Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finora di tutti i Breitling che ho visto non me ne ha colpito neanche uno, anche se so che si tratta di un marchio di tutto rispetto

    Commenta


      Drop cosa ne pensi dei Romeo Ferraris


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Lo scheletrato mi fa impazzire... Peccato che le priorità della vita mi abbiano fatto sfoltire la collezione E mi impediscono di aggiungere un pezzo di pregio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          bello il breitling brn, anche se non è proprio il mio genere.
          ma è un 44mm?
          dovrebbe essere un 46 mm
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            Drop cosa ne pensi dei Romeo Ferraris


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Onestamente neanche ero a conoscenza della loro esistenza

            Non sono assolutamente il mio genere, in ogni caso volessi qualcosa in quello stile ripiegherei sugli Zeppelin e risparmierei millemila euro

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1441057011.489941.jpg
Views:	1
Size:	188.8 KB
ID:	15960409



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Ovviamente mi riferivo allo stile frontale, visto che gli Zeppelin montano, nei casi migliori, Miyota e ETA

                Commenta


                  Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza col marchio Daniel Wellington?
                  Sono orologi economici (100-250€) ma mi hanno preso.
                  Ho fatto qualche ricerca e sono costruiti in cina tranne che per la meccanica che é della giapponese Miyota.
                  Originariamente Scritto da Simoney
                  Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                  Commenta


                    Sono orologi senza infamia e senza lode che stanno andando di moda adesso, visto che costano poco se ti piacciono prenditelo e ti togli lo sfizio

                    Commenta


                      Si infatti quando mi pagano l'ultimo progetto lo prendo.
                      Su un polso da 17,5 cm circa ci faccio la figura del coglione con un 44 mm?
                      Originariamente Scritto da Simoney
                      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                      Commenta


                        Si


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Ordinato domenica, arrivato stamattina



















                          Regalo di compleanno per mio padre, andrà ad affiancare due vecchi quarzi (più un G-Shock 9200 Riseman che si é tirato dietro in montagna)

                          grande drop! A tuo padre è piaciuto?

                          Il cinturino pare leggermente diverso da quello mio, parlo del disegno, cioè le venature, nn so se ho reso l'idea. Ma forse è normale considerando che è fatto a mano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza col marchio Daniel Wellington?
                            Sono orologi economici (100-250€) ma mi hanno preso.
                            Ho fatto qualche ricerca e sono costruiti in cina tranne che per la meccanica che é della giapponese Miyota.
                            Io ne ho uno e devo dire che se non hai tante pretese (io per dire non capisco una mazza di orologi) va più che bene.
                            A me piace perché è una via di mezzo tra l elegante e il casual.
                            Occhio a non bagnare il cinturino di pelle, mi ci è andata un po' di acqua sopra (ero in un bagno pubblico e figurati se me lo toglievo) e si è macchiato.

                            A proposito, vorrei cambiare il cinturino con uno di quei cosi "nato". Credo di optare per l originale visto che costa una sciocchezza, ma se dovessi trovare dei colori carini di altre marche come mi regolo? Vanno tutti bene o ci sono delle "misure".
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              Io ne ho uno e devo dire che se non hai tante pretese (io per dire non capisco una mazza di orologi) va più che bene.
                              A me piace perché è una via di mezzo tra l elegante e il casual.
                              Occhio a non bagnare il cinturino di pelle, mi ci è andata un po' di acqua sopra (ero in un bagno pubblico e figurati se me lo toglievo) e si è macchiato.

                              A proposito, vorrei cambiare il cinturino con uno di quei cosi "nato". Credo di optare per l originale visto che costa una sciocchezza, ma se dovessi trovare dei colori carini di altre marche come mi regolo? Vanno tutti bene o ci sono delle "misure".
                              ci posti una foto? ( dell'orologio )
                              hai letto la rep?

                              Commenta


                                Salve a tutti signori! So che è un po' che non mi faccio vivo qui sul forum ma ho avuto un insignificante intervento e un piccolo incidente che mi hanno rubato del tempo.. Comunque, torno al cospetto dei saggi per chiedere un consiglio su un orologio economico per tutti i giorni che sia abbastanza formale per l'università ma non troppo patacca (budget massimo 400€). Premetto che il Suunto che avevo comprato oltre ad avermi leggermente deluso, è andato distrutto nel sopracitato incidente.

                                Grazie anticipatamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎