Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è pieno di foto del calibro a vista ma non riesco a ridimensionarle
    sigpic

    Commenta


      Nomos Glashütte is one of those brands that any watch lover comes to know in a somewhat more intermediate stage of watch appreciation. Certain ideas of what makes a fine watch are realized at this stage, and Nomos Glashütte is fully formed to cater to the people who come up the ladder.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        È' lo stesso che ho messo io nella foto di prima. Con dial blu.
        4k
        non ho visto nessuna foto prima, ma l'hai tolta? ho visto solamente la prima che hai messo. per ridimensionare le foto devi andare sui siti appositi per caricare le foto/immagini

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Segnalo anche il bellissimo nomos lambda riserva di carica oro rosa
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non ho visto nessuna foto prima, ma l'hai tolta? ho visto solamente la prima che hai messo.
            Si quella.. È' il medesimo orologio
            sigpic

            Commenta


              ok, veramente bello!

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                Io ho un omega moonwatch che porto con grande godimento con il suo nato ma qua siamo su altro genere nemesis
                con tutto il rispetto se non l'avessi capito, non avrei scritto quanto ho scritto.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Post sugli orologi

                  Ho scritto in fretta io dal cell nemesis, ho espresso malissimo ciò che volevo dire... Questo è un altro livello (oltre che genere) nonostante il prezzo simile rispetto ad omega! Ciò che volevo dirti e' che pur avendo anche io un omega credo che nomos sia su un altro pianeta a livello di fattura ( manifattura)..

                  Che omega hai? Posta foto se vuoi
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma droppe dov'è quando serve!?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      Ho scritto in fretta io dal cell nemesis, ho espresso malissimo ciò che volevo dire... Questo è un altro livello (oltre che genere) nonostante il prezzo simile rispetto ad omega! Ciò che volevo dirti e' che pur avendo anche io un omega credo che nomos sia su un altro pianeta a livello di fattura ( manifattura)..

                      Che omega hai? Posta foto se vuoi
                      Ok ok anche io ho interpretato al volo il tuo post, cmq ho un seamaster 300 m chronometer come questo:



                      cmq concordo, i Glashutte sono un tipo di orologio da usare in modo diverso. Ad esempio, quando scelsi questo Omega fu perchè adoro i diver, mi serviva un orologio polivalente (lo uso dal lavoro ai viaggi etc) e non volevo il classico submariner che praticamente 3/4 dei miei amici ha ricevuto tra 18esimo e laurea. E' ovvio che se uno vuole un orologio classico, è un appassionato e non deve fargli sostenere particolari sollecitazioni probabilmente avrebbe scelto altro.
                      File Allegati
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        A mio avviso hai il punto di riferimento tra i diver tra l'altro adoro il quadrante ad ondine del seamaster vecchia versione!! Il sub non riesco a digerirlo come tutti i coronati...
                        sigpic

                        Commenta


                          concordo con te la difficile digestione dei coronati (tranne pochi modelli), ricordo che quando lo comprai volevano rifilarmi per forza il nuovo modello con movimento co-axial e per trovare questo dovetti girare un po' (anche per schivare la versione tributo a 007).
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Alla fine non ho resistito, ordinato su amazon ed arrivato poco fa





                            Complimenti

                            Ti avrei consigliato un venditore spagnolo su ebay da cui acquistarlo a 415 euro inclusa la spedizione (affidabile, già provato) con un anno di garanzia ma visto che preferivi la possibilità di restituire tutto ad amazon in caso non ti avesse convinto e la garanzia di 2 anni va bene così

                            Il Sumo fa parte della linea Prospex e nella fascia di prezzo dei 4-500 euro é praticamente imbattibile, trovare un diver a quel prezzo e con quel tipo di design (non troppo spartano come certi modelli prettamente tecnici) è impossibile sia tra gli svizzeri che tra i giapponesi. Ci sarebbero il Certina DS Action di cui non mi piace la ghiera oppure il Glycine Combat Sub che costa un filo in più.

                            Tornando al Sumo, la cassa è qualcosa che va vista dal vivo, in foto non si notano i particolari e le sfaccettature lucide e satinate, con la ghiera parzialmente infossata è protetta da due lati.

                            Il vetro è in Hardlex brevettato da Seiko, è un vetro minerale che per durezza è secondo solo allo zaffiro ma rispetto a questo è più resistente agli urti (quindi più difficile da infrangersi).

                            Alcuni criticano la scelta di Seiko dell'utilizzare l'Hardlex invece dello zaffiro, ma i fatti sono che anche su modelli da 2000 euro preferiscono montare l'Hardlex mentre lo zaffiro lo trovi su Seiko classici da 300, un motivo ci sarà...

                            Il bracciale sei riuscito a regolarlo da solo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Ma droppe dov'è quando serve!?
                              Se hai dato via il PAM ti sreppo!

                              Commenta


                                In questi giorni sto valutando molto anche due modelli di Tissot, in alternativa agli hamilton.
                                Carson Auto Chrono e Couturier Auto Chrono
                                Da listino stanno rispettivamente a 710 e 715






                                Qualcuno ha una qualche idea/opinione a riguardo?
                                File Allegati
                                Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti



                                1Re 19,5-10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎