Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bè ho riesumato questo post perchè volevo pareri sull'orologio che ho appena comprato (una settimanella fa)
    Premetto che cercavo un orologio da portare tutti i giorni ed è il mio primo orologio in assoluto e mi è sembrato un giusto compromesso qualità-prezzo.

    Chiedo ai mod se posso postare il link del sito della Citizen anche se c'è il prezzo, comunque il riferimento è questo : AT0771-04F

    Qui la foto (non la posto direttamente perchè è enorme) : http://www.joyeriagarcia.com/images/...AT0771-04F.jpg

    Qualche esperto può darmi un parere?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Con il mio eco-drive mi trovo benissimo. Ho un altro modello ma penso che nessuno possa dare giudizi negativi su un citzen (a parte gli sboroni che se nn polsano pezzi da almeno 5000 euro vanno incontro a convulsioni ). molto bello quel modello.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        Con il mio eco-drive mi trovo benissimo. Ho un altro modello ma penso che nessuno possa dare giudizi negativi su un citzen (a parte gli sboroni che se nn polsano pezzi da almeno 5000 euro vanno incontro a convulsioni ). molto bello quel modello.
        Sì anche questo è un eco-drive, mi piace appunto il fatto che non necessita di alcuna manutenzione, per adesso mi ci sto trovando bene.
        Il cinturino è ancora "duro" e la corona mi da fastidio ma portandolo si dovrebbe ammorbidire. Grazie dell'apprezzamento , tu quale modello hai?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Ho questo http://en.bensontrade.nl/dynamic/pr/...0130-15e_1.jpg ma in versione quadrante e cinturino blu. Scelto anch'io per la manutenzione assente e perchè lo trovato meno "pasticciato" di altri modelli citzen per quanto riguarda l'estetica. Ero orientato sui grossi radiocontrollati, ma per il mio polso erano decisamente sovradimensionati.
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Molto bello, complimenti. Avevo visto anche io dei radiocontrollati e uno era veramente stupendo ma aveva il quadrante un pò troppo grandicello e non faceva per me, però era veramente veramente bello, se trovo il modello lo posto

            ---------- Post added at 11:10:03 ---------- Previous post was at 11:07:36 ----------

            Ecco è questo qua:
            Riferimento: BT0078-00E
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Non male. Io però per i radiocontrollati intendevo questo e simili http://www.gioielleriaparravicini.it...AS4020-36E.GIF
              Se si parla di orologi a cassa quadra non posso che fare il confronto con il tag heuer monaco le mans e mi piglia la depressione
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Bè ho riesumato questo post perchè volevo pareri sull'orologio che ho appena comprato (una settimanella fa)
                Premetto che cercavo un orologio da portare tutti i giorni ed è il mio primo orologio in assoluto e mi è sembrato un giusto compromesso qualità-prezzo.

                Chiedo ai mod se posso postare il link del sito della Citizen anche se c'è il prezzo, comunque il riferimento è questo : AT0771-04F

                Qui la foto (non la posto direttamente perchè è enorme) : http://www.joyeriagarcia.com/images/...AT0771-04F.jpg

                Qualche esperto può darmi un parere?
                Ottimo rapporto qualità-prezzo!

                Buon meccanismo e struttura robusta!
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  Ah meno male va

                  ---------- Post added at 11:38:42 ---------- Previous post was at 11:34:50 ----------

                  L'unica cosa è che per adesso mi da un fastidio immenso, lo vorrei tirare giù dalla finestra. Mi abituerò prima o poi
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    La loro affidabilità è fuori discussione. Ho anche un simil submariner al quarzo comprato nel 2000. Nonostante sia un 100 atm si è sciroppato dozzine di immersioni a oltre 30 mt e questo nonostante almeno 3 cambi batteria
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Ho preso questi pezzi da un amico che doveva darli via...!!!

                      @ 0positivo:

                      ho un Rolex Explorer II quadrante nero completo di scatola e garanzia in condizioni davvero ottime!!! Ecco qualche foto:

                      [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]



                      Se a qualcun' altro interessa poi avrei anche:

                      - Audemars Piguet Royal Oak Offshore chrono braccialato, foto: [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      - Rolex Date, cassa acciaio, ghiera oro giallo, venduto con dichiarazione perchè sprovvisto di corredo, foto: [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]

                      - Rolex DateJust ghiera oro bianco, venduto con dichiarazione perchè sprovvisto di corredo, foto: [IMG][/IMG]

                      [IMG][/IMG]


                      Informo che gli orologi sono anche in vendita sul altri siti!

                      No perditempo grazie!!!
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        OOh, finalmente un pò di orologi seri



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          OOh, finalmente un pò di orologi seri
                          Li vendo perchè sarebbero doppioni...
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            L'Explorer II con il quadrante nero lo stavo per prendere, poi ho scelto il GMT II, ancora più classico.

                            Mi manderesti una email con i prezzi? per curiosità.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              L'Explorer II con il quadrante nero lo stavo per prendere, poi ho scelto il GMT II, ancora più classico.

                              Mi manderesti una email con i prezzi? per curiosità.
                              Bello il GMT...un classico sportivo, ne ho uno anche vintage! Hai il pepsi style (ghiera blu/rosso) o il ghiera nero/rosso? Vetro plexi?

                              Dammi la tua mail.
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                                Bello il GMT...un classico sportivo, ne ho uno anche vintage! Hai il pepsi style (ghiera blu/rosso) o il ghiera nero/rosso? Vetro plexi?

                                Dammi la tua mail.
                                Nero e rosso (rosso non rosa) con vetro zaffiro. L'unico plexiglass che tollero è quello del datejust anni 80 (quello sopra che ho dato a mia moglie) e quello dell'Omega Speedmaster Professional, quello fatto per la luna, i microasteroidi, nasa, bla bla bla...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎