Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
    Jumeirah ma che razza di lavoro fai? hai almeno una decina di rolex.....
    Ma cosa vi cambia sapere che lavoro svolgo? Siamo qui per condividere una passione, e scambiare opinioni!

    ---------- Post added at 11:51:29 ---------- Previous post was at 11:41:21 ----------

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    gli è stato chiesto più volte ma non ha mai voluto dirlo...non capisco il motivo..
    mi viene da pensare che sia coinvolto in qualcosa di illecito
    A parte il fatto che è stato detto all' inizio di questo thread...ma a causa dei commenti fuori luogo di qualche invidioso e rosicone, sono stati cancellati vari post e poi, ti pare che se fossi coinvolto i qualcosa di illecito come dici, starei qui ad espormi e rischiare? Per cosa poi?

    Non voglio andare oltre...e quindi fuori argomento (non vorrei richiami per colpa di qualcun altro) ma, posso solo dirvi che se non avete niente da condividere che sia il posseduto o la sola passione o conoscenza, limitatevi a guardare e leggere.

    Ultima cosa...che mi fa ridere e mi fa altrettanto pena...la teoria che qualcuno che "possiede" è legata sempre all' illecito?!
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      jume non hai capito...io non associo assolutamente il possedere all'illecito..solamente mi interrogo sul perchè tu non voglia dire la tua mansione lavorativa..
      cosa centra nel 3ad? nulla, era solo una curiosità..su bodyweb molti han detto la propria professione, c'è pure un thread recente qua in caffetteria..
      ps:che poi, ancora tempo fa, ero stato proprio io uno dei pochi a difenderti dai rosicamenti
      vabbè, fine OT
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta




        Mi son perso qualche cosa??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          jume non hai capito...io non associo assolutamente il possedere all'illecito..solamente mi interrogo sul perchè tu non voglia dire la tua mansione lavorativa..
          cosa centra nel 3ad? nulla, era solo una curiosità..su bodyweb molti han detto la propria professione, c'è pure un thread recente qua in caffetteria..
          ps:che poi, ancora tempo fa, ero stato proprio io uno dei pochi a difenderti dai rosicamenti
          vabbè, fine OT
          Non è niente di personale, figurati!

          Ho citato la tua risposta per far riferimento a chi parla senza senso...!
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Messaggio di moderazione

            Ragazzi basta cosi', parliamo di orologi non di modelli 740 e 730. Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta








              ---------- Post added at 15:14:49 ---------- Previous post was at 15:13:37 ----------

              vacheron constantin tour de l'ile

              Patek Philippe sky moon tourbillion....

              Non aggiungo altro.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggio
                http://www.thewatchavenue.com/data/W...r-de-l-Ile.jpg





                ---------- Post added at 15:14:49 ---------- Previous post was at 15:13:37 ----------

                vacheron constantin tour de l'ile

                Patek Philippe sky moon tourbillion....

                Non aggiungo altro.....
                qui siamo a livelli proprio...che ciao ciao...

                Commenta


                  Si' ovviamente li posseggo entrambi ma avendomi scocciato un po',ora indosso uno swatch!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    gli è stato chiesto più volte ma non ha mai voluto dirlo...non capisco il motivo..
                    mi viene da pensare che sia coinvolto in qualcosa di illecito
                    ma che discorso è ?? mai sentito parlare di privacy ?

                    c'è gente che mette le proprie foto in rete senza problemi e gente che nn lo farebbe mai ... cosa devo pensare di chi nn le mette ?? sarà deforme forse
                    c'è chi sta su facebook 24 h al giorno e gente che nn lo farebbe mai
                    c'è chi nn mette neanche il proprio nome sul citofono di casa ...

                    Commenta


                      Chiudiamo la parentesi sul lavoro dell'utente e concentriamoci sugli orologi, reale oggetto del topic.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        bei pezzi ma nn sn certo x tutti i giorni ... e soprattutto x un giovane ci vedo meglio l'acciaio

                        Commenta


                          io appena posso mi prenderò questo piccolo gioiellino, il mio pallino. nulla a che fare con il livello di orologi postati sopra, ma lo trovo molto elegante anche per un giovane come me


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            io appena posso mi prenderò questo piccolo gioiellino, il mio pallino. nulla a che fare con il livello di orologi postati sopra, ma lo trovo molto elegante anche per un giovane come me



                            Bello e' bello,ma personalmente penso che Montblanc debba continuare a fare penne e non orologi peraltro cari quando un longines...

                            Purtroppo il mercato ruota sempre piu' intorno ai nomi,vedi Bulgari,D e G,Fendi,e similari che non sono capaci a fare orologi,ma vendono piu' della Omega!

                            Ma "De gustibus non disputandum est!"

                            Commenta


                              guarda io sarò sincero, gli orologi mi piacciono tanto visivamente, ma non me ne intendo. scelgo l'orologio principalmente all'apparenza poi dal marchio. Non so quanto sia valido qualitativamente questo orologio, ma penso che la montblanc un minimo di qualità reale ce la metta. poi chiaro, sarebbe davvero un sogno avere un'omega... ma non saprei, c'è poi cosi tanta differenza tra questo e un'omega della stessa fascia di prezzo ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎