Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Orologi da 100 euro vanno a 20 in um anno di utilizzo.. da 3000 euro restano a 3000 se comprati con intelligenza e di secondo polso..
    Però comprare roba di secondo polso ha meno fascino e finisci con l'indossare roba indossata da un altro

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Però comprare roba di secondo polso ha meno fascino e finisci con l'indossare roba indossata da un altro
      Va beh quello vale per tutto, anche per le auto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

        Poi a me piace usarli senza farmi troppe paranoie, non li tengo certo in una vetrinetta da guardare e mettere una volta all'anno

        Sono proprio due modi diversi di pensare

        Scusa eh, ma il bello è proprio usare questi orologi appunto per quello per cui sono creati. Un rolex va indossato 365 giorni all'anno, mare montagna palestra casa lavoro ecc ecc

        Mica son di cristallo eh...anzi

        al massimo una passata in laboratorio ogni 2 anni ed è come nuovo

        Commenta


          Beh lucidare un orologio non è proprio una cosa irrilevante

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Un orologio da 3-400 euro se lo rompi o lo perdi ecc lo ricompri

            Io se perdo o rompo un orologio da 3000 faccio prima a spararmi

            Poi a me piace usarli senza farmi troppe paranoie, non li tengo certo in una vetrinetta da guardare e mettere una volta all'anno

            Sono proprio due modi diversi di pensare
            Ma infatti chi si compra un orologio da 3000 euro ha un tenore di vita diverso dal tuo, per loro 3000 euro equivalgono ai tuoi 300 quindi se per caso lo perdono o lo sfasciano se ne sbattono tanto il giorno dopo se ne possono comprare un altro.

            Discorso a parte per chi magari risparmia 6 mesi per prendere un orologio.
            Questi se lo perdono o glielo fottono si mettono a piangere.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Ma infatti chi si compra un orologio da 3000 euro ha un tenore di vita diverso dal tuo, per loro 3000 euro equivalgono ai tuoi 300 quindi se per caso lo perdono o lo sfasciano se ne sbattono tanto il giorno dopo se ne possono comprare un altro.

              Discorso a parte per chi magari risparmia 6 mesi per prendere un orologio.
              Questi se lo perdono o glielo fottono si mettono a piangere.
              Infatti non c'è proprio motivo per cui uno come me dovrebbe andarsi a prendere un orologio da 3000 euro... Ma neanche da 1000

              Commenta


                tornando ad orologi "umani come prezzi", secondo voi qual è di più facile accoppiamento con l'abbigliamento, di questi due colori?



                Commenta


                  a me sti cinturini fanno un pò cagare
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    tornando ad orologi "umani come prezzi", secondo voi qual è di più facile accoppiamento con l'abbigliamento, di questi due colori?



                    A me non dicono niente entrambi, comunque dovendo proprio scegliere preferisco il primo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      che ne pensate di questo?
                      Ho la versione con cassa nera e cinturino color sabbia, lo uso da "battaglia" e devo dire che in un anno sta reggendo bene. Confermo anche la buona impermeabilità.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        tornando ad orologi "umani come prezzi", secondo voi qual è di più facile accoppiamento con l'abbigliamento, di questi due colori?
                        il primo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          a me sti cinturini fanno un pò cagare
                          è cordura, sono gli unici cinturini non in acciaio/titanio, che mi piacciono.

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Ho la versione con cassa nera e cinturino color sabbia, lo uso da "battaglia" e devo dire che in un anno sta reggendo bene. Confermo anche la buona impermeabilità.
                          l'urban dovrebbe essere, con cassa più piccola, questo è da 44/45mm.

                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          A me non dicono niente entrambi, comunque dovendo proprio scegliere preferisco il primo
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          il primo
                          come pensavo, lo userò con camicie soprattutto e le tonalità che uso, tendono dal celeste al blu scuro.

                          Commenta


                            io ho questo:


                            la cassa è una 42mm molto vicina al limite estetico per il mio polso da 19 cm
                            File Allegati
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              io ho questo:


                              la cassa è una 42mm molto vicina al limite estetico per il mio polso da 19 cm
                              si è l'urban, per questo avrei scelto l'aviator da 44/45mm. Il top sarebbe un quadrante simile con un cinturino in acciaio. Come funziona la carica solare? Durata/tipo di luce?

                              Commenta


                                La carica solare per quanto constatato regge bene e la riserva di carica è abbondante, considera che l'ho esaurita a novembre dopo più di quattro mesi di inutilizzo. non mi pare sia troppo sensibile al tipo di luce, però come ho detto io lo uso sporadicamente. L'ho testato al mare facendo snorkeling e in montagna sia d'estate che d'inverno e non ha avuto problemi ne al caldo ne al freddo ne con l'altitudine, per ora sono soddisfatto soprattutto considerando il prezzo basso.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎