Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah Carino High School, non l'ho aggiunto ai titoli perchè boh, Umani vs Zombie non mi sembrava molto originale come trama, mentre li ho aggiutno le migliori trame che conosco!
    Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

    Link "controverso" e "delicato" censurato.


    MANDATE PM!!!

    Commenta


      ma high schoolo of death è in ita ?
      e cosa + importante con me è concluso ?
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        La prima stagione si
        No se non erro è tutto subbato <.< però ne vale la pena... specialmente per le scene molto...insomma le studentesse sono disinibite <.<

        Commenta


          .. e ben fornite...
          Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

          Link "controverso" e "delicato" censurato.


          MANDATE PM!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
            La prima stagione si
            No se non erro è tutto subbato <.< però ne vale la pena... specialmente per le scene molto...insomma le studentesse sono disinibite <.<
            il mio problema è la moglie mangofila come me
            dubito le interessino le donzelle
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Eh... è un problema allora

              Commenta


                Altro anime altro giro...

                Darker than Black.

                Trama:
                Dieci anni fa, un territorio imperscrutabile ed anomalo conosciuto come Hell's Gate (Cancello dell'inferno) fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e deturpandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, comparvero persone con poteri paranormali. Tenuti segreti alle masse, questi individui, conosciuti come Contraenti, sono in grado di uccidere a sangue freddo grazie ai propri micidiali poteri. Varie nazioni mondiali usano questi Contraenti come spie o agenti, spesso col risultato di violente battaglie per ottenere informazioni. Ogni falsa stella corrisponde ad un Contraente, e vibrano ogni qual volta il potere di un Contraente è utilizzato. In questo modo si possono identificare i contraenti attraverso il Catalogo di Messier. Comunque, questi contraenti lavorano per uno dei vari sindacati come spie o assassini, nonostante lo scopo del sindacato sia loro celato.

                Carino... non l'ho visto tutto perchè mi hanno fatto sparire megavideo a metà serie però mi sembra buono...inoltre alcuni miei amici l'hanno visto e dicono che non è niente male <.< già già

                Commenta


                  sto continuando death note..a tratti non e' male..ma e' piuttosto pesantuccio (tantissimi dialoghi)


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    sto continuando death note..a tratti non e' male..ma e' piuttosto pesantuccio (tantissimi dialoghi)
                    L spettacoloso
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Ravvivo l'argomento <.<
                      Another.
                      L'ho appena accennato prima ne parlo un pò meglio ora, sono un appassionato del genere "Horror", guardo moltissimi film di quel tipo (è diventata una tradizione, appena ne esce uno lo scarico, camera buia, mezzanotte e via a passare la notte in bianco per il rumore delle tubature di casa XD) e per la prima volta ho provato a cercare un anime horror...

                      Trama

                      Nel 1972, uno studente molto popolare di nome Misaki muore accidentalmente durante l'anno scolastico. La classe a cui apparteneva, la sezione 3 della Yomiyama Nord, rimane sconvolta dalla perdita e decide di continuare l'anno scolastico come se lo studente non fosse mai morto, arrivando a tenere un banco libero per lui e a riservargli il posto il giorno del diploma. Misteriosamente però,il ragazzo morto appare nella foto di classe. Nella primavera del 1998 un ragazzo di 15 anni, Koichi Sakakibara, arriva da Tokyo a Yomiyama per stare con i nonni . Si traferisce nella sezione 3 ma perde le prime settimane a causa di uno pneumotorace. Mentre è in ospedale riceve la visita dei suoi compagni di classe e incontra una misteriosa ragazza, indossante anche lei l'uniforme della scuola, chiamata Mei Misaki, che va a visitare l'ospedale...

                      Personalmente mi ha molto preso... non è affatto scontato, la trama è molto ben fatta... sembra quasi un giallo in certi punti, a me sono piaciute tantissimo anche le ambientazioni e il tipo di "disegno"...sicuramente da vedere secondo me, non voglio dire troppo perchè sennò finisce che spoilero, ovviamente essendo horror un pochino di scene violente aspettatevele...
                      ah, se volete vi passo i link per il download... io l'ho visto in streaming on line, ma era su megavideo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Ravvivo l'argomento <.<
                        Another.
                        L'ho appena accennato prima ne parlo un pò meglio ora, sono un appassionato del genere "Horror", guardo moltissimi film di quel tipo (è diventata una tradizione, appena ne esce uno lo scarico, camera buia, mezzanotte e via a passare la notte in bianco per il rumore delle tubature di casa XD) e per la prima volta ho provato a cercare un anime horror...

                        Trama

                        Nel 1972, uno studente molto popolare di nome Misaki muore accidentalmente durante l'anno scolastico. La classe a cui apparteneva, la sezione 3 della Yomiyama Nord, rimane sconvolta dalla perdita e decide di continuare l'anno scolastico come se lo studente non fosse mai morto, arrivando a tenere un banco libero per lui e a riservargli il posto il giorno del diploma. Misteriosamente però,il ragazzo morto appare nella foto di classe. Nella primavera del 1998 un ragazzo di 15 anni, Koichi Sakakibara, arriva da Tokyo a Yomiyama per stare con i nonni . Si traferisce nella sezione 3 ma perde le prime settimane a causa di uno pneumotorace. Mentre è in ospedale riceve la visita dei suoi compagni di classe e incontra una misteriosa ragazza, indossante anche lei l'uniforme della scuola, chiamata Mei Misaki, che va a visitare l'ospedale...

                        Personalmente mi ha molto preso... non è affatto scontato, la trama è molto ben fatta... sembra quasi un giallo in certi punti, a me sono piaciute tantissimo anche le ambientazioni e il tipo di "disegno"...sicuramente da vedere secondo me, non voglio dire troppo perchè sennò finisce che spoilero, ovviamente essendo horror un pochino di scene violente aspettatevele...
                        ah, se volete vi passo i link per il download... io l'ho visto in streaming on line, ma era su megavideo...

                        Ottimo ora lo scar... lo compro

                        ieri ho finito di vedere Lost Canvas scoprendo ahimè che non si conclude x cui andrò di scan x leggermi il finale
                        serie che parte lenta e scontata ma poi vedere finalmente i cavalieri d'oro tutti vivi e che combattono esalta non poco :Tm:

                        ora mi stò preparando Claymore serie con i migliori combattimenti recenti e anche una trama bella articolata
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Claymore avevo iniziato a vederlo... con la tizia mezza demone e la spadona :P si è carina

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            sto continuando death note..a tratti non e' male..ma e' piuttosto pesantuccio (tantissimi dialoghi)
                            Death alla pari con ken per me, mi piace piu' death forse, ma per "nostalgia" lo metto alla pari di kenshiro

                            ---------- Post added at 18:43:28 ---------- Previous post was at 18:42:48 ----------

                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            L spettacoloso
                            Kiraa
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Finalmente ho trovato un anime sulle moto Bari Bari Densetsu
                              バリバリ伝説 questo è il titolo su yt spero non sia cosi esagerato come Wangan o InitialD
                              I dvd di Slum Dunk si trovano? mi mancavano tipo 20 episodi ma hanno chiuso l' account yt dell unico ita disponibile

                              Commenta


                                Ho appena finito "il mio vicino totoro" di Miyazaki... che dire .... perfetto nel suo stile dell'autore... un po' infantile.... ma semplice e piacevole da vedere....
                                decisamente spettacolare per la realizzazione e la precisione nei dettagli....
                                per chi ha figli stra consigliato
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎