Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh infatti è il dubbio che mi sta venendo, oppure semplicemente dilaziono gli acquisti e li faccio meno compulsivi. Il che vorrebbe dire che i 3 obiettivi per chiudere i diver li avrei già individuati ahahahah
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      alla fine 130 euro per il Gigandet o 180 per l'Orient, tanto per prenderli, sono soldi buttati

      un conto se uno avesse solo un budget di 200 euro per prendersi un orologio da tutti i giorni ma non è il tuo caso

      Commenta


        esatto ed era il dettaglio che facevo finta di non capire: cmq in ordine attualea chiudere i diver sceglierei:

        Steinhart ocean one vintage

        Glycine Combat sub rosso o il golden eye

        e poi lo Squale che hai postato
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Calcolando che vesti prevalentemente in abito, secondo me le scelte sensate sono due:

          lo Steinhart ma versione acciaio






          il Glycine Combat Sub Goldeneye




          Secondo me tra i due vince il Glycine per il fatto che oltre ad avere dimensioni più contenute (ed é molto sottile) é piuttosto polivalente e sta bene con tutto: cinturino in tessuto, cinturino in pelle, cuoio, nato e mesh









          E ovviamente gomma



          In pratica cambia aspetto anche solo con un cinturino diverso

          Commenta


            come coprire un raschietto su pvd nero?
            sigpic

            Commenta


              @Drop Lo steinhart da anche l'opzione pelle vintage marrone che trovo molto bella vista la linea dell'ocean one vintage

              @Valium non saprei
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Quanto costa il glycine drop?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  come coprire un raschietto su pvd nero?
                  Non si può, è questo il difetto del PVD

                  C'è da dire che Steinhart anziché il rivestimento PVD utilizza il DLC che è molto più resistente e in caso di graffi leggeri resta nero, non scopre l'acciaio

                  Il Glycine di listino costa 720 euro sempre che non abbia subito aumenti, ma in giro si trova intorno ai 600

                  Commenta


                    Confermo i prezzi glycine e se cerchi un po trovi anche qualcosina sotto i 600.

                    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      nota informativa è da ieri che appena ho una secondo continua rimirarmi i Glycine che hai postato....
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        per drop e gli altri. Mi sto comprando un portaorologi (non voglio spendere centinaia di euro, un cinquanta).
                        Cosa cerco: almeno da 20 orologi. Sono indeciso se con il cassettino o no.


                        http://www.amazon.it/Songmics-Natale-scatola-orologi-custodia/dp/B017GQVS88/ref=sr_1_4?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1449843760&sr=1-4&keywords=porta+orologi+20

                        http://www.ebay.it/itm/BOX-SCATOLA-CUSTODIA-CON-VETRINA-18-POSTI-PORTAOROLOGI-IN-ECOPELLE-NERO-/181948103634?hash=item2a5cf3bbd2:g:2ZYAAOxyfpJSX7CU



                        tra questi tre tu quale prenderesti? Purtroppo non sono indicate le dimensioni di una singola cella, dalla lunghezza e dividendo dovrebbero essere almeno 5cm di larghezza l'una.
                        Last edited by ciccio.html; 11-12-2015, 16:21:42.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Dipende io opterei per la terza oppure due di queste e il cassettino lo utilizzerei per cinturini, anse, maglie etc:

                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Gli ultimi due Glycine che hai postato sono molto belli, una domanda che ti sembrerà stupida ma ho ed ho avuto solo orologi con bracciali in acciaio, il tessuto e la pelle, se li bagni, in piscina ad esempio o sotto la doccia, dopo restano umidi per quanto?
                            Restare col polso umidiccio per troppo tempo mi darebbe fastidio.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              In tessuto rimangono bagnati per un po. Cioè ti cambi e ti bagnano il polsino della camicia

                              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Per me è un problema, dove vivo io il clima è piuttosto umido, resterebbero bagnati abbastanza a lungo da fare la muffa.
                                La pelle asciuga rapidamente?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎