quella cifra non so cosa prendere...
                              ...

                              Commenta


                                paciotti fa roba orribile di qualità orribile, mi hanno regalato un braccialetto che con un po' d'acqua s'è smontato completamente.

                                Per Manx, io ho un Tissot da 6 anni, credo che per quella fascia di prezzo sia davvero il meglio disponibile. Tra l'altro la Tissot è dagli anni 30 che è fusa con la Omega.

                                Ovviamente non parliamo degli stessi orologi ma non ci si lamenta affatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎