Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io con gli schermi al negativo non ho mai avuto problemi, ho sempre avuto tutti negativi e solo un positivo

    comunque il cinturino del GW-5000 che ho ancora è fatto di una resina molto più morbida dei cinturini standard come il GW-M5610, si sente sia al tatto che indossandolo

    il prossimo che metterò in vendita è questo visto che non ha senso averne un altro uguale ma solo di colore diverso:

    Commenta


      Non riesco proprio a farmi piacere gli orologi digitali
      Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



      1Re 19,5-10

      Commenta


        Originariamente Scritto da CashC Visualizza Messaggio
        Non riesco proprio a farmi piacere gli orologi digitali
        Idem, sarà che non riuscirei ad abbinarli col mio abbigliamento usuale.

        Poi generalmente sono un po più grossi della media e sul mio polso piccolo ci starebbero male
        You learn by your mistakes

        Commenta


          Post sugli orologi

          Ordinati due cinturini artigianali in vacchetta, uno colore nero con cuciture nere e monopassante nero, uno colore miele con cuciture nere e monopassante nero

          Queste le foto della realizzazione:







          Quello nero andrà su questo:



          Quello miele su questo:



          Colori, misure, spessori, cuciture ecc le ho scelte personalmente
          Last edited by Dropkick; 14-10-2015, 19:42:20.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Ordinati due cinturini artigianali in vacchetta, uno colore nero con cuciture nere e monopassante nero, uno colore miele con cuciture nere e monopassante nero

            Queste le foto della realizzazione:






            Quello nero andrà su questo:



            Quello miele su questo:



            Colori, misure, spessori, cuciture ecc le ho scelte personalmente
            Vedendo il Perseo mi sa di aver capito chi sei dillà
            A me sinceramente non piace esteticamente, però è simpatica l'idea di averlo personalizzato e limitato
            Belli i cinturini, è qualcuno del forum che li fa?
            Last edited by RATM; 14-10-2015, 18:18:12.

            Commenta


              Ti ho scritto in rep

              Commenta


                Ciao Drop...molto belli i cinturini e mi interessa sapere dove poterli trovare...si può?
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao Drop...molto belli i cinturini e mi interessa sapere dove poterli trovare...si può?
                  Non è che si trovano... c'è uno che li realizza su richiesta. Lo contatti via mail, gli dici come lo vuoi, di che colore, con che tipo di cuciture, che spessore, là lunghezza, la larghezza ecc... se è la prima volta e non sei molto ferrato ti consiglia lui e ti manda foto di esempi...

                  Io quando mi sono rivolto a lui la prima volta per un Hamilton militare non sapevo niente, lui mi ha chiesto la misura del polso e in base a quello ha visto di che lunghezza farmelo ad esempio, in quel caso ho scelto solo il colore e le cuciture.

                  Realizza e spedisce il giorno stesso con posta prioritaria, prima ti arriva il cinturino e poi paghi!

                  Vedo di mandarti via rep l'indirizzo mail, ti saprà dire lui.

                  Commenta


                    Drop senza dare la cifra precisa, ma su che range di prezzo stiamo per questi cinturini customizzati?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      35 inclusa la spedizione con prioritaria

                      Commenta


                        Questo me lo aveva fatto per l'Hamilton che poi avevo rivenduto







                        Qui a confronto con l'originale in dotazione

                        Commenta


                          Eccoli... Sono molto più belli di come sembravano nelle foto precedenti e dal vivo poi sono una figata

                          Commenta


                            Grazie drop, purtroppo per ora la pelle su cinturini per orologi da battaglia ancora non mi conquista.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Grazie drop, purtroppo per ora la pelle su cinturini per orologi da battaglia ancora non mi conquista.
                              Beh dipende, ci sono orologi da battaglia che vengono valorizzati molto di più da un bel cinturino di pelle che dal bracciale

                              Commenta


                                Per ora sono nella fase Bracciale-Nato-Maglia milanese. Probabilmente farò uno step intermedio con uno ZULU o NATO in pelle
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎