Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1450513344116.jpg
Views:	1
Size:	260.7 KB
ID:	15961159

    Ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio orologio nei cassetti, secondo voi è ottimo? L'unico problema e che la cintura stringe un po troppo... È un Zenith Captain Automatic

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Achy Visualizza Messaggio
      [ATTACH]159015[/ATTACH]

      Ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio orologio nei cassetti, secondo voi è ottimo? L'unico problema e che la cintura stringe un po troppo... È un Zenith Captain Automatic

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      sembra un modello anni 70, cmq zenith è una marca di alto livello. Portalo da qualche orologiaio e ne saprai di più. Di sicuro vale qualcosa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Achy Visualizza Messaggio
        [ATTACH]159015[/ATTACH]

        Ciao ragazzi, ho trovato questo vecchio orologio nei cassetti, secondo voi è ottimo? L'unico problema e che la cintura stringe un po troppo... È un Zenith Captain Automatic

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
        dai 150 ai350. Ma per sicurezza posta su orologi e passioni fotografando anche il movimento (meglio se lo fai aprire dall'orologiaio e se hai confidenza gli chiedi se puoi fare foto).
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Ciao ragazzi, ho tra le mani un Breil Duo bw0226 che ha il cinturino rovinato, in gioielleria mi han detto che non ne trattano di così larghi (dovrebbe essere un 26mm ma non trovo conferme in giro)... Dite che sia possibile sostituirlo con il fai da te? Pensavo ad un Nato G10

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            Ciccio se ti interessa c'è un Perseo nuovo in vendita

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ciccio se ti interessa c'è un Perseo nuovo in vendita

              http://orologi.forumfree.it/m/?t=71867379
              il link è visibile solo ai registrati, nn so se sissio lo è

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Ciccio se ti interessa c'è un Perseo nuovo in vendita

                http://orologi.forumfree.it/m/?t=71867379
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                il link è visibile solo ai registrati, nn so se sissio lo è
                sì,sono registrato.
                Carino ma non mi fa impazzire, però ci rifletto un attimo.
                Sto per prendere 3 perseo vintage a ottimo prezzo ma non sono il tuo genere; posto dopo l'acquisto se mi aggiudico l'asta, spero di spendere un 70-80 in tutto.
                Quello femminile lo presi e lo sto facendo revisionare per poi regalarlo. Posto foto tra qualche giorno nel cofanetto (10-15 giorni).
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  non li ho presi e mi sono pentito:




                  questo invece è 80% falso e non l'ho preso.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Infatti io e il vintage siamo proprio su due binari differenti...

                    Commenta


                      Devo fare un regalo.
                      Conoscete un tipo di Orologio simile all'Omega Speedmaster come forme che non costi un patrimonio? È giusto un regalino cosí

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Seiko Spirit o edifice ef 503d
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                          Devo fare un regalo.
                          Conoscete un tipo di Orologio simile all'Omega Speedmaster come forme che non costi un patrimonio? È giusto un regalino cosí

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Cerca su ebay Mondia Speedmaster

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Cerca su ebay Mondia Speedmaster

                            Perfetto, proprio quello che cercavo

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              a 189 spedito direi che non è male, poi Mondia è un marchio italiano affidabile, inoltre rispetto alla maggior parte dei crono attuali, questo ha pure delle dimensioni contenute

                              in alternativa alla versione con dettagli blu c'è anche quella con dettagli arancioni




                              e quella con dettagli bianchi che però su ebay non ho trovato

                              Commenta


                                Ah mi sono appena ricordato che tra poco, inizio 2016, uscirà la riedizione del moon watch di Bulova, quello che ai tempi venne portato nello spazio come alternativa all'Omega:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎