Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Citizen collezione "meccanico"

    Inserto in madreperla
    Indicatore delle 24 ore
    Quadrante lavorato
    Vetro zaffiro
    Fondello a vista
    Movimento meccanico automatico realizzato da Citizen stessa
    Cinturino in vera pelle di coccodrillo con chiusura deplo









    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Non é per me, sto pensando di prenderlo a mio padre per il suo compleanno...

    Comunque ci ho riflettuto più volte e in giro con 4000 euro al polso non ci vado

    Io al momento sono a posto
    io ce l'ho. Ne avevo parlato qui un paio di anni fa quando lo acquistai. Per il prezzo che ha è ottimo, considera poi che è compresa pure la cd scatola del tempo x tenerlo in carica

    Edit: ho letto ora i post successivi, quindi sai già tutto sull'orologio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      p.s. i citizen...non mi sono mai piaciuti piu' di tanto...li trovo "confusionari"...
      alcuni sicuramente, tipo il Pilot, altri no. Questo di cui parla drop è abbastanza pulito. L'unica è che è davvero massiccio, io l'ho preso cmq perchè mi è piaciuto molto, ma x il mio polso è oggettivamente grande.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        io ce l'ho. Ne avevo parlato qui un paio di anni fa quando lo acquistai. Per il prezzo che ha è ottimo, considera poi che è compresa pure la cd scatola del tempo x tenerlo in carica

        Edit: ho letto ora i post successivi, quindi sai già tutto sull'orologio
        si so già tutto ahahahahah

        tu quanto hai di polso? da 17 in su dovrebbe essere portabile, da quanto ho visto e letto in giro

        per quanto riguarda il discorso pulizia, se non ci fosse l'indicatore delle 24 ore perderebbe la sua particolarità e diventerebbe simile ai tanti che si vedono ovunque... inoltre l'indicatore sembra inutile (uno pensa, lo saprò se sono le 10.30 di mattina o di sera, no?) in realtà ti permette di vedere in caso si sia fermato, se l'ora che indica è il mattino o la sera, quindi ti regoli per rimettere l'ora anzichè dover tornare indietro di un giorno e poi mandare avanti fino all'ora corrente

        insomma è un piccolo dettaglio in più che tanto scontato non è

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          io ce l'ho. Ne avevo parlato qui un paio di anni fa quando lo acquistai. Per il prezzo che ha è ottimo, considera poi che è compresa pure la cd scatola del tempo x tenerlo in carica

          Edit: ho letto ora i post successivi, quindi sai già tutto sull'orologio
          con il tuo amico del Rolex com'è finita?

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            con il tuo amico del Rolex com'è finita?
            bbzone ha spifferato tutto all'amico che si è offeso come un cane e ora non rivolge più la parola al povero stello

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              tu quanto hai di polso? da 17 in su dovrebbe essere portabile, da quanto ho visto e letto in giro
              16
              diciamo che l'acquisto è stato un raptus

              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              con il tuo amico del Rolex com'è finita?
              così
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              l'ha pagato 30 euro. orologio zaffissimo Di presenza si capisce subito

              Commenta


                Buono dai finora da chi l'ha avuto ne ho solo sentito parlar bene, poi ha un corredo "importante" (e ci aggiungerò un cinturino in pelle nero e un cinturino nato nero, il video di presentazione e i video che ne spiegano il funzionamento del movimento, la prova al cronocomparatore e il test di impermeabilità)

                Al rientro dalle ferie sarà la prima cosa che faccio ahahah

                Commenta


                  Sapete se si trovano delle scatole da ricarica per 3 o 4 automatici sotto le 100 euro (decisamente sotto sarebbe meglio), che non durino una settimana?

                  Commenta


                    Boh io non mi sono mai informato

                    Commenta


                      Questo il motivo per cui prenderò la versione con cinturino anziché bracciale in acciaio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Questo il motivo per cui prenderò la versione con cinturino anziché bracciale in acciaio

                        http://youtu.be/-JvbXvXCAAs
                        me lo ricompro

                        Commenta


                          Ahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Questo il motivo per cui prenderò la versione con cinturino anziché bracciale in acciaio

                            http://youtu.be/-JvbXvXCAAs
                            Quando vedo queste cose viene voglia di comprarlo pure a me
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Oggi sono stato vicinissimo dal comprarlo, ma tra una settimana parto e non ho voglia di avere ansia da corriere ezzedià, che magari citofona proprio mentre sono al cesso e ciao. Anzi, ciauz.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Oggi sono stato vicinissimo dal comprarlo, ma tra una settimana parto e non ho voglia di avere ansia da corriere ezzedià, che magari citofona proprio mentre sono al cesso e ciao. Anzi, ciauz.
                                hai fatto bene, poi magari lo consegnavano a madre che lo rispediva indietro pensando a un pacco bomba. tic, gnuk, tac, gnuk...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎