grazie per le foto,complimenti a tutti i presenti,bellissima iniziativa.
Inaugurazione Extreme Fitness - Sabato 5 Marzo - [Bodyweb invito - Raduno inside]
Collapse
X
-
Ugo è Hughino nel forumOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBelle foto!
Ma chi è quel hugo hugin?! È nel forum?!
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBELLISSIME!
Non avevo dubbi
Commenta
-
-
lele sei fantastico!!!!!!! Hai immortalato una giornata memorabile con delle foto da poster!!! GRAZIE!!!!doc j io e te ci sentiamo prestissimo
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUgo è Hughino nel forum

Commenta
-
-
Grazie Dave, è stato un piacere, mi sono divertito tantissimo e sopratutto posso dire di far parte della leggendaria Extreme Fitness, mica roba da tutti!Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza Messaggiolele sei fantastico!!!!!!! Hai immortalato una giornata memorabile con delle foto da poster!!! GRAZIE!!!!doc j io e te ci sentiamo prestissimo
Commenta
-
-
Un saluto a tutti raga! Davide ho visto le foto su facebook spaccano di brutto, complimentoni anche per la forma
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
here I am ;-)Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBelle foto!
Ma chi è quel hugo hugin?! È nel forum?!
Commenta
-
-
COMPLIMENTI 619619.
Foto molto belle, poi il clima era molto hard, anche la musica di sottofondo ahahaha
Bravo Davide, grande festa del body building a livello nazionale, nessuno mai è riuscito a fare una giornata cosi.
Ottima l'ospitalità e il buffet proteico.
Commenta
-
-
TnxOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI 619619.
Foto molto belle, poi il clima era molto hard, anche la musica di sottofondo ahahaha
Bravo Davide, grande festa del body building a livello nazionale, nessuno mai è riuscito a fare una giornata cosi.
Commenta
-
-
direi anche lipidico anche!hahahOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI 619619.
Commenta
-
-
Se vogliamo dirla tutta anche l'IG era alle stelle di sopraOriginariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodirei anche lipidico anche!hahah
Commenta
-
-
Al top! [cit.]Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobellebellebellebellebellebelle Ema!
Commenta
-
-
I tuoi li ho mangiati io Ale!
Dolci non ne ho toccati, ma panini con culaccia e prosciutto crudo una serie.......dovevo recuperare le energie dopo aver aiutato i ragazzi 
Già, qualità eccellente anche del buffet salato..........e parla un emiliano.....
Commenta
-
-
bellissime le foto, menny, ughino e free son cresciuti veramente molto , entrambi i sergio ottimi, ho riconosciuto anche vince (torna) con un ciuffo insolito, e moreno col nonciuffo solito.
la prox volta conto di esserci!
ps davidone sei un grande
Commenta
-
Commenta