Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In qualche cassetto ho ancora questo, ha tipo 18 anni e ormai semi distrutto ma credo che cambiando la batteria funzioni ancora.

    File Allegati
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      mai visto, che referenza è?

      prova a cercare su internet, magari vale qualcosa

      Commenta


        Casio DW 6500 Sky Force, ho guardato è considerato un G-Shock vintage e lo vendono a 120-150 euro. Ma il mio l'ho usato talmente tanto che ha la gomme consunta e crepata in alcuni punti. Mi ero ripromesso di farlo sistemare poi quando ho visto che con quei soldi ne prendo uno nuovo ci ho ripensato. Cmq quello che mi ha sempre affascinato era il casio ARW 320.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta




          50 euro + sostituzione batteria e lo fai tornare nuovo, potrebbe valerne la pena

          comunque non ci avevo mai pensato, ma invece di tenere due G-Shock ad occupare spazio nella scatola e utilizzarli solo per regolare l'ora esatta degli altri, potrei venderli e prendermi un Citizen Pilot Crono in acciaio o titanio che userei sicuramente di più ed è comunque solare e radiocontrollato

          alla fine come già detto se ho bisogno di un orologio da battaglia ho già due Mudman

          Commenta


            Grazie x la dritta ma al mio si è crepata la cassa quindi x ora lo tengo tra i cimeli.
            Il citizen pilot bellissimo anche se preferisco la versione non chrono.

            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ecco i miei due pargoli Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1443477970434.jpg
Views:	1
Size:	1.05 MB
ID:	15960625

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Molto belli

                A me invece la versione solo tempo radiocontrollata non piace molto, troppo scarna e secondo me bruttina da vedere:



                A sto punto trovo più gradevole il Pilot base con GMT che però ha il vetro minerale invece dello zaffiro e non é radiocontrollato



                Qui un confronto

                Commenta


                  Sono d'accordo quello con GMT meglio

                  Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    saro' monotono...ma che caos questi orologi

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      saro' monotono...ma che caos questi orologi
                      Quoto, un pò troppa roBBa dentro quel dial!

                      Questo rimane molto più pulito, meno sportivo però...





                      Anche questo molto bello!



                      Seiko invece ho trovato questi 2 molto belli su google immagini, però non ho idea se sono in produzione e quanto costino.





                      così, giusto per postare qualche foto di begli orologi...

                      Commenta


                        tutti molto piu' leggibili, sono d'accordo. anche piu' "bellini"

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Ho cntrollato il modello dei seiko chrono che ho postato, sono gli Ananta, sopra le 2000€, un pò fuori budget

                          Commenta


                            Addirittura budget permettendo io andrei sul Citizen The Pilot, il top gamma dei Citizen Pilot...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              saro' monotono...ma che caos questi orologi
                              Commento quotato a 1,00001
                              Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



                              1Re 19,5-10

                              Commenta


                                scusa drop....mi sfugge un concetto...tu li spenderesti 500 euro per un top di gamma Edifice?
                                o a quel punto , alla stessa cifra, è meglio puntare su Citizen??
                                perchè oggi ne ho provati un paio in orologeria e un pensierino comincio a farcelo...











                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎