Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    fai te che ho chiesto a diversi venditori e ognuno mi ha sparato una cifra diversa, chi dice 20, chi 21 e chi 22... dio santo

    idem il diametro della cassa, c'è chi mi ha detto 41, chi 42, chi 43, chi 44

    alla fine uno deve sempre andare alla cieca...

    comunque il cinturino regge bene? perchè non vorrei che tempo un anno e sia da buttare, e a quel punto prendo la versione con il bracciale in acciaio...
    il cinturino regge bene, anche se tende a scurirsi un pò dopo qualche mese. A me nn è dispiaciuto visto che all'inizio mi sembrava troppo chiaro. Avrei potuto comprare direttamente l'altro orologio (con quadrante e cinturino scuri) ma quello mi sembrava troppo scuro, così ora ho una via di mezzo. Per quanto riguarda la durata, premesso che cmq è di ottima fattura e buona resistenza, credo dipenda sopratutto da quanto lo utilizzi. Io per esempio nn lo uso come orologio da tutti i giorni, ma solo ogni tanto. Ormai ce l'ho cmq da quasi tre anni e il cinturino, a parte il lieve cambio di colore, è quasi come nuovo.

    Commenta


      ok denghiu

      Commenta


        Post sugli orologi

        Ordinato domenica, arrivato stamattina



















        Regalo di compleanno per mio padre, andrà ad affiancare due vecchi quarzi (più un G-Shock 9200 Riseman che si é tirato dietro in montagna)

        Commenta


          L'orologio mi piace molto, però da queste foto sembra il cinturino molto sottile rispetto all'orologio...è solo un'impressione?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            L'orologio mi piace molto, però da queste foto sembra il cinturino molto sottile rispetto all'orologio...è solo un'impressione?
            Si, il cinturino é effettivamente piuttosto sottile rispetto alla cassa, forse la scelta é dovuta al fatto di non voler ottenere un effetto generale troppo massiccio, anche perché come cinturino é spesso e bombato, se fosse anche largo diventerebbe una cintura da pantaloni

            Commenta


              Un seiko con "spring drive" è da considerare alla pari di un orologio di qualità? E' da considerare alla pari di un quarzo?
              Grazie.
              Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
              Diario personale
              Vincenzo

              Commenta


                Direi proprio che rispetto ad un semplice quarzo è avanti anni luce

                Commenta


                  Ti ringrazio (non c'è il pulsante per farlo).
                  Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
                  Diario personale
                  Vincenzo

                  Commenta


                    Qua comunque trovi tutto sulla tecnologia Spring Drive

                    Seiko fait partie des rares manufactures horlogères entièrement intégrées. Nous concevons et développons nos propres mouvements en utilisant des technologies de pointe.

                    Commenta


                      Salvea a tutti! Seguo il topic con interesse da qualche anno.. E adesso e' arrivato anche per me il momento dell'acquisto.. cercavo un automatico da indossare durante i congressi.. girando un po' tra i vari proposti quello fin'ora piu' papabile e' stato questo http://www.hamiltonwatch.com/it/coll...auto/h38615735 so che qui gli hamilton non sono molto amati.. Ma se avete qualche consiglio sul genere

                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
                        Salvea a tutti! Seguo il topic con interesse da qualche anno.. E adesso e' arrivato anche per me il momento dell'acquisto.. cercavo un automatico da indossare durante i congressi.. girando un po' tra i vari proposti quello fin'ora piu' papabile e' stato questo http://www.hamiltonwatch.com/it/coll...auto/h38615735 so che qui gli hamilton non sono molto amati.. Ma se avete qualche consiglio sul genere

                        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                        Guarda io ho acquistato un Hamilton da poco e mi trovo benissimo...poi dipende sempre uno cosa cerca.
                        Quanto costa il modello che hai indicato?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          beh, a me sembra che in questo 3d si sia parlato spesso bene degli hamilton sono bellini, quello che ha preso vic un mese fa è veramente bello. Il tuo...non è brutto, ma non è il mio genere...ma è cmq un orologio valido.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            su hamiton valuterei anche l'open heart, il valiant e anche il jazzmaster gmt.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Non mi piace drop... Nonostante adoro citizen come low cost... Ovviamente degustibus, scelta sicuramente azzeccata come money 4 value se piace


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                Non mi piace drop... Nonostante adoro citizen come low cost... Ovviamente degustibus, scelta sicuramente azzeccata come money 4 value se piace


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                certo, sono gusti

                                io ho passato I MESI a passarmi una valanga di modelli tra Hamilton e Tissot, poi Mondia e Perseo, passando per Seiko e arrivando quasi alla scelta finale con Zeppelin... senza mai prendere minimamente in considerazione Citizen che non ha mai saputo conquistarmi con nessun modello finora a mia conoscenza (se non per il Citizen Signature Grand Touring, acquistabile solo dagli USA o dal Giappone a prezzo stratosferico, tanto per cambiare...)

                                Poi per assoluto caso, è saltato fuori lui e mi ha inizialmente incuriosito, attirato sempre di più, infine è andata così, doveva essere lui e punto

                                Considera poi che non è neanche per me ma per mio padre, spero proprio che gli piaccia e se vedi la foto in cui è con gli altri due in suo possesso, direi proprio che il salto di qualità sarà notevole. Si parla pur sempre di un automatico con movimento Citizen (neanche Miyota, proprio Citizen) sviluppato ad hoc, ben rifinito, con ottimi materiali (inserto in madreperla, vetro zaffiro sia per quadrante che per fondello), wr 100m così se per un motivo o l'altro viene a contatto con l'acqua non succede nulla, e un bel corredo di contorno che per un regalo mi sembra proprio azzeccato

                                Io per me non l'avrei mai preso perchè non rientra nel mio genere, ma l'ho pensato per essere un regalo che possa durare, visto che io so come tratto i miei orologi, come li tratta mio padre non posso saperlo... quindi ho dovuto escludere modelli con vetro in plexi o minerale, dalla resistenza all'acqua minima o inesistente e fondamentalmente delicati

                                inoltre essendo molto particolare, è necessario vederlo dal vivo per apprezzarlo in pieno perchè le foto non gli rendono minimamente giustizia, a me era riuscito a convincermi già da dietro lo schermo, figuriamoci quando l'ho aperto ahahahahah

                                io invece ormai sono giunto al capolinea, per il momento ho la scatola da 12 completa (cioè me ne manca uno che è ancora in fase di produzione, arriverà tra qualche mese) e la voglia di nuovi acquisti mi è completamente passata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎