cosa ne pensate? (Spero non sia stato già aperta una discussione, ho cercato ma non l'ho trovata)
nucleare in Italia, favorevoli o contrari?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e perchè mai, odio leggere articoli di parte, la parte scientifica la conosco anche se a grandi linee, mi piaceva appunto sentire un po di pareri altrul.Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioDovresti leggere più riviste specializzate leos...
Commenta
-
-
c'e' una discussione aperta credo non piu' di un mese fa, qui in caffetteriaOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe perchè mai, odio leggere articoli di parte, la parte scientifica la conosco anche se a grandi linee, mi piaceva appunto sentire un po di pareri altrul.B & B with a little weed
Commenta
-
-
ma il search l'ho fattoOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioc'e' una discussione aperta credo non piu' di un mese fa, qui in caffetteria
vabe cerco meglio
Commenta
-
-
Tu sai vero che la Germania produce da fotovoltaico meno dello 0,5% della sua energia con metà parco fotovoltaico mondiale sul suo territorio? e il 5 % da eolico con potenza installata addirittura superiore a quella nucleare? Sai vero che il nucleare gliene fornisce il 28% e i combustibili fossili ancora di più? Sai vero che
Commenta
-
Commenta