Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tranne il secondo mi piacciono un po' tutti...vedo che il budget pero' è molto vario. I Tissot hanno appena sfornato dei bei modelli nel range 500-800 euro...facci un giro.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      bello,temevo per gli orologi troppo grandi invece ci stanno dentro bene.
      Io per natale sono indeciso tra il g shock della casio e un classico con ingranaggio a vista (che ne pensate dei festina? troppo "commerciali"?)
      Magari metti una foto del G e una del Festina per capire...

      Per quanto ne so, il fondello a vista vale la pena quando c'è un movimento particolarmente rifinito e bello da vedere, altrimenti fa più bella figura nascosto...

      Ad esempio, questo è il fondello a vista con movimento rifinito del Glycine Incursore:



      E si parla di un orologio da 540 di listino

      Questo invece il fondello a vista con movimento base del Glycine Combat 6:



      E infatti il prezzo di listino scende a 470...

      Per quanto riguarda il portaorologi sono soddisfatto, ma tieni comunque presente che vale quel che costa, di certo non aspettarti la qualità di un portaorologi da 90 euro... inoltre i cuscinetti essendo rigidi non permettono la chiusura del bracciale, che quindi rimane largo e l'orologio solo appoggiato... ma sempre meglio che niente.

      Commenta


        per il prezzo il portaorologi va più che bene; riguardo l'orologio ho cercato foto ma non ne trovo (l'ho visto dal vivo, è un festina dorato con ingranaggio a vista,prezzo: 130 euro..un po' pacchiano ma pur sempre classico)
        di classico ho un gucci http://www.ebay.it/itm/Vintage-mens-...item35e1aeed9b abbastanza commerciale

        e un altro che è molto più fine, un wyler vetta come questo,circa (più fine,non trovo il modello preciso) http://www.ebay.it/itm/Wyler-Vetta-S...item4629105bfc
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          io i festina li ho trovati sempre brutti e pacchiani non so perchè...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io i festina li ho trovati sempre brutti e pacchiani non so perchè...
            alcuni modelli sono troppo semplici altri effettivamente pacchiani però hanno prezzi molto accessibili
            del wyler vetta che ne pensate? l'orologiaio mi ha detto che è un gran bell'orologio (lo ebbi della comunione e l'ho riscoperto a caso da poco,un regalo inaspettato)
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              alcuni modelli sono troppo semplici altri effettivamente pacchiani però hanno prezzi molto accessibili
              del wyler vetta che ne pensate? l'orologiaio mi ha detto che è un gran bell'orologio (lo ebbi della comunione e l'ho riscoperto a caso da poco,un regalo inaspettato)
              a me non piace proprio

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Ragà non ho mai comprato da amazon e non mi piace l'idea di pagare non in contrassegno, esperienze in merito?

                Commenta


                  Post sugli orologi

                  Madonna é la cosa più banale del mondo

                  In contrassegno devi solo tenerti i soldi pronti e contati da dare al corriere

                  Edit: ah no avevo letto di sfuggita... ancora più semplice e meno sbatti pagare in anticipo, un paio di giorni o tre se abiti in burundi e ti arriva a casa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Madonna é la cosa più banale del mondo

                    In contrassegno devi solo tenerti i soldi pronti e contati da dare al corriere

                    Edit: ah no avevo letto di sfuggita... ancora più semplice e meno sbatti pagare in anticipo, un paio di giorni o tre se abiti in burundi e ti arriva a casa
                    La domanda era incentrata sull'affidabilità del sito, non c'è motivo di fare il *****ne pure fuori la trash.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      Ragà non ho mai comprato da amazon e non mi piace l'idea di pagare non in contrassegno, esperienze in merito?
                      Vai tranquillo amazon è affidabile sono tutti venditori professionali, zero rischi di eventuale fregatura da venditori privati
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        Vai tranquillo amazon è affidabile sono tutti venditori professionali, zero rischi di eventuale fregatura da venditori privati
                        Ottimo grazie, notavo che in alcuni casi i venditori sono "diretti", cioè lo stesso brand del prodotto che si cerca.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Ottimo grazie, notavo che in alcuni casi i venditori sono "diretti", cioè lo stesso brand del prodotto che si cerca.
                          È quasi sempre così, altrimenti spesso è Amazon stesso che vende, il restante sono negozi! Con Amazon sei sicuro al 99,9%, non per nulla è divenuto il più grande online store del mondo e vende tutto!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            La domanda era incentrata sull'affidabilità del sito, non c'è motivo di fare il *****ne pure fuori la trash.
                            Chiedo venia, pensavo si potesse percepire la vena ironica sul fatto che un sito tanto famoso come Amazon ormai conosciuto pure dai sassi sia ovviamente da considerarsi sicuro al 200%, molto più che ebay

                            Ovviamente si parla di acquisti effettuati direttamente verso amazon (prodotti dove c'è scritto "venduto e spedito da amazon" e che possono essere fatti da qualsiasi amazon, non solo quello italiano

                            Anni fa ordinai un dvd da amazon americano in quanto l'unico disponibile e non ho avuto il minimo problema

                            La merce arriva velocemente e con ottimi imballaggi

                            Ora vai e diffondi il verbo al resto della tribù sul bosco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              È quasi sempre così, altrimenti spesso è Amazon stesso che vende, il restante sono negozi! Con Amazon sei sicuro al 99,9%, non per nulla è divenuto il più grande online store del mondo e vende tutto!
                              Si si, seguo le offerte da tempo ma non ho mai comprato, siccome adesso ho trovato un prodotto quasi al 50% volevo provare i'acquisto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎