Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    Si il milgauss è un modello che rispetto agli altri si vede meno in giro, non so il motivo....
    Semplicemente perchè non è riconoscibile come gli altri e chi compra solo per sfoggiare ( mi sa una buona fetta dei Rolex muniti), non lo prende. imho ovviamente...
    A me invece questo genere sportivo ma dressy piace molto, come gli Aqua Terra degli Omega o la serie SAR di Seiko.

    Commenta


      shinoby le tue immagini non si vedono, o almeno io non le vedo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Gli Acqua Terra di Omega sono fantastici, di rolex l'unico che mi piace è il date just ghiera zigrinata bracciale jubilee e quadrante chiaro.

        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          I cinturini NATO non sono tutti uguali, se si utilizzano cinturini di buona qualità non rovinano il fondello, avevo alcuni orologi tra cui il Sumo e lo Steinhart DLC che ho utilizzato per mesi con cinturino NATO ed il fondello era immacolato

          Omega fa dei NATO che mi pare costino un centone di euro ahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            shinoby le tue immagini non si vedono, o almeno io non le vedo
            prova un po adesso dovresti vederle.... probabile che quando prendo l'url direttamente dal mio cloud qualcuno non le vede... bohhhh

            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            I cinturini NATO non sono tutti uguali, se si utilizzano cinturini di buona qualità non rovinano il fondello, avevo alcuni orologi tra cui il Sumo e lo Steinhart DLC che ho utilizzato per mesi con cinturino NATO ed il fondello era immacolato

            Omega fa dei NATO che mi pare costino un centone di euro ahahahahah

            si è vero anche a me non si è mai rovinato nessun fondello.

            non sapevo dei nato omega, sono andato a vederli sul sito, meravigliosi, però on line non li vendono
            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
              prova un po adesso dovresti vederle.... probabile che quando prendo l'url direttamente dal mio cloud qualcuno non le vede... bohhhh
              ora si vedono, non conoscevo quei modelli "Milgauss", bensi' quello che ha postato RATM prima, cosi' altri. Sono belli, ma mi fanno strano nel senso che non hanno una ghiera numerata

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                sul freccione con cinturino camo ho avuto un mancamento

                Commenta


                  secondo voi il rolex (ingrandite con la lente digitale) potrebbe essere vero da quel che si vede? Dalle offerte dall'asta non lo escluderei.




                  Stavo prendendo questo lotto, mi sono pentito di non averlo preso,peccato.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    secondo voi il rolex (ingrandite con la lente digitale) potrebbe essere vero da quel che si vede? Dalle offerte dall'asta non lo escluderei.




                    Bohhhhh ci vuole molta esperienza... ma poi cosa ci faresti, li restauri?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                      Bohhhhh ci vuole molta esperienza... ma poi cosa ci faresti, li restauri?
                      sì, ho fatto restaurare qualche orologio vintage da 200-300 a 20-30 euro. Alcuni li prendo già funzionanti. Mi piacciono i vintage e controllo sempre se su internet ci sono affari.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Prendilo con le pinze, però forse il Seiko bell-matic può essere interessante li in mezzo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          secondo voi il rolex (ingrandite con la lente digitale) potrebbe essere vero da quel che si vede? Dalle offerte dall'asta non lo escluderei.




                          Stavo prendendo questo lotto, mi sono pentito di non averlo preso,peccato.
                          http://www.ebay.it/itm/121811925371?...%3AMEBIDX%3AIT
                          il rolex mi sembra falso, ma anche fosse vero in quelle condizioni non vale nulla:

                          bisognerebbe capire prima di tutto di che anno è quel residuato bellico, ma poi in che condizioni è??? manco fosse finito sotto un treno...
                          ma comunque quella scritta date just nel quadrante non c'centra nulla con modello in questione.

                          inoltre mi pare abbia gli indici in luminova o addirittura in super luminova e se trattasi di modello vintage (precedente al 1998/99) è impossibile, perché prima degli anno '70 veniva utilizzato il radio, poi sostituito dal trizio e poi subentrò il luminova....
                          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            il rolex mi sembra falso, ma anche fosse vero in quelle condizioni non vale nulla:

                            bisognerebbe capire prima di tutto di che anno è quel residuato bellico, ma poi in che condizioni è??? manco fosse finito sotto un treno...
                            ma comunque quella scritta date just nel quadrante non c'centra nulla con modello in questione.

                            inoltre mi pare abbia gli indici in luminova o addirittura in super luminova e se trattasi di modello vintage (precedente al 1998/99) è impossibile, perché prima degli anno '70 veniva utilizzato il radio, poi sostituito dal trizio e poi subentrò il luminova....
                            ho chiesto a un mio amico e dice che probabilmente è falso, comunque l'asta era finita.

                            L'altro lotto con i vintage era bellino, quello con l'orologio targato fs.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              sì, ho fatto restaurare qualche orologio vintage da 200-300 a 20-30 euro. Alcuni li prendo già funzionanti. Mi piacciono i vintage e controllo sempre se su internet ci sono affari.
                              appassionarsi al vintage (soprattutto rolex), senza essere più che esperti è il modo più facile per prendere fregature....
                              anche a me piacciono, ne ho qualcuno, ma gli ho acquistati sempre insieme a persone che lo fanno di lavoro e da molti anni, perché a volte magari l'orologio è perfetto ed originale esteriormente poi magari internamente anche solo per delle riparazioni alcuni pezzi non sono originali o non propriamente di quel modello e via che l'orologio vale meno della metà.
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                appassionarsi al vintage (soprattutto rolex), senza essere più che esperti è il modo più facile per prendere fregature....
                                anche a me piacciono, ne ho qualcuno, ma gli ho acquistati sempre insieme a persone che lo fanno di lavoro e da molti anni, perché a volte magari l'orologio è perfetto ed originale esteriormente poi magari internamente anche solo per delle riparazioni alcuni pezzi non sono originali o non propriamente di quel modello e via che l'orologio vale meno della metà.
                                dei rolex non ne capisco. Al momento sono afferrato (non tanto..) sui perseo, lanco, sicura, geneve (dei quali è meno probabile siano falsi).
                                Mi piace il perseo svegliarino ma costicchia.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎