If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ho fatto una scansione di tutti i dischi rigidi e Norton mi ha beccato un virus(di merda!!! )ho provato ad aggiustarlo ma non è riuscito allora me l'ha messo in quarantena ho provato a riparalo ma non me lo ripara....che ***** faccio???? il virus si chiama Backdoor.Trojan(=cavallo di *****)...Aiuto!!!!
Boh...norton non l'aveva rilevato.....io ogni tanto faccio qualche scansione per sicurezza e me l'ha beccato ho cercato di aggiustarlo ma niente,poi l'ha messo in quarantena e ora l'ho inviato al sarc....speriamo che non mi faccia danni!Ho fatto bene a spedirlo al sarc?Sai è un elemento di windows quello infetto...
RISPOSTA!!!!!In pratica cancello il file e poi ne copio uno uguale dal computer di qualche amico e lo rimetto sul mio???
Questo messaggio è una risposta generata automaticamente. Questo sistema
è appositamente studiato per analizzare ed elaborare i virus inviati al
SARC (Symantec AntiVirus Research Center) e non può accettare
corrispondenza o richieste di informazioni. Per informazioni più
dettagliate sui file inviati, rivolgersi al rappresentante del Supporto
tecnico. Non rispondere a questo messaggio.
Qui di seguito viene fornito un aggiornamento sullo stato dei file infetti
inviati:
Data: Sun May 19 10:38:09 PDT 2002
Christian ..........
Gentile Christian ................
Abbiamo analizzato i file inviati. Ecco un resoconto di quello che
abbiamo scoperto in merito a ciascun file che abbiamo ricevuto:
nome file: C:\WINDOWS\odidbu.ini
computer: ......
risultato: Il file è infettato da Backdoor.Trojan
Le correnti definizioni certificate sono in grado di rilevare questo virus:
per l'azione necessaria vedere gli specifici file infetti. Aggiornare le definizioni facendo clic sul pulsante "LiveUpdate" nel programma NAV.
Note dello sviluppatore:
C:\WINDOWS\odidbu.ini è infetto da un virus non riparabile o di tipo Trojan Horse. Eliminare il file e sostituirlo, se necessario.
Per eventuali informazioni sull'invio, contattare il supporto
tecnico al numero riportato di seguito per il pease di
appartenenza, fornendo il codice incluso nell'oggetto del presente
messaggio.
Non pastrocchiare nulla. alcuni Virus li sistema l'antivirus stesso (se aggiornato), altrimenti se vai sul sito www.symantec.com trovi alcuni programmini fatti specificatamente per "sistemare" i singoli virus che risultano inattaccabili dall'antivirus.
Sono andato sul sito che mi ha detto sergio e ho scaricato un tools....l'ho fatto partire e alla fine mi è uscito scritto(in inglese)processo completato e dietro a questo c'era una finestra con scritto che W32.Klez era nel mio computer...ma ora me l'ha tolto sto virus o no?se vado nella sezione quarantena di norton(dove c'è scritto tutti gli elementi) c'è ancora il file di windows che era infettato...cosa ne faccio?lo ripristino e poi faccio un'altra scansione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta