Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo a me gli ultimi postati sembrano dei rolex tarocchi?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Il fatto è che un orologio per essere un diver deve avere certe caratteristiche, siccome nell'immaginario comune l'orologio subacqueo è rappresentato dal Rolex Submariner tutti gli altri possono sembrare copiati in realtà quelli postati sono quelli che assomigliano meno al coronato
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Nemesi mi dici il modello preciso dell'orologio che hai comprato?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Seiko SNX007K2 appena preso, altrimenti quello con ghiera blu e rossa che avevo già è Orient Mako CEM65006D
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Seiko SNX007K2 appena preso, altrimenti quello con ghiera blu e rossa che avevo già è Orient Mako CEM65006D
            ho trovato una "comparativa" col rolex submariner

            Here is a comparison between the famous Rolex Submariner 14060M and the Seiko Diver 100-The Submariner can go deeper than the Seiko .660ft (300m) For the Rol...



            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Seiko SNX007K2 appena preso, altrimenti quello con ghiera blu e rossa che avevo già è Orient Mako CEM65006D
              hai pagato qualcosa sulla spedizione? i prezzi sono interessanti.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                si ho pagato 23€ di dogana, poco male perchè comunque è un prezzo più basso rispetto a quelli che avevo visto su siti italiani o europei.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ho trovato una "comparativa" col rolex submariner

                  Here is a comparison between the famous Rolex Submariner 14060M and the Seiko Diver 100-The Submariner can go deeper than the Seiko .660ft (300m) For the Rol...


                  Dopo guardo, ma queste comparazioni mi fanno sempre sorridere sono sempre o esageratamente pro un o pro l'altro, la prima cosa da dire sarebbe che con quella differenza di prezzo non sono paragonabili.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    ma si', era per dire cmq nel sito che dici non ho trovato il tuo modello...me lo linki se vuoi?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      solo a me gli ultimi postati sembrano dei rolex tarocchi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Mi è arrivato ieri a casa, quindi lo vedrò stasera. Il sito è Creationwatch
                        Lo conosco, fammi sapere se hai dovuto pagare delle spese aggiuntive causa dogana (a volte sfuggono i controlli, ma se capita... capita)

                        Commenta


                          Le spese sulla dogana le paghi al momento dell'acquisto on line o dopo?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ho trovato una "comparativa" col rolex submariner

                            Here is a comparison between the famous Rolex Submariner 14060M and the Seiko Diver 100-The Submariner can go deeper than the Seiko .660ft (300m) For the Rol...


                            Quello nel video non è un Seiko SKX, è un altro modello probabilmente modificato per assomigliare il più possibile al Sub

                            Esiste tutto un mercato relativo alle modifiche su base Seiko, è possibile ordinare ogni sorta di componente, vetro, ghiera, quadrante, inserto, sfere ecc ecc sia originali che di terze parti. Molti assemblatori lo fanno per il gusto personale di trafficare con ste cose, altri li mettono anche in vendita su forum, ebay ecc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Le spese sulla dogana le paghi al momento dell'acquisto on line o dopo?
                              Le spese doganali vanno pagate al corriere, per questo motivo credo che nemesis non abbia dovuto pagare nulla (che culo) a meno che qualcuno non abbia pagato per lui ma a sto punto lo saprebbe già, credo

                              Commenta


                                questo è bellissimo

                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎