Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono più x i manga
    ma certo adoro pure gli anime
    tienici aggiornat
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      io sono più x i manga
      ma certo adoro pure gli anime
      tienici aggiornat
      io non riuscirei a fare 2 pagine
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Ciao a tutti!

        qui si parla di anime..ma visto che son collegati ..vorrei chiedervi 2 dritte riguardanti i manga.

        vorrei inscimmiarmi con qualche manga..io ho letto solo dragon ball e naruto fino a pain(tutto al computer)...mi han detto che one piece merita, pero' vorrei legger su carta comprando di mese in mese..e con one piece mi sa che avrei un 300 euro di arretrati (mettermi in pari sul computer per poi comprare mi secca..vorrei cominciare sui carta dal n 1)

        mi consigliate un manga valido che sia uscito di recente(se ci sono da comprar solo 5-10 numeri arretrati max va bene)?

        oppure se c'e' qualche riedizione di come per manga tipo one piece..e' sempre ben accetta


        se sono troppo ot apro altrove e chiedo scusa!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          one piece ormai la sta tirando troppo per le lunghe...
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!

            qui si parla di anime..ma visto che son collegati ..vorrei chiedervi 2 dritte riguardanti i manga.

            vorrei inscimmiarmi con qualche manga..io ho letto solo dragon ball e naruto fino a pain(tutto al computer)...mi han detto che one piece merita, pero' vorrei legger su carta comprando di mese in mese..e con one piece mi sa che avrei un 300 euro di arretrati (mettermi in pari sul computer per poi comprare mi secca..vorrei cominciare sui carta dal n 1)

            mi consigliate un manga valido che sia uscito di recente(se ci sono da comprar solo 5-10 numeri arretrati max va bene)?

            oppure se c'e' qualche riedizione di come per manga tipo one piece..e' sempre ben accetta


            se sono troppo ot apro altrove e chiedo scusa!
            Ciao ,
            x quel che mi riguarda se vuoi posso consigliarti serie coclusive visto ultimamente c' è la pessima abitudine di tirare le serie all' infinito (one Pieceè un esempiom )
            potrebbe piacerti Dragon Quest oppure Yu degli Spettri (il secondo è proprio figo )
            oppure fumetti + adulti con storie + elaborate ma vedi tu
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              grazie!

              al momento manga che mi aggradano sono one peice(ne ho presi2..la fumetteria e' attrezzata e ce li ha dalprimo all ultimo..quindi posso proceder con calma)

              full metal alchimist (ne ho preso1) dovrebbe finire dopo un 27 manga.


              poi mi ricordo che avevo letto qualcosa di berserk, miera piaciuto 'linizio..ma e' molto lungo(una 60 di manga)...


              di brevi mi ispira death note..appena hanno l'1 lo prendo.

              ora do un occhio ai titoli che mi hai dato


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                grazie!

                al momento manga che mi aggradano sono one peice(ne ho presi2..la fumetteria e' attrezzata e ce li ha dalprimo all ultimo..quindi posso proceder con calma)

                full metal alchimist (ne ho preso1) dovrebbe finire dopo un 27 manga.


                poi mi ricordo che avevo letto qualcosa di berserk, miera piaciuto 'linizio..ma e' molto lungo(una 60 di manga)...


                di brevi mi ispira death note..appena hanno l'1 lo prendo.

                ora do un occhio ai titoli che mi hai dato
                full metal alchimist mai letto
                berserk capolavoro ma in forte rischio di non finire mai xè l' autore è o era in coma
                death note ho appena visto l' anime che è spettacolo e i miei amici che hanno letto il fumetto mi dicono che è pure meglio

                ti consiglierei allora JoJo che sono 6 serie x 120 nr che è un must assoluto (la terza serie è forse la cosa + bella che ho mai letto )
                Molto bello ma lento xè pareccchio psicologico è 20TH century boys veramente bello
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  full metal alchimist mai letto
                  berserk capolavoro ma in forte rischio di non finire mai xè l' autore è o era in coma
                  death note ho appena visto l' anime che è spettacolo e i miei amici che hanno letto il fumetto mi dicono che è pure meglio

                  ti consiglierei allora JoJo che sono 6 serie x 120 nr che è un must assoluto (la terza serie è forse la cosa + bella che ho mai letto )
                  Molto bello ma lento xè pareccchio psicologico è 20TH century boys veramente bello

                  pensavo che berserk fosse finito..peccato!

                  allora penso mi buttero su one piece,death note e full metal alchimist

                  20thcentury mi ispira cosi come vagabond..ma al momento direi che gia;gli altri bastano!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    bel thread mi segno

                    diciamo che con gli anime ci ho passato tutta la mia infanzia tra italia 1, sette gold e la 7: tigerman, ken il guerriero, ranma, city hunter, sanpei, saint seya, dragonball..ecc..ecc

                    come manga ho solo letto naruto ma ho mollato poco dopo shippuden perchè trovai davvero pessimo il cambiamento che ci fu
                    pian piano vorrei collezionare tutti i manga da cui han tratto gli anime sovracitati (eccetto dragonball) più berserk e gantz

                    ps: se non l'avete già postato
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Ciao,
                      ti consiglio la serie di Hades di saint seya, che è piuttosto recente
                      X i manga preparati ad una bella spesa

                      Continuo la visione di Code Geas , ottimo ,forse frettoloso su certi dialoghi ma veramente ben fatto nel resto
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        in settimana mi sparo un 50euro tra onepiece e full metal alchimist ( se hanno i primi di death note..spartisco pure tra quelli)...

                        poi fino a natale basta ma, come per le serie tv, preferisco seguire con continuita' per tot giorni piuttosto che tirarla per le lunghe ma seguire ogni tot settimane..Mi piace ''calarmi'' nella storia.

                        insomma...visto che sono gia' usciti..meglio spendere 50 adesso che 10 al mese fino a dicembre!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ai bei tempi , prematromonio , spendevo anche 100 mila lire a settimana
                          io di solito se posso prendo serie finite visto che ne ho tante aperte
                          prova a dare una letta a Ushio e Tora , è vecchiotto ma veramente bello
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            Ciao,
                            ti consiglio la serie di Hades di saint seya, che è piuttosto recente
                            X i manga preparati ad una bella spesa


                            Continuo la visione di Code Geas , ottimo ,forse frettoloso su certi dialoghi ma veramente ben fatto nel resto
                            dici a me?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              ai bei tempi , prematromonio , spendevo anche 100 mila lire a settimana
                              io di solito se posso prendo serie finite visto che ne ho tante aperte
                              prova a dare una letta a Ushio e Tora , è vecchiotto ma veramente bello
                              sti chezz! mah, io dico cosi..poi puo' darsi che mi inscimmio e spenda di piu'..ma diciamo che piu' di un 15, 20 massimo al mese preferisco non spendere( giusto perche' pago 8 euro al mese di palestra..quindi mi permetto qualche spesa extra ragionando per ''soldi risparmiati '' )


                              un mio amico(legge soprattutto marvel, ma segue anche un 4/5 manga) alla settimana spende piu' o meno quanto te ai tempi d'oro..ma in euro(quasi 150)..lui si che e' preso bene


                              terro' in mente il titolo... ma per ora,se voglio leggermi piu' di un manga a botta per storia senza spendere cifroni, i titoli sono questi:

                              onepiece
                              fullmetal alchimist
                              death note

                              2/3 gia' finite e ralativamente brevi(27 e 13 manga..mi pare)

                              poi ti riconsultero'!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta



                                ieri visto questo ...
                                non male forse un finale un pò macchinoso ma da vedere
                                si trova facilmente in ita
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎