Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Manx mi raccomando quando hai preso l'Hydroconquest vogliamo le foto...
    beh certo, tutto sta...a prenderlo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ti avevo proposto lo scambio con il mio Victorinox Inox ma ormai ci ho ripensato e ho scelto di tenermelo
      Pffffffff robaccia da plebei

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        Pffffffff robaccia da plebei

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
        Intanto mi sono arrivati due nuovi giochini







        Peccato che quello in titanio con il cinturino in gomma ha un perno a vite bloccato quindi sto aspettando che me ne mandino uno nuovo e non posso montargli il cinturino in pelle, che ha pure la fibbia a forma di siluro a lenta corsa che veniva utilizzato dalla X MAS

        Commenta


          Bellissimi drop
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Ieri mattina ho messo in vendita l'ultimo g-shock che mi era rimasto, alla sera lo avevo già venduto e oggi ancora me lo stanno chiedendo...

            Commenta


              Non hai più il 5600 japan Made?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Non hai più il 5600 japan Made?
                venduto anche quello, allo stesso prezzo di quando lo acquistai nuovo due anni fa

                Commenta


                  bellini, costo? (primo a sinistra)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    venduto anche quello, allo stesso prezzo di quando lo acquistai nuovo due anni fa
                    capito

                    comunque prima o poi un maranez penso di prenderlo..
                    a me piacciono molto i panerai, in particolare luminor e radiomir..quindi direi maranez layan o karon che mi sembrano i modelli più simili
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      bellini, costo? (primo a sinistra)
                      Non lo so di preciso perché li ho presi durante un periodo limitato con sconto del 20% e poi bisogna aggiungere il costo della dogana, dovresti andare sul sito www.maranez.com e provare a metterlo nel carrello e vedere cosa ti calcola, poi aggiungere circa 35 euro di dogana (io avendone presi due ho pagato 45 euro, ma mi hanno tolto 25 euro di spedizione avendone fatta una unica)

                      In ogni caso si tratta di orologi enormi, quello a sinistra è da 45mm con lug to lug di 57,5mm e quello a destra è 47mm con lug to lug di 58mm, io con un polso da 17 ho già superato il limite (sarebbe molto meglio avere un polso da 18,5 o 19) quindi bisogna sempre considerare le dimensioni per farsi un'idea ed evitare sorprese.

                      E ora facciamo andare nel panico Manx: metti che ti prendi il tuo bel Longines da 2000 euro o il Tudor, ti arriva a casa tutto luccicante, lo avvicini al Tissot per fare un confronto, accidentalmente la corona del Tissot viene a contatto con la cassa dell'altro graffiandolo... Cosa fai, ti spari?

                      A me è capitato giusto ieri, orologio nuovo di pacca e già segnato... graffio di circa 5mm verticale.

                      Ho preso una spugnetta per piatti NUOVA e utilizzando la parte abrasiva verde ho seguito la direzione della satinatura...



                      Altre "disgrazie" che possono accadere è quando provi a rimuovere il bracciale per cambiare cinturino o per regolarlo, oppure può capitare di sbattere contro uno spigolo, insomma buona fortuna Ahahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Intanto mi sono arrivati due nuovi giochini







                        Peccato che quello in titanio con il cinturino in gomma ha un perno a vite bloccato quindi sto aspettando che me ne mandino uno nuovo e non posso montargli il cinturino in pelle, che ha pure la fibbia a forma di siluro a lenta corsa che veniva utilizzato dalla X MAS

                        Li vorrei tutti tranne il quarto forse
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          dalle foto sembravano molto più piccoli. Drop, che ne pensi delle pellicole protettive per orologi? Mi stavo informando; alcuni le consigliano altri no perchè può annidarsi sotto la polvere e sudore andando e a lungo andare a creare danno. Tu sai dove posso trovarle? Sul forum di orologiepassioni uno diceva che ha preso il retolo da un colorificio; ***** è un colorificio (ferramenta?) e come dovrei chiedere?
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Ahahahahah ma come cos'è un colorificio?????????

                            È un negozio specializzato nella vendita di vernici, smalti e pitture per la casa, interni ed esterni che di solito vende anche tutta una serie di altre cose tra cui pellicole protettive per auto ecc

                            Ovviamente sono contrario all'utilizzo

                            Nel frattempo mi sto facendo realizzare i cinturini artigianali, questo è il work in progress in diretta ahahahah







                            Se tutto va bene tra domani e dopodomani mi arrivano

                            Commenta


                              ma lo so che vende colori ma da noi li vendono i ferramenta; non ho mai sentito un negozio che vende solo quello, ahah.
                              Io sto prendendo un cinturino wyler vetta originale di riserva per il mio. Sono dell'idea che per gli orologi >300euro serva serve un cinturino di riserva originale. Dici che se prendo un 17mm (ho trovato solo questa misura per un cinturino identico all'attuale) invece del 18mm (che è la giusta dimensione,quella che va precissisima) l'orologio ballerebbe troppo? 1mm fa tanto?
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Guarda, non sempre i cinturini originali sono di ottima qualità, anzi... in genere se c'è da andare a risparmio, il cinturino è il primo ad essere trascurato

                                Ci sono anche orologi da 800 euro con cinturini scadenti, addirittura quelli originali di Panerai che costano tipo 250 euro sono criticati moltissimo e infatti si ricorre praticamente sempre ai cinturini artigianali, più spessi e accattivanti

                                La misura corretta è importantissima, se le anse sono da 18 va preso da 18, non un mm in più (altrimenti si schiaccia ai lati) e non un mm in meno (vedere il cinturino che balla fa schifo e inoltre con il tempo la pelle tende a ritirarsi quindi già prendendo un 18 potrebbe capitarti un minimo di gioco figuriamoci un 17)

                                Originali devono essere i bracciali, per i cinturini è meglio prenderli a parte di qualità e metterci la fibbia originale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎