Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visione distorta del proprio corpo?...esperienze!!

    Spero di aver postato questo argomento nella sezione giusta.

    Vorrei i vostri pareri e le vostre esperienze riguardo al fatto che molto spesso un BB non si vede mai abbastanza grosso e vuole sempre di più!!

    Ovviamente alla fine si presenta il limite genetico che rallenta il processo di crescita muscolare ( sempre se non si seguono vie alternative) ma nei miei 7 anni di palestra non ho mai incontrato un BB che mi abbia detto STO BENE COSI ' ...ovviamente a 50 anni è consapevole che non potrà fare i numeri di una volta(dolori articolari ecc..) quindi il freno è sempre il limite fisico. e mai QUELLO MENTALE !!!

    La mia esperienza personale è la medesima anche se ho solo 25 anni e di strada ne ho da fare ancora tanta...però nel mio piccolo essere passato in circa 2 anni da 70kg a 87kg non mi ha assolutamente appagato abbastanza(mi vedo ancora magro) in quanto se una volta ambivo agli 80kg puliti ora ambisco ai 95-100kg...
    Il dubbio e la perplessità è che arrivato a quel peso vorrò ancora di più( ammesso che ci riesca...ovviamente)!!

    Proprio per questo chiedo di esporre le vostre esperienze e i vostri pareri in merito...

    grazie..
    Last edited by ParaBellum; 11-03-2011, 12:31:49.

    #2
    Non bisogna accontentarsi mai, la prima regola nel body building.

    Commenta


      #3
      perchè in medicina l'hai postato?

      Commenta


        #4
        è proprio l' errore che fa la maggior parte dei palestrati secondo me
        crescono crescono senza alcun motivo, non passandogli minimamente per la testa di quanto un fisico troppo muscoloso non piaccia quasi per niente alla maggior parte delle donne

        Commenta


          #5
          Spostiamo in Caffetteria, e cerchiamo di mantenere il thread entro la correttezza.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            la palestra secondo il mio punto di vista è come un'ossessione,una volta che ti entra dentro è difficile eliminarla...io che ero 52kg su 177(quasi anoressico,come quasi tutti i ragazzini di 16 anni)non mi vedevo secco,invece ora che ho 20kg di più mi vedo sempre secco,e come te se prima volevo raggiungere la quota dei 70kg,ora voglio arrivare ad 80

            ---------- Post added at 18:48:48 ---------- Previous post was at 18:45:37 ----------

            ma comunque il peso conta fino ad un certo punto,mio cugino che pesa 10kg più di me è la metà quindi il desiderio non è tanto di salire di peso,ma di vedersi grosso anche alla vista dello specchio

            Commenta


              #7
              Per esperienza personale ritengo che questo non essere mai soddisfatti è terribilmente frustrante e a volte anche autodistruttivo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                è proprio l' errore che fa la maggior parte dei palestrati secondo me
                crescono crescono senza alcun motivo, non passandogli minimamente per la testa di quanto un fisico troppo muscoloso non piaccia quasi per niente alla maggior parte delle donne
                Se ti alleni per piacere alle donne non hai capito un kaiser di questo sport......scusami la franchezza ma la vedo così, se uno vuole superare i limiti lo fà per se stesso per gusto del proprio ego non certo per 4 troiette che stanno nei locali.
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Se ti alleni per piacere alle donne non hai capito un kaiser di questo sport......scusami la franchezza ma la vedo così, se uno vuole superare i limiti lo fà per se stesso per gusto del proprio ego non certo per 4 troiette che stanno nei locali.
                  assolutamente d'accordo.

                  Commenta


                    #10
                    e poi se si fanno le cose per compiacere alle donne si ottiene l'effetto contrario
                    andiamo in trash?
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Spostiamo in Caffetteria, e cerchiamo di mantenere il thread entro la correttezza.
                      .
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Voler crescere sempre senza mai accontentarsi e quando ci si guarda allo specchio ci si vede sempre piccoli è una malattia vera e propria,chiamata bigoressia appunto.
                        C'è chi nasce grande
                        a chi la grandezza viene imposta
                        ..e chi..
                        ..se la deve conquistare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Se ti alleni per piacere alle donne non hai capito un kaiser di questo sport......scusami la franchezza ma la vedo così, se uno vuole superare i limiti lo fà per se stesso per gusto del proprio ego non certo per 4 troiette che stanno nei locali.
                          niente XD
                          però non penso che la maggior parte della gente enorme quando ha cominciato avrebbe mai voluto diventare così, anzi solo al pensiero si sarebbe fatta schifo
                          il punto è che diventi grosso 10 poi 11 poi 12 poi 13 e così via e non ti rendi conto di quando hai superato il limite

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                            niente XD
                            però non penso che la maggior parte della gente enorme quando ha cominciato avrebbe mai voluto diventare così, anzi solo al pensiero si sarebbe fatta schifo
                            il punto è che diventi grosso 10 poi 11 poi 12 poi 13 e così via e non ti rendi conto di quando hai superato il limite
                            di che limite parli scusa?

                            Commenta


                              #15
                              l'uomo è sempre portato a superare i propri limiti a prescindere dallo sport...cmq non è la massa in se stessa, ma sono le proporzioni e la simmetria dei muscoli quello che conta...penso che questo sia fondamentale
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎