Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
amore o abitudine?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavrei un fantastico aneddoto di vita della mia amica, quella con le bartolini cromate, ma temo che BW non sia pronta.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavrei un fantastico aneddoto di vita della mia amica, quella con le bartolini cromate, ma temo che BW non sia pronta.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioche minchia è a cucchiaio?
pecorina o missionaria ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosincramente io qulla la chiamavo la pecorina stancaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosincramente io qulla la chiamavo la pecorina stanca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodammi la risposta di prima..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocapito , beh allora sono cazzi tuoi , vuol dire che per eccitarti e avere un erezione con lei non devi guardarla in faccia , è brutto segno ector
dimmi una cosa seriamente, ma quando siete assieme in quella posizione , ti capita, magari di sfuggita, di pensare ad altre?
invece con l'amante (dopo che l'ho fatto) la bacio molte volte sulla guancia...le sto vicino diversi secondi... e ripeto quanto sopra..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiose devo essere sincero non lo so, cioè le guardo il culo (ha un bel culo) e basta... dopo che sono venuto mi alzo e vado in bagno, poi esco e guardo Sky sport...
invece con l'amante (dopo che l'ho fatto) la bacio molte volte sulla guancia...le sto vicino diversi secondi... e ripeto quanto sopra..
occhio, che qui le storie sono prese sul serio!Last edited by mr. ciuf ciuf; 01-02-2011, 12:16:43.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiose devo essere sincero non lo so, cioè le guardo il culo (ha un bel culo) e basta... dopo che sono venuto mi alzo e vado in bagno, poi esco e guardo Sky sport...
invece con l'amante (dopo che l'ho fatto) la bacio molte volte sulla guancia...le sto vicino diversi secondi... e ripeto quanto sopra..
ti comporti con la tua donna come se fosse una scopata e con l'amante come se fosse la tua donnasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobeh ector io ti parlo sinceramente col cuore e so che non ti offenderai
ti comporti con la tua donna come se fosse una scopata e con l'amante come se fosse la tua donna
è sempre stato così, sin dall'anno zero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobeh ector io ti parlo sinceramente col cuore e so che non ti offenderai
ti comporti con la tua donna come se fosse una scopata e con l'amante come se fosse la tua donnaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeh lo so, dammi la soluzione ora che così chiudo il 3D..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta