Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando avvito la corona, sento che il meccanismo di carica è ancora collegato, non so se è normale, pensavo si dovesse scollegare quando spingo la corona nell'orologio per poi avvitarla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
      Quando avvito la corona, sento che il meccanismo di carica è ancora collegato, non so se è normale, pensavo si dovesse scollegare quando spingo la corona nell'orologio per poi avvitarla.
      ah ok, è normale e la stessa cosa succede anche con gli ETA

      Commenta


        Come mai ti piace l'Explorer II Manx? normalmente è considerato il piu sfigato dei Rolex..a me piace cmq, forse l'anno prossimo lo compro

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Come mai ti piace l'Explorer II Manx? normalmente è considerato il piu sfigato dei Rolex..a me piace cmq, forse l'anno prossimo lo compro
          sarà anche il piu' sfgt...ma a me, e anche a te, piace, no? sono molto belli anche alcuni submariner o altri...ma l'explorerII, nero o bianco che sia, mi piace particolarmente...ed è anche quello con il prezzo piu' "popolare".

          Cos'ha di sfgt? il prezzo...?



          anche questo modello è molto bello...non so se costi uguale (edit: mi sa che costa molto di piu'...appena scoperto che in limited edition )

          File Allegati

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Io ho già espresso la mia difficile digestione dei coronati spesso dovuta più al fatto che li trovo molto sopravvalutati, l'explorer II però più che altro non mi fa ne caldo ne freddo non so dire il perchè, ma lo guardo e mi lascia indifferente forse perchè la ghiera in acciaio mi pare gli tolga un po' di personalità e quindi quei soldi preferirei spenderli in altro.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              il mio "ingresso" in questo mondo vorrei che iniziasse con un casio della serie edifice, date un'occhiata qui gentilmente...

              Gli orologi EDIFICE sono il mix ideale di funzionalità intelligente, eleganza sportiva e tecnologia innovativa.


              cosa ne pensate? per un orologio da tutti i giorni dal taglio sportivo ma dal look accattivante, fra questi quale scegliereste?
              budget 350 euro circa.
              ad esempio:



              ps. mi togliete una curiosità? pregi e difetti degli orologi in ceramica? (per un eventuale prossimo acquisto)
              sono resistenti agli urti ed ai graffi?
              grazie!
              Last edited by sylvester; 21-09-2015, 23:15:15.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                casio edifice scegli quello che ti piace di più esteticamente, per il resto qualità e finiture sullo stesso livello

                forse il secondo è avvantaggiato per il fatto di essere completamente analogico, visto che il primo ha quei minuscoli display negativi che dal vivo si leggerebbero a stento in condizioni di luce non ottimali






                per quanto riguarda la ceramica, ha la caratteristica di essere estremamente dura (quindi resistentissima a graffi e usura) e quindi di contro piuttosto fragile (quindi poco resistente agli urti)

                Commenta


                  io prenderei il primo comunque, mi pare più pulito e di semplice lettura rispetto al secondo giudicando le foto reali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    io prenderei il primo comunque, mi pare più pulito e di semplice lettura rispetto al secondo giudicando le foto reali
                    il secondo in effetti è un po' confusionario, stile breitling cmq il primo non mi piace

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      grazie ragazzi....
                      ma sulla qualità degli edifice che mi dite? buon livello?

                      anche a me il primo appare più pulito ma in effetti in certe condizioni appare poco leggibile.

                      bè dai belli eh...










                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Io prenderei in considerazione questo







                        comunque la qualità dei Casio Edifice é alta, rifiniti e ben assemblati

                        Commenta


                          Bello! Ma è il tuo in foto?
                          Potresti postare immagine migliore?
                          Cmq mi piace! Costo? ?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Bello! Ma è il tuo in foto?
                            Potresti postare immagine migliore?
                            Cmq mi piace! Costo? ?
                            No non é mio comunque se cerchi EQB-500D-1AER su google immagini ne trovi, a prezzo si trova anche a meno di 270 euro



                            Commenta


                              Davvero bello. ...
                              mi sa che a natale mi regalo un edifice...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Belli! Non mi convince molto l'utilità delle funzioni bluetooth ma vabbè, lo rende particolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎