Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Ma davvero useresti la bussola di un orologio? Non ne avete una in dotazione?
    fa sempre comodo averne una nell'orologio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
      Mi hanno regalato questo per Natale , devo abituarmi a metterlo.

      vi piace?
      è un buon orologio?
      bellissimo orologio, almeno secondo i miei gusti....
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        fa sempre comodo averne una nell'orologio.
        in quel caso resto del parere che varrebbe la pena aggiungere 50 euro al budget e prendere il mudman 9300 che oltre a bussola e funzioni varie é ancora più resistente all'usura ed é solare...

        Commenta


          Drop lo vuoi il mio hydroconquest

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            in quel caso resto del parere che varrebbe la pena aggiungere 50 euro al budget e prendere il mudman 9300 che oltre a bussola e funzioni varie é ancora più resistente all'usura ed é solare...
            drop sono 160€ in più con i quali potrei prendere un citizen eco drive per il tempo libero, il dinero scarseggia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Drop lo vuoi il mio hydroconquest
              É questo blu?



              Se si a quanto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                bellissimo orologio, almeno secondo i miei gusti....
                è leggermente diverso il mio
                Last edited by Kasparov; 03-01-2015, 12:26:28.
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  Io il mese prox mi prendo il Submariner

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Io il mese prox mi prendo il Submariner
                    Grande lapide

                    Ti ricordi quando volevi prendere una copia pur potendoti permettere l'originale?

                    Finalmente hai messo la testa a posto

                    Poi vogliamo le foto

                    Commenta


                      Si mi ricordo ma le copie mi fanno senso anche solo da toccare.

                      ---------- Post added at 16:34:14 ---------- Previous post was at 16:26:51 ----------

                      Ora il problema è scegliere se il vecchio o il nuovo drop

                      Commenta


                        boh magari passa di qui jumy e ti consiglia lui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          boh magari passa di qui jumy e ti consiglia lui
                          drop quel g shock che hai già, ha il vetro antiriflesso?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            drop quel g shock che hai già, ha il vetro antiriflesso?
                            No e non mi risulta ce ne siano con trattamento antiriflesso, ma non ho mai avuto problemi di riflessi, bisogna proprio andarseli a cercare appositamente:







                            Ah comunque c'è anche un modello simile ma versione camo:





                            In ogni caso è ovvio che neanche un antiriflesso può fare miracoli in determinate situazioni:





                            Quindi non starei a pensarci troppo

                            Commenta


                              drop ho trovato anche questo che è perfetto come qualità/prezzo, il GW 7900B: radio controllato, solare, indicatore fasi lunare e maree, che non è poco tecnicamente penso, che te ne pare? 100€ su amazon.



                              ---------- Post added at 18:48:15 ---------- Previous post was at 18:46:55 ----------

                              mi dispiace solo non sia total black, avrei preferito le viti e le scritte nere.

                              ---------- Post added at 18:49:35 ---------- Previous post was at 18:48:15 ----------

                              altrimenti GD 100, ma tecnicamente è un orologio normalissimo, esteticamente è il mio preferito, 70€.

                              Commenta


                                Ovviamente prenderei quello solare e radiocontrollato

                                Dal vivo le scritte bianche sono di sicuro meno vistose che in foto:



                                Per quanto riguarda le viti mi pare che siano solo estetiche, quindi a farle nere non avrebbe avuto senso, tanto valeva non farle

                                ---------- Post added 03-01-2015 at 12:54:28 ---------- Previous post was 02-01-2015 at 19:16:40 ----------

                                Sono andato a provare il Glycine Incursore da 44 mm, un bel padellone... però al polso è una figata







                                Anche il fondello a vista ha un suo perché:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎