Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Ovviamente prenderei quello solare e radiocontrollato

    Dal vivo le scritte bianche sono di sicuro meno vistose che in foto:



    Per quanto riguarda le viti mi pare che siano solo estetiche, quindi a farle nere non avrebbe avuto senso, tanto valeva non farle

    ---------- Post added 03-01-2015 at 12:54:28 ---------- Previous post was 02-01-2015 at 19:16:40 ----------

    Sono andato a provare il Glycine Incursore da 44 mm, un bel padellone... però al polso è una figata







    Anche il fondello a vista ha un suo perché:

    ottimo, grazie Drop, rep.

    Commenta


      a me non piace proprio..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        a me non piace proprio..
        È particolare, a me ha attirato fin dal primo momento ma con quella via di mezzo tra il "si" e il "no"

        Quella è la versione automatica ma io prenderei quella manuale:



        Oltre al particolare quadrante California (utilizzato anche un tempo da Rolex e successivamente da Panerai) c'è anche la versione con quadrante in stile Radiomir sempre Panerai:



        Oltre a poter scegliere il colore del cinturino (bello largo e spesso) è possibile scegliere la cassa lucida o satinata. Ovviamente satinata è più militareggiante e resistente ai piccoli graffi.

        Insomma è uno di quei modelli che o si ama o si odia, ma di certo è molto più particolare del mio attuale Hamilton da 38 mm che si mi calza a pennello ma è come se non avessi niente al polso:

        Commenta


          sono d'accordo, un orologio al polso si deve vedere, non mi piacciono che siano sottodimensionato rispetti al polso stesso, per questo ad esempio voglio vendere il suunto per prendere il g shock, lo stesso farò prendendo un orologio per il tempo libero, che ancora devo scegliere in base agli standard che ho scritto qualche post fa.

          Commenta


            che ne pensate di questo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              che ne pensate di questo?
              C'avevo fatto un pensiero. Tipologia militare e movimento Eco-drive, costa 100€ circa, lo prenderei subito se non fosse che ne sto cercando uno in acciaio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                che ne pensate di questo?
                Che referenza è? Dimensioni cassa?

                Secondo me sarebbe meglio senza datario che rende il quadrante meno pulito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Che referenza è? Dimensioni cassa?

                  Secondo me sarebbe meglio senza datario che rende il quadrante meno pulito

                  42mm piccolo per polsi come i nostri.

                  ---------- Post added at 08:49:13 ---------- Previous post was at 08:45:03 ----------
                  http://www.citizen.it/art/eco-drive-collezione-98_218/solotempo/sport/AW0024-58L
                  io ho visto e provato questo, 43mm, nero in PVD, peccato per il quadrante blu, che comunque dal vivo è meno marcato come colore.

                  ---------- Post added at 08:51:52 ---------- Previous post was at 08:49:13 ----------

                  il top per me (e per le mie tasche), resta questo da 44mm, 200€ circa.



                  ---------- Post added at 08:56:25 ---------- Previous post was at 08:51:52 ----------



                  ---------- Post added at 08:59:30 ---------- Previous post was at 08:56:25 ----------

                  https://www.youtube.com/watch?v=D7lz15lfFvQ

                  Commenta


                    "42 piccolo per polsi come nostri"

                    Ma guarda che io ho un polso da 17, un 42 non mi risulta piccolo... questo è proprio 42 ad esempio:

                    Commenta


                      pensavo di aver letto che avessi un polso più grosso, io mi aggiro sui 19 e forse qualcosa di più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        http://www.citizen.it/art/eco-drive-...ban/BM8470-11E
                        42mm piccolo per polsi come i nostri.

                        ---------- Post added at 08:49:13 ---------- Previous post was at 08:45:03 ----------
                        http://www.citizen.it/art/eco-drive-collezione-98_218/solotempo/sport/AW0024-58L
                        io ho visto e provato questo, 43mm, nero in PVD, peccato per il quadrante blu, che comunque dal vivo è meno marcato come colore.

                        ---------- Post added at 08:51:52 ---------- Previous post was at 08:49:13 ----------

                        il top per me (e per le mie tasche), resta questo da 44mm, 200€ circa.



                        ---------- Post added at 08:56:25 ---------- Previous post was at 08:51:52 ----------



                        ---------- Post added at 08:59:30 ---------- Previous post was at 08:56:25 ----------

                        https://www.youtube.com/watch?v=D7lz15lfFvQ
                        A me i crono non piacciono, comunque se ti piace prendilo e stop, come qualità dovrebbe essere ok.

                        Io comunque ai citizen preferisco sempre i seiko



                        Commenta


                          Drop ma anziché comprare tremila orologi da un euro l'uno non è meglio comprarne uno da tremila euro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Drop ma anziché comprare tremila orologi da un euro l'uno non è meglio comprarne uno da tremila euro
                            No perché non spenderei mai 3000 euro per un orologio

                            Commenta


                              Orologi da 100 euro vanno a 20 in um anno di utilizzo.. da 3000 euro restano a 3000 se comprati con intelligenza e di secondo polso..
                              sigpic

                              Commenta


                                Un orologio da 3-400 euro se lo rompi o lo perdi ecc lo ricompri

                                Io se perdo o rompo un orologio da 3000 faccio prima a spararmi

                                Poi a me piace usarli senza farmi troppe paranoie, non li tengo certo in una vetrinetta da guardare e mettere una volta all'anno

                                Sono proprio due modi diversi di pensare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎