Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    probabilmente allora qui ce li hanno in offerta mercoledi cmq passo dai due negozi che ce li hanno, magari sbaglio modello/prezzo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Confermo il cinturino con pelle plasticosa.. Ripeto, ci investirei sui 300 di secondo polso, non 500...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        E qui torniamo sempre al solito discorso di quanto sono sovrapprezzati certi marchi...

        Commenta


          ma come fa un'azienda come la Tissot a smarrirsi per un cinturino???
          da ignorante in materia non capisco come sia possibile.
          boh.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            ma come fa un'azienda come la Tissot a smarrirsi per un cinturino???
            da ignorante in materia non capisco come sia possibile.
            boh.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ma vabbè alla fine è in linea con i prezzi se un Armani costa 250 euro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Vorrei parlarvi bene del seven friday che ho indossato spesso, finiture industriali ma davvero precise e colori accattivanti.. Se dovessi prendere un fuori misura colorato da mettere in tuta ci penserei..Parlo della prima referenza! Un amico lo ha comprato usato a 500 euro, un affare!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  ma come fa un'azienda come la Tissot a smarrirsi per un cinturino???
                  da ignorante in materia non capisco come sia possibile.
                  boh.
                  Il cinturino è spesso la parte su cui si tende a risparmiare... salvo casi particolari dove invece viene messo particolarmente in risalto (ad esempio quando viene fornito un cinturino in vero coccodrillo o con caratteristiche particolari)

                  Per questo motivo in genere viene consigliato di acquistare sempre la versione con bracciale, se esiste, e di prendere un cinturino in pelle di qualità a parte...

                  Commenta


                    Rinnovo il quesito: che ne pensate degli Shinola?

                    US made, movimento svizzero. Casse da 47, 41 o 38. Cinturini in pelle di altissima qualità. Il look è un po' vintage, con il casual stanno benissimo.

                    Commenta


                      boh non avendoli mai sentiti non posso pensarne nulla, se ti piacciono prendili

                      Commenta


                        New entry



                        Non è stato un acquisto cercato, l'ho visto per caso in vendita "usato" (garanzia timbrata marzo 2016) ad un ottimo prezzo considerato che nuovo costa 1050 neuri



                        Commenta


                          Consigli su dove comprare il seiko sarb033 ( qualcosa del genere ) ?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                            Consigli su dove comprare il seiko sarb033 ( qualcosa del genere ) ?
                            cerca su ebay, rakuten al massimo cretionwatches

                            ***** Drop ringrazio solo che quell'orologio lo sfrutterei pochissimo altrimenti l'avrei già preso
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              cerca su ebay, rakuten al massimo cretionwatches

                              ***** Drop ringrazio solo che quell'orologio lo sfrutterei pochissimo altrimenti l'avrei già preso
                              Creation l'avevo giá usato, ma ci vuole un mese mi pare( è passato un anno e mezzo, non ricordo bene )
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                No non ci vuole un mese in 10 gg arriva. Controlla la baia cmq
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎