Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho trovato tutto akira ita versione glenat.... sta diventando mio
    (tra l'altro mi manca solo il 38 ma ce l'ho tutto comperato negli anni 90)
    grazie zuse
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      leggete le bizzarre avventure di jojo per dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        ergo proxy e higurashi no naku koro ni messi in lista sembrano belli

        death note spettacolo

        code geass bello ma non fantastico

        da leggere : 20 th century boys e monster
        si ergo proxy è anche disegnato veramente bene.... higurashi no naku koro ni... contrappone lo stile grafico chibi (occhioni grandi, capelli variopinti) alla trama davvero cupa
        << To change with change is the changeless state >>

        Commenta


          finto full metal alchimist (manga).

          di berserk sono arrivato all 17imo manga. diciamo , senza spoilerare niente, nel momento in cui la storia è piu' ambientata nel presente.


          ho letto che sono usciti 3 film ,l'ultimo questo febbraio. che si intitolano : l'età dell'oro, conquista doldrey, l'avvento.

          quindi il primo e secondo dovrei poterli veder senza spoilerarmi niente.in teoria pure il terzo

          qualcuno , visto che è it con gli anime, ha link di sti primi 2 film?
          Last edited by zuse; 30-04-2013, 13:05:55.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            vedrai zuse, vedrai
            il finale è allucinante e mi fermo ovviamente qui

            piacerebbe anche a me vederli i film

            ---------- Post added at 12:23:44 ---------- Previous post was at 12:20:54 ----------

            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
            più cazzuti di Gatsu è dura
            Jotaro il più figo in assoluto però
            concordo, griffith invece proprio mi sta sugli zebedei



            Commenta


              avevo letto che non c'era nessun finale, ma era stato interrotto li...comunque stupendo, sto leggendo 1manga e mezzo al giorno al posto di vedermi serie tv.sono abastanza avanti. ha dei disegni spettacolari, pieni di particolari, è fin un peccato leggerselo con le scan al pc


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: Top anime

                Finale è ancora in " lavorazione "
                ho iniziato a no exorcism subb ita ... Per ora bello assai
                Intanto anche se ot ho visto Siamo fatti cosi ... In compagnia della prole che ha gradito ... Serie geniale a parer mio di produzione francese
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  ma, senza spoilerare niente, un accenno di finale c'è in berserk oppure si ferma come se, per dire, al manga x mi fermassi ma ce ne fossero altri?

                  c34 te che sei esperto di anime..sti 3 anime di berserk, che tra l'altro dovrebbero esser ben curati, li hai visti?link?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    R: Top anime

                    Zuse veramente i film che haj nominati devo ancora visionarli

                    in + :
                    Con l'uscita del volume 35 è stata annunciata la produzione di un nuovo anime. Il progetto consiste in una serie di film che adatteranno l'opera fin dall'inizio. Il primo film uscirà nelle sale giapponesi il 4 febbraio 2012 è sarà intitolato Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō No Tamago (Berserk - "L'età dell'Oro I: L'uovo del Re conquistatore") e sarà il primo di una trilogia che adatterà l'arco dell'Età dell'Oro (dal volume 3 al volume 13). A livello tecnico I film verranno prodotti da Studio 4°C; Il primo film sarà realizzato in CGI e motion capture ed avrà alla regia Toshiyuki Kubooka. Lo stesso verrà poi distribuito dalla Warner Bros Japan. Ricco anche il risalto che viene dato online al progetto. Infatti assieme al sito ufficiale è stata creata anche una pagina Twitter per tenere informati di frequente tutti i fans.
                    Il secondo film della trilogia, Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk – Arco dell’Età dell’Oro II: La Battaglia di Doldrey) è uscito il 23 giugno nelle sale cinematografiche giapponesi, distribuito dalla Warner Bros. Questo film è incentrato sullo scontro tra il Regno di Midland (intenzionato più che mai a riprendersi la Rocca di Doldrey) e l’Impero Tuder.

                    E uscito il poster ufficiale di Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, terzo ed ultimo film di questa Trilogia. Il film, che sarebbe dovuto uscire nelle sale Nipponiche entro la fine di quest’anno, è stato rimandato a Febbraio 2013. Il film non durerà più 110 minuti, come inizialmente dichiarato, l’ultimo capitolo di questa trilogia durerà 130 minuti, ben 20 minuti in più di quanto inizialmente stabilito.
                    Last edited by c34; 08-05-2013, 13:59:07.
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Belli anche welcome to nhk , paranoia agent e aoi bungaku(mi sembra lo stesso disegnatore di death note)
                      I primi due si trovano facilmente in italiano mentre l'altro è solo sottotitolato

                      Commenta


                        bella.... mi si è s*******to un hard disk dove ho dentro la mia cartella MANGA .... risultato "600GB di manga" sminchiati (cit. Gandhi)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggio
                          bella.... Mi si è s*******to un hard disk dove ho dentro la mia cartella manga .... Risultato "600gb di manga" sminchiati (cit. Gandhi)

                          nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            finito Ao no exorcist

                            che dire : è una seria carina di 25 episodi basato sulla lotta tra il regno umano e quello infernale
                            seria che alterna scontri a situazioni adolescenziali/demenziali stile dragon ball one piece ecc
                            serie graficamente con poco computer e tanto disegno
                            le note negative sono l'eccessiva scontatezza della trama e il finale un pò affrettato (almeno ne ha uno )
                            gli darei un 7-7,5
                            la si trova solo subbata

                            e ora mi studio la prossima fatica
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              sono già eccitato come un bimbo

                              『銀河鉄道999』シリーズと並び称される松本零士の人気コミック「宇宙海賊キャプテンハーロック」を、およそ30年ぶりにアニメ化。宇宙海賊として地球連邦政府に反旗を翻すハーロックの活躍を、彼の暗殺命令を受けた男との対峙(たいじ)を絡めながら映し出していく。巨額の製作費を投入し、脚本に『ローレライ』「機動戦士ガンダムU...
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                誕生から20年・・・ロボットアニメ史上に残る名作OVAが、新たに4KフィルムスキャンHDリマスターによる超絶クオリティのBlu-ray BOXで発売!!誕生から20年・・・1992年から1998年までの6年にわたり発売された、全7巻のOVAロボットアニメ史上、空前のクオリティによる傑作「ジャイアントロボ THE ...
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎