Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    un mio amico, che bontà sua è in crociera, mi manda oggi ste foto: dice che lo ha acquistato sulla nave x 1.300 euro. Sarà patacca?
    Temo proprio di si...

    La vedi la ghiera bicolore? Dovrebbe mostrare le 24 ore e avere la lancetta che indichi il secondo fuso orario

    Il bello è che la ghiera bicolore rossa e nera ma senza indicazione delle 24 ore e senza lancetta GMT è proprio la patacca più comune da trovare in giro...

    Questo quello vero:


    Spero per il tuo amico che sia solo un cazzaro e che in realtà l'abbia pagato 80 euro... ahahahah

    Commenta


      Haha si vede che fa proprio schifo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        ahahahahahahha ma è una versione che si vende a 20 euro

        Commenta


          Dai è uno scherzo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            A 3/400 compri imitazioni davvero belle


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Temo proprio di si...

              La vedi la ghiera bicolore? Dovrebbe mostrare le 24 ore e avere la lancetta che indichi il secondo fuso orario

              Il bello è che la ghiera bicolore rossa e nera ma senza indicazione delle 24 ore e senza lancetta GMT è proprio la patacca più comune da trovare in giro...

              Questo quello vero:


              Spero per il tuo amico che sia solo un cazzaro e che in realtà l'abbia pagato 80 euro... ahahahah
              Io sono ignorante in materia e per me quello postato da Steel poteva sembrare originale, ma te non lo stai confrontando con un altro modello ? lo dico perchè non leggo "submarine" all'interno
              You learn by your mistakes

              Commenta


                si..peccato che il submariner ghiera coca/pepsi non esiste

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  Io sono ignorante in materia e per me quello postato da Steel poteva sembrare originale, ma te non lo stai confrontando con un altro modello ? lo dico perchè non leggo "submarine" all'interno
                  Il modello vero è quello che ho postato, l'altro è una patacca più che una replica, visto che copia (male)

                  Come un paio di scarpe quasi identiche alle originali ma con scritto Abibas, per intenderci...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Spero per il tuo amico che sia solo un cazzaro e che in realtà l'abbia pagato 80 euro... ahahahah
                    spero x lui e che mi abbia preso x il culo. Ma di orologi ne capisce quanto io di astrofisica. Appena rientra vi faccio sapere

                    Commenta


                      che schifo di patacca

                      Commenta


                        come funziona la lancetta gmt su quello vero?

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          serve a gestire un secondo fuso orario, e compie un giro completo in 24 ore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            spero x lui e che mi abbia preso x il culo. Ma di orologi ne capisce quanto io di astrofisica. Appena rientra vi faccio sapere
                            Prova a vedere fino a che punto ti ha preso per il culo

                            Tipo quando lo vedi di persona fai finta di niente poi mentre fa per accendersi una sigaretta o mentre beve il caffè te ne esci con "ah quindi in crociera ti sei fatto il Rolex? Già che hai fatto trenta hai fatto trentuno eh eh eh"

                            E lo osservi compiacersi facendo finire tutto li (occhio però che non passi in quel momento bbzone o vi rovina un'amicizia in 20 secondi)

                            Se invece il tuo amico ha un briciolo di onestà intellettuale e riconoscerà di essere un italiano medio, ti risponderà "eh eh eh no in realtà é una copia, l'ho pagato 80 euro ma é come l'originale, visto ci sei cascato anche te!"

                            E, di nuovo, tutto finirà li a meno che non passi in quel momento bbzone... in quel caso preparati a dire addio per sempre al tuo amico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Prova a vedere fino a che punto ti ha preso per il culo

                              Tipo quando lo vedi di persona fai finta di niente poi mentre fa per accendersi una sigaretta o mentre beve il caffè te ne esci con "ah quindi in crociera ti sei fatto il Rolex? Già che hai fatto trenta hai fatto trentuno eh eh eh"

                              E lo osservi compiacersi facendo finire tutto li (occhio però che non passi in quel momento bbzone o vi rovina un'amicizia in 20 secondi)

                              Se invece il tuo amico ha un briciolo di onestà intellettuale e riconoscerà di essere un italiano medio, ti risponderà "eh eh eh no in realtà é una copia, l'ho pagato 80 euro ma é come l'originale, visto ci sei cascato anche te!"

                              E, di nuovo, tutto finirà li a meno che non passi in quel momento bbzone... in quel caso preparati a dire addio per sempre al tuo amico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                serve a gestire un secondo fuso orario, e compie un giro completo in 24 ore
                                sì questo l'ho capito, mi chiedevo come si regolasse se volessi tenere traccia, che ne so, dell'orario di los angeles

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎