Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quindi i Daniel Wellington nel giro di 6 mesi sono diventati famosi?

    P.s. Drop ancora non ho preso il cinturino
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      Ma quindi i Daniel Wellington nel giro di 6 mesi sono diventati famosi?

      P.s. Drop ancora non ho preso il cinturino
      Io finora non li ho mai visti in giro neanche per sbaglio (ma li vendono nei negozi dei centri commerciali o anche in gioiellerie?) però dovrebbe essere un marchio commerciale che ultimamente ha preso una discreta notorietà anche se non saprei come e perché

      Per il cinturino... non avevo dubbi ahahahah

      Commenta


        In gioielleria ancora non li ho visti, però in alcuni centri commerciali li vendono. boh, spero non si inflazionino troppo.
        sigpic

        Commenta


          bhò, sul sito cinese aliexpress li vendono a 3 euro... e su quel sito non mi sembra vendano roba tarocca ma di marche scadenti (ma non tarocche).

          edit: dovrebbero essere repliche ma tanto non è che l'originale sia tanto più di qualità..


          per drop: ma un orologio cinese tipo http://it.aliexpress.com/store/produ...385561744.html oppure http://it.aliexpress.com/item/Super-...rchweb201560_9

          monta stesso movimento quarzo di alcune marche più blasonate commerciali tipo gucci/armani/cazzate varie?


          Altro domanda/consiglio: cerco un portaorologi, ne vorrei uno che non mi faccia perdere tempo (sono pigrissimo, ne cerco uno dove non occore chiudere l'orologio per sistemarlo)

          Secondo te tra questi quale non necessita che sia chiuso l'orologio?







          (di questo so che come prezzi c'è di meglio, è per far vedere l'immagine)
          Last edited by ciccio.html; 22-10-2015, 21:45:10.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Nemesis tornando al discorso mesh...

            Questo è l'originale Squale:





            Costa una fucilata, ma forse riesco a recuperarne uno a 50-55 euro... giusto per averlo nel corredo

            Però la maglia è molto fitta, non è più bello il tipo Shark Mesh con maglia larga?



            Commenta


              Dropkick tu hai anche un diver Seiko se non erro, fra quest'ultimo e lo Squale quale ti da' sensazione di maggior professionalita' , resistenza e qualita' ( escludendo sempre il discorso immersioni ), anche se credo che lo Squale abbia un prezzo superiore almeno rispetto a 007 e 009.

              Commenta


                Post sugli orologi

                Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
                Dropkick tu hai anche un diver Seiko se non erro, fra quest'ultimo e lo Squale quale ti da' sensazione di maggior professionalita' , resistenza e qualita' ( escludendo sempre il discorso immersioni ), anche se credo che lo Squale abbia un prezzo superiore almeno rispetto a 007 e 009.
                Se ti riferisci al Seiko Sumo, è difficile fare un paragone, sono semplicemente diversi









                Entrambi sono dei professionali, il Seiko è certificato diver 200m, lo Squale è un 500m senza certificazione (ma la storia del marchio non lascia spazio a dubbi in merito all'affidabilità di quanto dichiarato)

                Lo Squale è svizzero, quindi lo pone su una fascia di prezzo superiore, ma qualitativamente direi che si equivalgano

                Entrambi hanno un movimento automatico con carica manuale e fermo macchina e sono affidabili

                Il Sumo ha un vetro minerale indurito (hardlex) mentre lo Squale ha uno zaffiro, ma le vecchie versioni avevano comunque un vetro minerale

                Il Sumo ha un bel bracciale che lo rende esteticamente accattivante e una cassa molto rifinita con sfaccettature lucide e satinate, lo Squale ha una cassa più semplice e minimale, completamente lucida oppure sabbiata a seconda del modello, ma comunque ben rifinita, non ha un bracciale dedicato ma diversi cinturini con cui sta bene (caucciù, pelle, mesh)

                Il Sumo ha una cassa da 45x52mm (esclusa corona) mentre lo Squale ha una cassa da 42x49mm e veste piccolo, quindi più adatto ai polsi piccoli rispetto al Sumo o comunque a chi preferisce orologi più discreti nelle dimensioni, ma il Sumo ha una forma avvolgente che lo rende comunque portabile anche su polsi piccoli

                Il Sumo ha una luminosità molto elevata, la luminosità dello Squale è comunque molto buona, a parte il punto luminoso sulla ghiera che si vede appena

                Il Sumo ha una corona molto solida e comoda da utilizzare, mentre quello dello Squale è molto infossata per restare più protetta possibile e questo la rende scomoda e difficile da utilizzare

                Si tratta quindi di scegliere in base al budget (il Sumo nuovo lo si trova anche intorno alle 450 euro, lo Squale nuovo almeno 650 euro in su) e alle preferenze estetiche, ma tecnicamente sono entrambi molto validi
                Last edited by Dropkick; 25-10-2015, 21:11:34.

                Commenta


                  ho una new entry, un citizen anni 85 che su internet non riesco a trovare. Modello japan. Cinturino in cuoio, quarzo, dorato (d'oro?).
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    foto? auto o quarzo? più probabile sia dorato che d'oro, comunque

                    Commenta


                      Drop io ho due cinturini in maglia milanese una grana piccola e molto fitta che uso su un orologio classico dall'aspetto vintage e una po' più grossa ma non larga come la shark e posso dirti che già è piuttosto "pesante" anche se la uso su diver.
                      Comunque ho deciso che per i prossimi mesi mi dedico ai diver e ho avuto un mezzo colpo di fulmine steinhart black ocean dlc.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Drop io ho due cinturini in maglia milanese una grana piccola e molto fitta che uso su un orologio classico dall'aspetto vintage e una po' più grossa ma non larga come la shark e posso dirti che già è piuttosto "pesante" anche se la uso su diver.
                        Comunque ho deciso che per i prossimi mesi mi dedico ai diver e ho avuto un mezzo colpo di fulmine steinhart black ocean dlc.
                        questo? http://www.steinhartwatches.de/de/OC...K-DLC,259.html bell'orologio.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Sì proprio quello, mi manca un diver in PVD
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Molto bello
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Drop io ho due cinturini in maglia milanese una grana piccola e molto fitta che uso su un orologio classico dall'aspetto vintage e una po' più grossa ma non larga come la shark e posso dirti che già è piuttosto "pesante" anche se la uso su diver.
                              Comunque ho deciso che per i prossimi mesi mi dedico ai diver e ho avuto un mezzo colpo di fulmine steinhart black ocean dlc.
                              pensa che io lo Steinhart Ocean Black DLC l'ho venduto la settimana scorsa a 300 euro

                              è molto bello, ha un aspetto quasi military soprattutto con un nato ed è realizzato molto bene












                              calcola che il trattamento DLC è resistentissimo e non si graffia facilmente come il PVD... io lo usavo tranquillamente durante il weekend senza particolari attenzioni e come puoi vedere dalle foto ha tenuto benissimo, compreso il fondello

                              la mia era la versione vecchia del 2012, quella attuale presenta lo zaffiro bombato




                              comunque ho dovuto scartare a priori lo Shark Mesh, perchè ho letto che la lunghezza massima è di 185mm mentre quella minima è di 135mm... quindi se a 135mm aggiungi i 49mm (arrotondandoli a 50mm per sicurezza) della cassa dello Squale, si ottiene 185mm e quindi mi andrebbe comunque largo...

                              in ogni caso sono riuscito ad accordarmi per il mesh originale Squale a 55 euro inclusa la spedizione, mai indossato e come nuovo... fai conto che nuovo costa 109 euro più spedizione e lo trovi solo ordinandolo dal sito ufficiale o da rivenditori ufficiali a prezzo pieno, quindi non potevo farmelo scappare







                              non so se lo userò o meno, ma avendo già acquistato il caucciù originale e il cuoio originale, almeno con questo completo il corredo e non ci penso più






                              PS: a dire il vero mancherebbe il nato originale, ma lo fanno pagare 55 euro mortacci loro, sono fuori di testa ahahahah



                              a parte la fibbia personalizzata, è un nato normalissimo eh... di buona qualità si trovano anche a 10 euro...

                              Commenta


                                come mai lo hai venduto?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎