Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Spot trasmesso dalla TV di stato svedese
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusa, io parlo del video, sul resto non dico niente perchè tanto la mia opinione (come quella di tutti noi) non conterà mai niente per le circa 4.000.000 persone che mandano avanti l'intero globo.Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIl che non è vero...solo che in svezia caro Larry ci sono neri che lavorano in banca e occupano posizioni importanti. E sentiamo cosa proponi? Napalm per tutti?
Ti sembra normale trasmettere in prima tv una roba del genere? Un video così esplicito nemmeno TuPac e 50 Cent l'hanno mai fatto.
Commenta
-
-
Non ho ben capito se:
A) è uno spot pagato da qualche privato/associazione trasmesso sulla tv di stato (che fa il verso ai veri spot sociali pagati dallo stato)
B) è un vero "spot sociale" pagato dallo stato
nel caso di B...senza parole...veramente
Commenta
-
-
ragaz...e' uno spot ironico.
Come se colorado cafè facesse uno sketch di una italiana che si tromba un marocchinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Troppo difficile da capireOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragaz...e' uno spot ironico.
Come se colorado cafè facesse uno sketch di una italiana che si tromba un marocchino
Prova a fare anche un disegnoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDai non è uno spot di stato, è un video divertente e basta, ed è spassoso, specie a 1.03
Da notare "Humor" alla fine del video, è solo un po' di sana ironia...Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragaz...e' uno spot ironico.
Come se colorado cafè facesse uno sketch di una italiana che si tromba un marocchinoEcco qua :POriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioTroppo difficile da capire
Prova a fare anche un disegno
Commenta
-
-
ehhh l'umor svedese...............anche il proverbio che dice che dopo 3gg l'ospite è come il pesce che puzza...............non x nulla è svedese,nel modo ironico ed educato ti fanno capire molte cose.......cmq si c'è poco da scandalizzarsi via è uno spot ironico e sincero gli scandali sono ben altriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Guarda che c'è, e si chiama "prima serata"Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio***** stanno davvero avanti.
Immaginate una roba del genere che passasse per le tv italiane, piene di mignotte scollacciate e preti...
Commenta
-
-

Commenta