Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè bambino?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      In realtà i prezzi "pieni" si riferiscono quasi sempre a quelli di listino, che non dovrebbero mai essere presi in considerazione...

      Un orologio che viene proposto a 590 euro di listino, è probabile che venga poi venduto ovunque sui 460 euro, e magari con ulteriore sconto del venditore (fisico o online) si arriva anche a 400...

      Ad esempio il mio hamilton a listino viene 350 ma si trova ovunque già scontato sui 280 e io ad esempio me lo sono portato a casa per circa 270 compresa la spedizione

      Tutto questo per dire che è normale vedere un orologio "da 300 euro" venduto a 100, soprattutto su amazon che applica forti sconti periodici

      ---------- Post added at 11:26:20 ---------- Previous post was at 11:22:55 ----------





      fosse dorato mi piacerebbe di più ma assomiglierebbe al wyler vetta. Però è carino e lo prenderò come prossimo.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        perchè bambino?
        Boh, è un (brutto) nome che gli è stato affibbiato, come viene fatto in genere (tipo Seiko Sumo, Seiko Monster, Seiko Stargate ecc, sono tutti "soprannomi")

        Commenta


          ciccio perchè questo gusto per il dorato?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            con l'orologio dorato ci va per forza l'anello d'oro al mignolo della stessa mano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              ciccio perchè questo gusto per il dorato?
              perché sissio è un ragazzo d'oro

              un abbraccio, sissio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                ciccio perchè questo gusto per il dorato?
                quello non eccessivo lo trovo appariscente ed elegante allo stesso tempo. Certamente preferirei prenderli d'oro e non dorati ma è ancora presto..

                ---------- Post added at 14:51:02 ---------- Previous post was at 14:49:46 ----------

                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                perché sissio è un ragazzo d'oro

                un abbraccio, sissio
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  si si son gusti ciccio, io l'oro ancora non lo vedo indosso ad un ragazzo giovane a meno che l'orologio in questione non sia il classico regalo che si tramanda da padre in figlio
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta














                    Commenta


                      davvero bello il primo seiko. prezzo?
                      Originariamente Scritto da thetongue
                      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                        davvero bello il primo seiko. prezzo?
                        di listino 499, su amazon.it ne sono rimasti 2 a 385

                        l'ho messo per primo perchè è il più costoso, gli altri si dovrebbero trovare nella fascia 100-200

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          di listino 499, su amazon.it ne sono rimasti 2 a 385

                          l'ho messo per primo perchè è il più costoso, gli altri si dovrebbero trovare nella fascia 100-200
                          nome del modello? lo sto cercando..
                          Originariamente Scritto da thetongue
                          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                            nome del modello? lo sto cercando..


                            altri sotto i 300:







                            ---------- Post added at 20:49:16 ---------- Previous post was at 20:43:12 ----------






                            adesso basta, sono troppi

                            Commenta


                              Uno dei due orologi è un fake.... secondo voi quale



                              Last edited by Shiinoby; 16-12-2014, 22:11:03.
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                da dove l'hai preso il fake ??
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎