Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiorno:

    sono al manga n 8 di onepiece e n 4 di fullmetalalchimist

    entrambi molto belli...c'e' un mio amico che ha tutti i manga di one piece..molto probabilmente me li faro' prestare risparmiando un po' mentre per quanto riguarda full metal alchimist, visto che e' finita ed ha 20-30 manga, continuo a comprarmeli


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      aggiorno:

      sono al manga n 8 di onepiece e n 4 di fullmetalalchimist

      entrambi molto belli...c'e' un mio amico che ha tutti i manga di one piece..molto probabilmente me li faro' prestare risparmiando un po' mentre per quanto riguarda full metal alchimist, visto che e' finita ed ha 20-30 manga, continuo a comprarmeli
      bella serie
      trovare un amico che presta i manga non è cosa facile
      il mio migliore amico ne tipo 2000 ma piuttosto mi presta la moglie (cozza ) che i fumetti ,i collezionisti sono particolari
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        beh si, diciamo che sono piuttosto affidabile..di certo non ci mangio le patatine sopra! Comunque hai ragione..a me li presta, ma altri che hanno tentato di toccarglieli a momenti li linciava ( e' piuttosto grossuccio)

        pero' mi aiuta il fatto che lui e' inscimmiato piu' con roba marvel..quindi i manga li colleziona ma non sonoi suoi preferiti..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          pensa che io stesso li colleziono eppure

          intanto aggiorno le serie TV
          Code Geas sono a metà della 2 serie ,la prima x metà è preparatoria ma poi.... spettacolo
          la seconda inizia ancora meglio
          vi aggiornerò sul proseguo
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            ragazzi mi date qualche feed su Code Geass ?

            Commenta


              sono verso la fine della seconsa serie
              la prima non è velocissima ma verso la fine comincia con quel " devo vederne subito un altra"
              alla fine la componenete robotica non ha un peso totale ma è la trama con i suoi intrighi ad esserlo
              molto ben fatto sul piano grafico con pochissima grafica computerizzata
              io personalmente x ora gli piazzo un bel 8
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                ok... dopo si inizia!

                Commenta


                  Aggiornamento:
                  finito Code Geas
                  prima serie piuttosto lenta e di " costruzione " verso la fine si anima
                  seconda serie ,anche se in realtà è un tuttuno , bela bella e ancora + bella ,un crescendo continuo con un finale,forse scontato, ma decisamente fatto bene
                  Fimalmente una serie con un "finale" nel vero senso della parola
                  Ottimo anime con qualche difettuccio,a volte le cose accadono troppo in fretta e si sosta su particolari non rilevanti,ma che mantiene un ritmo sempre in crescendo lo straconsiglio

                  Da domani inizio I Cieli Di Escaflowne ,serie ormai con qualche anno che x mille motivi non sono mai riuscito a seguire
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    ragazzi ma la nuova serie di death note esiste o no ?
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma la nuova serie di death note esiste o no ?
                      Io non ho letto ancora nulla in merito

                      Piccolo aggiornamento :
                      Visto il film d' animazione Memories composto da 3 episodi iuttosto lento e visionario ,in particolare la prima molto stile Kubrick
                      Iniziato a vedere Soul Eater : MOOOOOLTO bello ,grafica particolare ma azzeccata ,umor con in mezzo sangue , molto stile One Piece (se esiste )
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        c34 non ricordo chi, mi ha detto che sarebbe uscito era uno del forum qualche pagina fa dovrebbe esserci il tutto...bo
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          forse io che avevo linkato un pezzo del pilot della seconda serie
                          sul tubo si trova MV
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            forse io che avevo linkato un pezzo del pilot della seconda serie
                            sul tubo si trova MV
                            ricordavo io...allora si deve aspettare..
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              ragazzi qualcuno di voi sa darmi un buon sito dove posso vedermi gli episodi della serie tv di ken il guerriero?vado matto per questo anime e mi sono comprato la prima serie in dvd ma la seconda non la riesco proprio a trovare è adesso mi sono appassionato
                              sigpic

                              Commenta


                                io di solito mi affido a webani..x
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎