Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh, certo, pero' per un orologio mi pare uno "spreco"
    cmq...mi sta piacendo sempre di piu' lo steinhart blue ocean...ma non posso comprarlo a scatola chiusa...senza provarlo...
    edit: e mi piace pure il titanium 500...

    Io mi sono quasi convinto per lo steinhart ocean 1 black e quasi sicuramente sarà il mio prossimo acquisto...anche perchè cerco un diver.

    ...quanto a dimensioni non credo sia molto diverso dal mio Hamilton, sui siti ufficiali di entrambi gli orologi il diametro risulta maggiore di un solo millimetro, però non riesco a trovare la differenza di lug to lug tra i due...qualcuno sa dove poterlo leggere?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Tutti gli Steinhart da 42mm della linea Ocean hanno la stessa cassa, che ha un lug to lug di 50mm

      Le anse sono piuttosto dritte, quindi poco adatte a polso troppo striminziti

      Commenta




        Uno tra i miei preferiti.

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio


          Uno tra i miei preferiti.

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Bello , stile che preferisco anch'io

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Tutti gli Steinhart da 42mm della linea Ocean hanno la stessa cassa, che ha un lug to lug di 50mm

            Le anse sono piuttosto dritte, quindi poco adatte a polso troppo striminziti
            Quantifica troppo striminziti...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Drop, ho visto il link. Lo avevo visto di sfuggita all'epoca e sto valutando.

              Di perseo mi sto mangiando le mani per non aver presi questo ma non mi convinceva sull'originalità http://www.ebay.it/itm/221955534005?...%3AMEBIDX%3AIT

              Ho preso comunque un perseo da donna/unisex e sto aspettando che arrivi. E' questo: http://www.ebay.it/itm/291622574860?...%3AMEBIDX%3AIT + un catalogo anni 90.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                Drop, ho visto il link. Lo avevo visto di sfuggita all'epoca e sto valutando.

                Di perseo mi sto mangiando le mani per non aver presi questo ma non mi convinceva sull'originalità http://www.ebay.it/itm/221955534005?...%3AMEBIDX%3AIT

                Ho preso comunque un perseo da donna/unisex e sto aspettando che arrivi. E' questo: http://www.ebay.it/itm/291622574860?...%3AMEBIDX%3AIT + un catalogo anni 90.
                Lascia stare, ho chiesto al tipo e l'ha già venduto... Ti avrei avvisato appena ho visto l'annuncio ma ero bannato ahahahah

                Commenta


                  ecco altro esempio di orologio giusto
                  File Allegati

                  Commenta


                    Piuttosto il De Ville a mio gusto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      è troppo grosso

                      Commenta


                        un 41 mm? sui 39 un Baume Mercier Classima o Tag Heuer Carrera Cal.5
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          per me il massimo è 40mm, poi ognuno ha il suo polso eh...

                          Commenta


                            Sì sì ci mancherebbe, ma scusa per curiosità di polso quanto hai?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Io 16. 5

                              Commenta


                                Ragazzi tra questi due diver quale preferite?



                                o




                                ...sto vagliando l'acquisto di un diver ma non lo vorrei di dimensioni troppo esagerate...ne conoscete altri simili a questi due?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎