Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Con Seiko e Citizen al quarzo e/o solari si e in alcuni casi può anche essere preferibile come già detto in precedenza.

    Seiko ad esempio la preferisco per quarzi tradizionali, kinetic e automatici mentre la linea Solar non mi dice molto, preferendo quindi Citizen e Casio.

    Come già accennato Casio in Italia viene associata a G-Shock o agli orologini stile vintage da 30 euro che vanno di moda ultimamente, quindi solitamente e a torto, il consumatore non informato pensa "ma perché dovrei spendere 300 euro per un Casio? A quel punto prendo un Tissot o un Hamilton" senza sapere che Tissot e Hamilton da 300 euro appartengono alla fascia più bassa della collezione con tutte le conseguenze del caso, mentre per quanto riguarda Casio siamo a livelli decisamente alti nella relativa collezione...
    infatti quando dico che anche un edifice da 300euro mi tenterebbe tutti mi rispondono proprio come dici tu...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Come dire a uno che sa fare 10 palleggi di seguito: "grandissimo invece di lavorare in fabbrica dovresti andare a fare il calciatore!"
      era un complimento drop

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        perdonami --- ma la differenza fra movimento kinetic ed autmatico qual è?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Il primo con il movimento del polso carica una batteria, il secondo carica una molla. Il primo è fondamentalmente un quarzo a carica con il movimento del polso.

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Come dire a uno che sa fare 10 palleggi di seguito: "grandissimo invece di lavorare in fabbrica dovresti andare a fare il calciatore!"
            se a manualità stai messo bene esiste il politecnico del commercio che offre dei corsi per diventare riparatore di orologi, l'offerta dovrebbe essere superiore alla domanda.
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              se a manualità stai messo bene esiste il politecnico del commercio che offre dei corsi per diventare riparatore di orologi, l'offerta dovrebbe essere superiore alla domanda.
              poco tempo fa, mi pare sul sito dell'hamilton (ma non sono sicuro) c'erano interessanti proposte di lavoro, sia in Italia che all'estero... varie mansioni, sia tecniche, che amministrative e/o rappresentanza.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                poco tempo fa, mi pare sul sito dell'hamilton (ma non sono sicuro) c'erano interessanti proposte di lavoro, sia in Italia che all'estero... varie mansioni, sia tecniche, che amministrative e/o rappresentanza.
                ma anche il riparatore dove mio zio porta gli orologi che non vanno in casa madre ha fatto fatica a trovare un aiutante
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  infatti quando dico che anche un edifice da 300euro mi tenterebbe tutti mi rispondono proprio come dici tu...
                  Poi scopri che l'Hamilton Khaki Field Quartz con listino 350 euro contiene un quarzo ETA assemblato in Cina che costa in fornitura 15 euro e più di 200 euro li hai pagati per il marchio stampato sul quadrante...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa dove trovare online un cinturino come questo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
                      qualcuno sa dove trovare online un cinturino come questo?
                      è un normale cinturino in pelle di coccodrillo, lo trovi nei negozi e almeno non fai casini a sbagliare la misura
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Come dire a uno che sa fare 10 palleggi di seguito: "grandissimo invece di lavorare in fabbrica dovresti andare a fare il calciatore!"
                        Il paragone regge poco e niente. Il senso della mia battuta era un altro, mi aveva colpito la passione che hai x gli orologi. Lo si capisce nn solo da quello che sai in materia, ma anche dalla lunghezza del post precedente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Il paragone regge poco e niente. Il senso della mia battuta era un altro, mi aveva colpito la passione che hai x gli orologi. Lo si capisce nn solo da quello che sai in materia, ma anche dalla lunghezza del post precedente.
                          Ah

                          Comunque passione lo reputo un termine un po esagerato, sono uno che va a periodi quindi può essere benissimo che tra qualche mese mi rompa le balle e passerò ad altro ahahah

                          Commenta


                            ciao a tutti,
                            ho intenzione di comperare un casio gshock (da usare un po' come orologio per tutti i gg) ed avrei bisogno del vostro aiuto (magari drop)
                            ho osservato in rete un po' di modelli ed ho adocchiato questo che mi ispira..modello piuttosto semplice e pulito rispetto ad altri che sembrano dei patacconi..linea un po' vintage, ricorda il classico casio f-91w



                            ho visto che c'è questa versione base (su amazon a circa 70€)

                            e questa che sostanzialmente se ho ben capito in più ha la ricarica solare ed è radiocontrollato (sbaglio?), ovviamente costa un po' di più
                            Questo nuovo modello presenta un'ampia scelta di cinturini moderni ed eleganti. La cornice quadrata riprende la popolarissima serie DW-5600. • MULTIBAND 6 ricezione di sei segnali di calibrazione del tempo: Giappone (2), Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Cina • Il sistema Tough Solar garantisce un funzionamento stabile anche durante l'utilizzo di funzioni ad alto consumo di energia.

                            avevo anche visto una versione con bluetooth ma al momento non la prendo in considerazione....

                            tra le 2 versioni vale la pena spendere 50€ in più per la seconda?
                            a voi come sembra come modello? drop se non sbaglio tu possiedi un modello molto simile made in japan
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Se ne vale la pena devi giudicarlo tu, tecnicamente è chiaramente più interessante il secondo e agli occhi di un appassionato fa la differenza, ma se devi usarlo come muletto che se anche ti si rompe non te ne frega nulla allora forse non ne vale la pena.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Se ne vale la pena devi giudicarlo tu, tecnicamente è chiaramente più interessante il secondo e agli occhi di un appassionato fa la differenza, ma se devi usarlo come muletto che se anche ti si rompe non te ne frega nulla allora forse non ne vale la pena.
                                ciao neme
                                sì, l'idea è di usarlo come muletto..
                                pensavo che alla fine la batteria comunque dura 2 anni (almeno così viene detto sul loro sito) quindi della ricarica solare posso anche farne a meno.. la ricezione radio dell'ora invece è già più interessante..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎