Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccole il Primo è un Nato in tessuto normalissimo, l'altro in pella scamosciata. La qualità non è un gran che ma le ho fatte ieri notte e la vena fotografica era sotto zero.
    File Allegati
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Per il bracciale te lo sei messo a misura da solo? I perni vengono via facilmente?

      Per quanto riguarda la carica, non avendo la possibilità di caricarlo manualmente, é necessario fargli fare movimenti orizzontali di circa 20-40 cm (si sente il rumore del rotore che carica) per almeno 30 secondi, meglio 60, prima di metterlo al polso... visto che una carica non sufficiente non può garantire una buona precisione e rischi di trovartelo pure fermo se passi la giornata al pc

      Commenta


        L'ho accorciato da solo, i perni sono un po duretti ma nulla di infattibile. Al polso il bracciale jubilee è molto comodo. Ecco i perni delle anse sono un po rognosetti ma anche quelli fattibili.

        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Per il bracciale te lo sei messo a misura da solo? I perni vengono via facilmente?

          Per quanto riguarda la carica, non avendo la possibilità di caricarlo manualmente, é necessario fargli fare movimenti orizzontali di circa 20-40 cm (si sente il rumore del rotore che carica) per almeno 30 secondi, meglio 60, prima di metterlo al polso... visto che una carica non sufficiente non può garantire una buona precisione e rischi di trovartelo pure fermo se passi la giornata al pc
          vero, succede anche con il mio Thommy Hilfinger, ma non con il Tissot

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            L'ho accorciato da solo, i perni sono un po duretti ma nulla di infattibile. Al polso il bracciale jubilee è molto comodo. Ecco i perni delle anse sono un po rognosetti ma anche quelli fattibili.

            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
            Hai dovuto usare una spernatrice o basta qualcosa di sottile, che ne so tipo una graffetta o la pin dell'iPhone?

            Commenta


              Basta qualcosa di sottile e un po di pazienza

              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Okkk

                Commenta


                  Un altro dettaglio è che i 42mm con ghiera concava lo rendono importante al polso

                  Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
                    Provato oggi dal vivo. Veramente molto bello. Forse l'unico difetto e il peso generoso.


                    Mi do un due settimane per rifletterci.
                    Preso

                    Commenta


                      Sempre più convinto che siano delle pataccate rodex
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Asen io amo i diver e prendo proprio questi che sono abbastanza diversi dal coronato.

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Ahahahah sono al bar e l'ho appena comprato da un concessionario ufficiale Seiko con garanzia italiana



                          Il venditore mi ha detto che il datario è in inglese e ITALIANO, io però sospetto che in realtà sia inglese e SPAGNOLO visto che alcuni giorni condividono le stesse prime tre lettere

                          Comunque martedì mi arriva, vedremo

                          Nemesis il tuo oltre all'inglese che lingua ha?

                          Commenta


                            Ho fatto il tuo stesso pensiero e mi sembra italiano. Ma non ho controllato nel dettaglio ci ho fatto caso oggi mentre lo regolavo.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Lunes- Lunedì
                              Martes- Martedì
                              Miércoles- Mercoledì
                              Jueves- Giovedì
                              Viernes- Venerdì
                              Sabado- Sabato
                              Domingo- Domenica

                              Quello italiano viene venduto solo da concessionari autorizzati seiko italiani con garanzia italiana, quindi dubito il tuo lo sia

                              Nel mio caso una possibilità c'è ma in genere è raro da trovare e costa almeno 350 euro... per quello non ci spero più di tanto

                              Commenta


                                Ho controllato è spagnolo con il sabato in azzurro e domenica in rosso.

                                Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎