Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Ho appena finito "il mio vicino totoro" di Miyazaki... che dire .... perfetto nel suo stile dell'autore... un po' infantile.... ma semplice e piacevole da vedere....
    decisamente spettacolare per la realizzazione e la precisione nei dettagli....
    per chi ha figli stra consigliato
    i miei figli 2 anni un maschio e 5 la fammina letteralmente impazziti x Totoro ... buon sangue non mente
    prossimamente proverò con Kiky delivery service
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Inizio a guardare ora con un amica Soul Eater... vediamo com'è, mai visto prima <.<

      Commenta


        Soul Eater non mi piace... per niente il mio genere <.<

        Black Lagoon... sto vedendo questo ora, bellissimo...
        La trama di Black Lagoon segue le avventure di un semplice impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per i loro loschi affari. La sua vita cambia per sempre quando viene catturato come ostaggio da un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani. Sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari, diventando semplicemente Rock.

        Molto bello, violento però, non da vedere con i bimbi per intenderci...tocca vari temi durante gli episodi, se si fa attenzione non è un anime "vuoto" con solo scene di sparatorie, anzi.
        Penso di essermi innamorato della protagonista

        Commenta


          le donne negli anime sono le migliori, guarda a caso perche sono finte e non esistono
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ehhhh già, triste verità purtroppo...
            Mi accontento delle cosplayers
            Click image for larger version

Name:	picaneseb9897f2423b152b049357654ce6db039.jpg
Views:	1
Size:	63.3 KB
ID:	15932325

            Commenta


              non ho visto molti anime a parte dragonball, qualche puntata di one piece, e i vari visti in eta bambinesca come sailor moon, hahaha, e altre scemate simili.
              mi hai fatto incuriosire con questo lago nero, forse lo provero.

              non so se fa testo, ma anni fa vidi Akira, mi e piaciuto molto
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Akira è un capolavoro a livello di animazione.... la storia non regge il paragone con il fumetto però...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  la scena del tipo che diventava un gonfiabile enorme mi traumatizzo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    è molto forte come anime..... ma il fumetto è ancora piu bello.....
                    tra l'altro akira nel film sembra una serie di barattoli di conserva.... nel fumetto non è proprio così.....
                    cmq bello !!!
                    a me la scena dello scontro con il clown con le moto con quella colonna sonora.... che figata !!!!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ce l ho ancora in vhs mi sa che tocchera rivedermelo, anche perche ero un bambino quando lo vidi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Io lo vidi in prima media e mi lasciò a bocca aperte
                        fù il mio primo anime non "italianizzato e censurato .. capìì molto poco della trama nonostante lo guardai parecchie volte
                        quasi un decennio dopo la mia morosa mi regalò x il compleanno il manga nei volumoni e me lo gustaì appieno
                        qualche anno fà mi sono regalato la action figure della moto di Kaneda ... figata
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          qualcuno segue bleach?

                          mi sapete dire se l'anime si è concluso? molti dicono che continua con il manga,a me non piacciono i manga

                          ---------- Post added 07-10-2012 at 19:24:11 ---------- Previous post was 06-10-2012 at 23:22:34 ----------

                          sto tread è morto?

                          Commenta


                            speriamo di no!
                            Io sono on attesa di trovare qualche anime stimolante... Quello di davil may cry mi intriga, quasi quasi inizio a vederlo.

                            cmnq no mai.visto bleach, troppo lungo

                            Commenta


                              Se volete x rimanere in tema mi sono appana letto Lst Canvas ...l'anime arriva neanche a metà serie

                              molto bello x gli appassonati che finalmente vedono tutti e 12 i cavalieri d'oro che si battono per bene
                              storia bella inizialmente poi nella parte finale forse troppo intricata e tirata x le lunghe ... il protagonista è poco caratterizzato ma questo forse è un bene
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                pensavo che fosse morto ahah

                                in questo periodo mi sto letteralmente drogando di anime,nei giorni off praticamente oltre a un po di studio il resto è anime.Per ora sto vedendo naruto shippuden,e dev oaspettare che escano le puntate,e volevo sapere se bleach,l'anime è finito

                                p.s. se bleach è lungo allora one piece......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎