Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    in genere gli appassionati di orologi schifano le marche modaiole (quelle alla D&G, Armani, Diesel e stilisti vari) perchè non valgono niente, sono cinesate e si fanno strapagare solo per il nome, però se vendono alla grande è perchè a tanta gente va bene così

    se ti piacciono vai pure visto che tanto non si parla di cifre della madonna e che fino a 10 minuti fa non sapevi neanche cosa fosse un quarzo ahahahah

    l'unica cosa, ti consiglio di prendere la versione con BRACCIALE, visto che poi con 10 euro ti puoi prendere volendo un cinturino NATO o di pelle di qualità sicuramente più alta di quello in dotazione, mentre prendere il bracciale a parte, ammesso che lo vendano, costerebbe sicuramente di più e non varrebbe la pena

    da neuro ci andrei a lavorare volentieri, soprattutto se mi fa guidare un furgoncino da usare come tazza del cesso
    anche quando ne capivo meno di zero, non mi sono mai piaciuti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      in genere gli appassionati di orologi schifano le marche modaiole (quelle alla D&G, Armani, Diesel e stilisti vari) perchè non valgono niente, sono cinesate e si fanno strapagare solo per il nome, però se vendono alla grande è perchè a tanta gente va bene così

      se ti piacciono vai pure visto che tanto non si parla di cifre della madonna e che fino a 10 minuti fa non sapevi neanche cosa fosse un quarzo ahahahah

      l'unica cosa, ti consiglio di prendere la versione con BRACCIALE, visto che poi con 10 euro ti puoi prendere volendo un cinturino NATO o di pelle di qualità sicuramente più alta di quello in dotazione, mentre prendere il bracciale a parte, ammesso che lo vendano, costerebbe sicuramente di più e non varrebbe la pena

      da neuro ci andrei a lavorare volentieri, soprattutto se mi fa guidare un furgoncino da usare come tazza del cesso
      Ah grazie per la dritta. Rep appena posso (cit)

      Ps. Poi posta foto del furgoncino
      sigpic

      Commenta


        strano che drop non mi abbia ancora rinfacciato quando criticavo gli orologi di gomma (casio) e ora vorrei prenderne uno..

        Commenta


          Immagino che tu non sia al centro della sua attenzione ahahah
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Immagino che tu non sia al centro della sua attenzione ahahah
            è un 3d sugli orologi o sbaglio? Vabbè violona torna a grufolare nella trash insieme a pump.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              strano che drop non mi abbia ancora rinfacciato quando criticavo gli orologi di gomma (casio) e ora vorrei prenderne uno..
              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Immagino che tu non sia al centro della sua attenzione ahahah
              a dire il vero:

              #1686

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                a dire il vero:

                #1686
                ahahhah mi era sfuggito . Comunque sia non riuscirei mai ad utilizzarlo al di fuori dell'ambito lavorativo/palestra. Ho beccato questo a metà prezzo, tecnicamente credo sia il solito quarzo, ma esteticamente mi piace parecchio, credo sia un pvd nero, anche se riporta color antracite. Pareri? http://www.amazon.it/Casio-Edifice-O...casio+pvd+nero

                Commenta


                  a me questi orologi incasinati non piacciono, comunque casio edifice é una linea che offre un buon rapporto qualità prezzo

                  Commenta


                    Leos è orrendo quel casio
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Punti di vista. Anche io preferisco i solo tempo e un quadrante pulito.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Punti di vista. Anche io preferisco i solo tempo e un quadrante pulito.
                        Ma alla fine se vuoi un orologio militareggiante per il tempo libero (visto che a lavoro andresti di G-Shock) non puoi prenderti questo visto che ti piace Citizen?





                        130 su ebay e 160 su amazon, in pvd, cinturino tecnico, eco-drive e cassa da 44 mm ha praticamente tutto quello che chiedevi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Ma alla fine se vuoi un orologio militareggiante per il tempo libero (visto che a lavoro andresti di G-Shock) non puoi prenderti questo visto che ti piace Citizen?





                          130 su ebay e 160 su amazon, in pvd, cinturino tecnico, eco-drive e cassa da 44 mm ha praticamente tutto quello che chiedevi
                          molto molto bello, praticamente è "un incrocio" tra l'aviator e l'urban, nuova collezione, ecco perché mi era sfuggito. Il cinturino in cordura è la mia seconda scelta, la prima è il bracciale in acciaio nero. Cercando quello che mi hai linkato ho trovato anche questo, solo non mi convincono i numeri 12/6 posti in quel modo:http://www.limbiatiorologeria.it/det...3-0-aw1354-58e

                          Commenta


                            Leo tu andrai in pensione...e ancora dovrai comprarti sta benedetta patacca militare

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Leo tu andrai in pensione...e ancora dovrai comprarti sta benedetta patacca militare
                              Ahahah scherzaci! Sono difficilissimo in quanto a gusti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Ahahah scherzaci! Sono difficilissimo in quanto a gusti
                                dai...magari per la promozione a colonnello...ti fai un bel regalino

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎