Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Così particolare non saprei, però sempre con la cassa piatta Dropkick qualche pagina dietro ne ha postato uno davvero molto interessante.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

      Oppure questo Aevig Valkyr?






      ammazza più di qualche pagina indietro...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Lo so lo so infatti ogni tanto ricapito sullo squale che però ha un aspetto molto "tecnico"... purtroppo devo convincermene e poi non pensare che cmq un pvd in abito lo usi poco...
        Se Steinhart deve essere io valuterei l'Ocean Vintage Black DLC...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Se Steinhart deve essere io valuterei l'Ocean Vintage Black DLC...

          Di quello mi ero convinto, purtroppo ho visto lo spessore e la forma della ghiera che lo rende difficilmente utilizzabile sotto le camice, così ho avuto il periodo Glycine Combat Sub, ma quello che mi piace di più ricorda troppo il tudor BlackBay ghiera rossa e il Golden eye non mi convince fino in fondo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Oppure trovi un modello che ti piace, e fai fare il trattamento DLC alla cassa

            Commenta


              In realtà per l'uso che ne farei ragionando con la testa so già quale dovrei prendere che è l'orient ray raven: dimensione giusta, sobrio, mi piace e buona qualità/prezzo. Solo che avendo già il Mako pepsi mi scoccia.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                In realtà per l'uso che ne farei ragionando con la testa so già quale dovrei prendere che è l'orient ray raven: dimensione giusta, sobrio, mi piace e buona qualità/prezzo. Solo che avendo già il Mako pepsi mi scoccia.
                assomiglia parecchio allo steinhart postato sopra

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  E' notevolmente più piccolo e con un lug to lug inferiore. Diciamo che si nota meno ah ah ah
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Qui in Germania i Seiko sono molto diffusi, li trovi un po' ovunque, in Italia non so. Un altro marchio poco noto e poco blasonato, ma storico e che fa pezzi di qualità, e proprio tu ne hai parlato, è lo Junkers, con prezzi molto interessanti e bei pezzi anche tra i 200 e i 400 euro. Infatti se le cose vanno come spero, ma devo attendere ancora qualche mese, e se riesco a strappare un buon prezzo per il Longines Black Dial...vorrei fargli compagnia con questo (o con modelli simili, non necessariamente crono):



                    In italia credo che non siano venduti, cosi' gli Zeppelin (molto simili ma piu' "seri").
                    Un'alternativa Russa.




                    Commenta


                      troppo confusionaria

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Arrivato, dal vivo è uno spettacolo















                        Commenta


                          Junio Valerio nell'immagine in basso a destra?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Junio Valerio nell'immagine in basso a destra?
                            esatto

                            Commenta


                              non sono un amante dei bronzi però è un bell'orolgio, mi piace la forma della cassa. Complimenti!
                              Ma il fondello ha le viti per bellezza o è a pressione? Anche la scritta Gruppo Gamma è in materiale luminescente?

                              Commenta


                                Post sugli orologi

                                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                                non sono un amante dei bronzi però è un bell'orolgio, mi piace la forma della cassa. Complimenti!
                                Ma il fondello ha le viti per bellezza o è a pressione? Anche la scritta Gruppo Gamma è in materiale luminescente?
                                Il fondello è serrato con le viti, non è avvitato, credo sia il motivo per cui viene dichiarato impermeabile 200 metri anzichè 300 come i Maranez che invece hanno il fondello avvitato

                                Il motivo della scelta credo sia dettato dal fatto di riprendere le caratteristiche dell'Ennebi Fondale










                                per quanto riguarda la scritta no, non è luminescente

                                Last edited by Dropkick; 16-03-2016, 15:32:24.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎