Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima scelta! Dexter va visto per forza...Una delle serie migliori in assoluto di sempre

    Commenta


      Ragazzi buondì! Come va?

      Ieri ho finito di vedermi la 10 puntata dei Borgia, devo dire che a volte sono soporiferi, ieri ho faticato a finire tutta la puntata. Spartacus mi manca veramente poco così poi finisco Gods of Arena e poi posso dedicarmi in tranquillità alle 6 lunghe stagioni di Dexter.

      In compenso per i possessori di Sky, magari non ve ne frega nulla ma io comunque condivido (), il 4 Ottobre come è ormai stato anticipato da mezzo mondo inizia Terra Nova, ogni Martedì alle 21:00 Fox e Sky alle 21:50 offrirà anche la messa in onda della puntata americana con Sottotitoli. (in questo caso si inizia dal 3 episodio americano)

      Poi: da Lunedì 17 ricomincia la 2 stagione di The Walking Dead alle 22:45 Fox.

      Infine 3 nuove serie-tv: I fantasmi di Bedlam, da Lunedì 10 21:50 Fox (Nessuno gli crede. Ma lui vede gli spiriti ed è l'unico in grado di placare la loro sete di vendetta. E' Jed, l'eroe di Bedlam) Miniserie in 6 episodi; King da Lunedì 10 21:55 Fox Life, è un crime dalle tinte nere, alternate a toni ben più rosa che parla di una donna detective; Loro uccidono da Venerdì 7 Foxcrime. Serie prodotta in Danimarca di 12 episodi, sceneggiata dalla scrittrice di gialli Elsebeth Egholm. Praticamente sono una poliziotta e uno psichiatra che con metodi investigativi opposti, collaborano per tentare di riportare ordine e giustizia in una Danimarca lacerata da sanguinosi delitti.

      Penso di aver scritto tutto...vado a finire Spartacus! Buon fine settimana a tutti quanti.
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
        Ragazzi buondì! Come va?

        Ieri ho finito di vedermi la 10 puntata dei Borgia, devo dire che a volte sono soporiferi, ieri ho faticato a finire tutta la puntata. Spartacus mi manca veramente poco così poi finisco Gods of Arena e poi posso dedicarmi in tranquillità alle 6 lunghe stagioni di Dexter.

        In compenso per i possessori di Sky, magari non ve ne frega nulla ma io comunque condivido (), il 4 Ottobre come è ormai stato anticipato da mezzo mondo inizia Terra Nova, ogni Martedì alle 21:00 Fox e Sky alle 21:50 offrirà anche la messa in onda della puntata americana con Sottotitoli. (in questo caso si inizia dal 3 episodio americano)

        Poi: da Lunedì 17 ricomincia la 2 stagione di The Walking Dead alle 22:45 Fox.

        Infine 3 nuove serie-tv: I fantasmi di Bedlam, da Lunedì 10 21:50 Fox (Nessuno gli crede. Ma lui vede gli spiriti ed è l'unico in grado di placare la loro sete di vendetta. E' Jed, l'eroe di Bedlam) Miniserie in 6 episodi; King da Lunedì 10 21:55 Fox Life, è un crime dalle tinte nere, alternate a toni ben più rosa che parla di una donna detective; Loro uccidono da Venerdì 7 Foxcrime. Serie prodotta in Danimarca di 12 episodi, sceneggiata dalla scrittrice di gialli Elsebeth Egholm. Praticamente sono una poliziotta e uno psichiatra che con metodi investigativi opposti, collaborano per tentare di riportare ordine e giustizia in una Danimarca lacerata da sanguinosi delitti.

        Penso di aver scritto tutto...vado a finire Spartacus! Buon fine settimana a tutti quanti.
        uhm spartacus blood and sand l'hai gia visto vero? altrimenti ti sei rovinata la serie..
        cmq pensavo di iniziare tra un po i borgia ma visti i commenti magari la rimando
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          visto ieri la fine della 5° serie di Dexter ...
          ottima non come la 4° ma bella lo stesso
          ora pensavo di buttarmi in Fallin skies ...pareri?
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Si si nonno mi manca l'ultimo episodio di Blood and Sand e poi mi inizio i sei episodi del "Gods of Arena", e poi inizierò Dexter. Però quest'ultimo voglio vedermelo sul divano davanti alla tv HD, così me lo gusto per bene!!

            Guarda per i Borgia non so, forse sono io che non amo particolarmente la storia anche se finisco sempre per vedermi serie tv con richiami alla storia e perfino documentari su History Channel, pensa te quanto sono strana, però non saprei a volte scorre e altre volte è lento, quasi noioso. De gustibus...magari a te fa impazzire e ti prende. Prova a dargli una chance, io ormai finisco di vederlo, vedremo come finirà!

            Mi dispiace c34 non posso esserti di aiuto, mai visto Falling Skies.
            Originariamente Scritto da paoLo!
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

            Commenta


              Falling Skies è una perfetta serie di "transizione"...Si lascia vedere, è carino, scorre, ma nulla di più!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Boh Seppia,a me è parso un pò un'accozzaglia di cose già viste,ovviamente gli dò 4-5 episodi per convincermi,ma ad es. il pilot di FlashForward mi aveva colpito di più (e quella serie l'ho abbandonata alla 7-8 puntata )
                è vero, ma è molto ben realizzato e il taglio cinematografico mi è piaciuto molto. FlashForward era una serie pacco da subito, nonostante il pilot fantastico .

                P.S. it's difficult difficult, lemon difficult
                P.P.S. mi son dimenticato di chiederti se guardi Breaking Bad, perché se non lo guardi commetti un crimine contro la cinefilia e contro il mondo intero. E' una serie che apprezzerai moltissimo e ci metto le mani sul fuoco

                Commenta


                  Un altra serie cuscinetto che però poi i è piaciuta parecchio (fantascienza -dipendente inside ) è The Event
                  oppure Surface
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    è vero, ma è molto ben realizzato e il taglio cinematografico mi è piaciuto molto. FlashForward era una serie pacco da subito, nonostante il pilot fantastico .

                    P.S. it's difficult difficult, lemon difficult
                    P.P.S. mi son dimenticato di chiederti se guardi Breaking Bad, perché se non lo guardi commetti un crimine contro la cinefilia e contro il mondo intero. E' una serie che apprezzerai moltissimo e ci metto le mani sul fuoco
                    Ahahha,come the fuck in or fuck the fuck off!!!
                    BB ho messo a scaricare la prima stagione

                    Commenta


                      Ieri sera ho finito il prequel di spartacus. Bellissima serie anche GOTA, da guardare assolutamente se vi sono piaciute Spartacus B&S e Roma. La regia e la fotografia sono ottime e anche la trama non scade pur essendo un prequel.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ieri sera ho finito il prequel di spartacus. Bellissima serie anche GOTA, da guardare assolutamente se vi sono piaciute Spartacus B&S e Roma. La regia e la fotografia sono ottime e anche la trama non scade pur essendo un prequel.
                        io sto aspettando che esca in 720p su ddlhits
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Molto molto bello Gods of the Arena Me lo sono rivisto anche io in Italiano!

                          Commenta


                            vista l'ultima della terza stagione di breaking bad.. notevole finale. la 4 quando uscira piu o meno in italiano secondo voi?
                            ora inizio spartacus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Ricchionazzi, tornando al discorso di qualche decina di pagina fa, avevo pensato ad una cosa del genere...(è incompleto ndr.)



                              Che ne dite? Può andare in xcel?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Mi sembra un'ottima idea Menph!! Grande
                                Originariamente Scritto da paoLo!
                                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎