Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nessuno dei due.
    sono due copie spudorate, anche se legali, del Submariner...e quindi sanno tanto di "vorrei ma non posso".
    semmai mi farei un Longines hydroconquest a sto punto...sempre bel sub di marca che non copia da nessuno. o anche altri eh, ma non sti due

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      nessuno dei due.
      sono due copie spudorate, anche se legali, del Submariner...e quindi sanno tanto di "vorrei ma non posso".
      semmai mi farei un Longines hydroconquest a sto punto...sempre bel sub di marca che non copia da nessuno. o anche altri eh, ma non sti due
      eh..ma con lo steinhart ci sono 600 euro e passa di differenza

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        beh potrebbe aspettare un anno in più e mettere da parte piu soldi, se quello è il problema.
        davvero non indosserei mai un homage di un Rolex. allora paradossalmente meglio un falso spudorato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ragazzi tra questi due diver quale preferite?



          o




          ...sto vagliando l'acquisto di un diver ma non lo vorrei di dimensioni troppo esagerate...ne conoscete altri simili a questi due?

          a parte quei due, che anche io non prenderei preferendo qualcosa di più originale, valuterei Glycine nella linea Combat Sub (ce ne sono parecchi, con linee più eleganti o più sportive a seconda dei gusti)




          oppure lo Squale da 500m




          entrambi di listino superano i 700 euro ma scontati si trovano intorno ai 600, montano vetro zaffiro e movimento ETA 2824-2

          se invece vuoi spendere meno, restando su dimensioni contenute c'è davvero poco e per andare sul sicuro sceglierei Seiko 007 o 009



          Commenta


            Ottima opportunità la glycine oppure anche mwc anche se è un po più aggressivo

            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              i glycine sono 42mm, non è misura per tutti eh

              Commenta


                Vero però dipende tanto anche dell'orologio il seiko 007 che ha misure contenute ma lunetta concava al polso sembra molto più grande del mako o dell'omega seamaster 300m.
                Io ho un polso da 17,8 e il 42 mm li vesto bene. Ora proverò un 42,5 con lug to lug da 50 in previsione steinhart.

                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  i glycine sono 42mm, non è misura per tutti eh
                  Squale, Glycine e Seiko postati sono tutti da 42... ma vestono più piccoli dello Steinhart grazie al minore lug to lug

                  Lo Squale poi é quello che veste più piccolo di tutti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ragazzi tra questi due diver quale preferite?



                    o




                    ...sto vagliando l'acquisto di un diver ma non lo vorrei di dimensioni troppo esagerate...ne conoscete altri simili a questi due?
                    io impazzisco per i perseo in generale ma sono entrambi belli.

                    Drop è afferrato su questo genere e saprà dirti.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Il glycine è molto bello e lo prenderei in una colorazione simile ai due postati...quella che ha postato drop non mi piace...

                      ...per quanto riguarda il seiko e lo squale sembra abbiano una cassa più "alta" degli altri...o è solo la forma che mi da quell'impressione?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Il glycine è sottilissimo, più sottile della media dei diver, gli altri è normale siano più spessi, ma comunque hanno dimensioni molto contenute, sia lo Squale che il Seiko

                        Io prima di prendere lo Squale mi sono informato da chi ha posseduto entrambi, Squale e Glycine e mi ha detto che tra i due lo Squale gli dava una sensazione di migliore qualità, mentre come dimensioni sono simili (ma lo Squale è quello che veste più piccolo in assoluto, ha una cassa molto avvolgente e una corona molto infossata) comunque in linea di massima sono due ottimi prodotti, Squale ha il valore aggiunto di essere un'azienda italiana con sede a Milano, l'assistenza è ottima e sono "vecchio stampo"

                        Commenta


                          Per Natale ero convinto di togliermi un altro sfizio ovvero un diver PVD da usare come muletto ed ero indeciso tra questi due:


                          Gigandet seaground g2 010 43mm e lug to lug 50mm

                          oppure:


                          In un attimo di lucidità mi è venuto il dubbio che 50mm di lug to lug fossero cmq tanti e dall'altra che avendo già un mako averne una versione total black forse non è proprio saggio essendoci altre decine di orologi da prendere.
                          Quindi vorrei sentire un po di opinioni a caso...
                          File Allegati
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Nemesis il Gigandet proprio no, non che sia scadente ma come gli Invicta proprio ci vedo poco senso...

                            A sto punto l'Orient anche se effettivamente avendone già uno a me scoccerebbe l'effetto doppione

                            Non ho capito cosa non ti convinca ma secondo me questo sarebbe davvero perfetto



                            Commenta


                              ahahah al contrario mi convince, ma sempre nei momenti di lucidità ho pensato che avendo già 3 diver e dovendo stare in abiti formali 5-6 giorni su 7 quello in PVD è davvero solo un piccolo sfizio che userei davvero poco quindi preferirei non spendere 930€ per lo squale e "accantonarli" per un pezzo più formale.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                ahahah al contrario mi convince, ma sempre nei momenti di lucidità ho pensato che avendo già 3 diver e dovendo stare in abiti formali 5-6 giorni su 7 quello in PVD è davvero solo un piccolo sfizio che userei davvero poco quindi preferirei non spendere 930€ per lo squale e "accantonarli" per un pezzo più formale.
                                lascia perdere il listino



                                650 euro nuovo con 2 anni di garanzia da negozio fisico

                                altrimenti secondo me tanto vale abbandonare proprio il genere, no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎