Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Se non lo ha dato, e quindi lo prendo, aggiorno la situazione qui nel topic!!!

    ---------- Post added at 16:28:50 ---------- Previous post was at 16:28:03 ----------



    Molla cash, e se lo prendo è tuo! Ovvio, va rispettata la priorità di motorhead!!!
    Quanto alla fine?? Pagamento cash e Motor
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Il prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...

      Il pagamento cash è scontato...
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Il prezzo è €2.300/2.500, devo vedere quanto riesco a tirare...

        Il pagamento cash è scontato...
        2300 , e mi offri pure la cena.

        P.S: Wè famme sapere sul serio.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          offro 50 € in + rispetto a quello che offre dnp

          Commenta


            Ragazzi non sto scherzando...è inutile parlarne ora, appena lo prendo, sperando che non lo abbia dato, vi avviso!

            ---------- Post added at 18:37:40 ---------- Previous post was at 18:36:56 ----------

            Piccolo OT DNP hai skype? Avrei da chiederti qualcosa sulla mia integrazione!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              va bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                offro 50 € in + rispetto a quello che offre dnp
                Motor rimani con lo swatch e non rompere il chez, hai una punto..
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Motor rimani con lo swatch e non rompere il chez, hai una punto..

                  Commenta


                    jume il pagamento va fatto anticipato ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      scambio a mano e mettiti in fila

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        scambio a mano e mettiti in fila
                        bro non so nemmeno come si scrive quella cifra li Ero soltanto curioso di sapere il ragazzo come ama farsi pagare

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          bro non so nemmeno come si scrive quella cifra li Ero soltanto curioso di sapere il ragazzo come ama farsi pagare
                          speriamo non in natura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            jume il pagamento va fatto anticipato ?
                            Non c' è bisogno del pagamento anticipato...anche se quando lo prendo no ho ancora un acquirente non ho problemi, lo pago e lo tengo per me, se dopo trovo l' acquirente al momento della consegna del pezzo (orologio, gioiello, pietra o lingotto che sia...) mi faccio pagare!!!

                            ---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------

                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            speriamo non in natura
                            Poco spirito...chi mi conosce sa benissimo chi sono!!!
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              Non c' è bisogno del pagamento anticipato...anche se quando lo prendo no ho ancora un acquirente non ho problemi, lo pago e lo tengo per me, se dopo trovo l' acquirente al momento della consegna del pezzo (orologio, gioiello, pietra o lingotto che sia...) mi faccio pagare!!!

                              ---------- Post added at 23:10:22 ---------- Previous post was at 23:09:33 ----------



                              Poco spirito...chi mi conosce sa benissimo chi sono!!!
                              Jumangi il re della **** qui su BW siamo io e JPP.
                              P.S: Mandami via rep un contatto msn.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                bbboni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎