Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo nel 2008 sono stato 2 mesi per studio a San Diego e tutti parlavano di The office, ne erano tutti strapresi
    Henry, se hai tempo, comincialo!

    e' la miglor commedy che abbia mai visto..pero' come in tutte le cose, visto il tipo di ironia ''deve'' piacere..

    diciamo che se uno e' un po' american wannabe, capisce certi giochi di parole (io la guardo in eng..non so nemmeno se c'e'in ita , ma avrei paura a sentire il doppiaggio!ahah) e , quandocapitano, certe citazioni..allora quella serie e' il top


    per chi la dovesse cominciare, ripeto:

    1 serie un po' tutta un Pilota(6 puntate)

    da meta' 2 ingrana
    la 3 e tutte le altre sono al top!

    ogni tanto capita la puntata no un po' lenta..pero' per il resto spacca!



    @menphis: mi dicono grandi cose di MAD MEN...io penso la comincero' con calma in autunno








    Per ora sono alla 5 della terza serie di B.B...nessun episodio tosto come nella 2..Diciamo che si fa guardare, ma niente di piu'(peccato perche' le prime 2 serie avevano ingranato alla grande)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Henry, se hai tempo, comincialo!

      e' la miglor commedy che abbia mai visto..pero' come in tutte le cose, visto il tipo di ironia ''deve'' piacere..

      diciamo che se uno e' un po' american wannabe, capisce certi giochi di parole (io la guardo in eng..non so nemmeno se c'e'in ita , ma avrei paura a sentire il doppiaggio!ahah) e , quandocapitano, certe citazioni..allora quella serie e' il top
      Infatti guarda non ti offendere ma non è il mio genere, ricordo che in classe ogni tanto ci facevano vedere un episodio proprio per capire il loro slang e appunto la comicità fatta di giochi di parole tipicamente loro ma proprio non mi prendeva con questo non sto dicendo che non merita anzi lungi da me ma ribadisco, non è il mio genere
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        ahaha ma mica l'ho prodotta ed ideata io eh! non mi offendo!

        sisi..infatti deve piacere..pero' ci sono scene troppo forti che non hanno niente a che fare con slang, citazioni etc..e sono la maggior parte
        inoltre ci sono proprio i caratteri dei paersonaggi che la rendono divertente

        al limite, visto che non spoilera niente ma e' semplicemente una scenetta a se, posto qualcosina


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ho iniziato la quinta stagione di Doctor Who ... ed ho deciso che Karen Gillan è la donna della mia vita
          Diario!

          Commenta


            foto
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              e' uno skatch, zero spoiler...un po' come se fosse una scena comica dei griffin

              Comunque se siete alla sheldon di big ben theory..(ovvero che considera spoiler gia' il fatto che uno dica che una serie tv e' bella perche' cosi facendo quando la si guardera' ci si rovinera' la sorpresa di pensare: e' bella!) allora tolgo il video

              guardatelo tutto anche se parte lento...finale epico ahah

              diciamo che sta serie e' piena di robe simili..come in tutte le cose c'e' a chi piace e chi no

              All the clips of the epic snowball fight between Jim and Dwight from the Christmas episode in season 7, pieced together. Enjoy!!Thanks for watching, don't fo...
              Last edited by zuse; 20-09-2011, 21:47:04.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                Oggi inizio "the wire"... ne ho sentito parlare un gran bene...
                ho dato un occhio a wiki...mi ispira..Ponderero'(visto che ne ho un po' che vorrei iniziare)

                l'hai cominciata?com'e'?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ho dato un occhio a wiki...mi ispira..Ponderero'(visto che ne ho un po' che vorrei iniziare)

                  l'hai cominciata?com'e'?

                  A fake trailer I made for my english assignment which was to adapt Macbeth for modern audiences and I chose to base mine on Underbelly and Underbelly: A Tale...
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    foto
                    è così ...... rossa


                    Diario!

                    Commenta


                      Carina...assomiglia alla morosa di spiderman nel film
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        eh Nonno, sto underbelly mi tenta assai...

                        diciamo che mi sto preparando per una serie ''seria''...ovvero che sia ben curata e realistica..Ormai sto diventando pignolo:ho ridato una possibilita' a spartacus(sono alla 4 puntata) visto il poco tempo a disposizione che ho..E' leggero e carino e sono piu' le scene in cui chiavano di quelle in cui combattono ahah( quella che fa la moglie di spartacus ha parti molto complesse e profonde sotto il punto di vista recitativo...) Pero' vedo incongruenze ovunque

                        ferite che ci sono e si rimarginanao quando stanno chiavando 30 secondi dopo, frasi scontate, le solite coincidenze che non accadrebbero mai nella vita di tutti i giorni,senza contare che ,ora che sono su un forum di bb, vedere gente pompata che mangia un pezzo di pane e si allena 18 ore..non e' molto credibile!..

                        insomma, il lato critico viene fuori..

                        invece per l'autunno vorrei una serie tosta seria e possibilmente finita o che ne abbia almento un 3 da guardare

                        al momento in coda ci sono

                        Mad Men...a quanto mi hanno detto: poca azione, molto di testa, curato bene

                        Under belly: c'e' una bella e completa descrizione(e zero spoiler)postata da Nonno qualche pag addietro..

                        the wire: sulla wiki mi ispira un botto perche' sottolinea il fatto che sia tra le serie piu' realistiche e ben curate.
                        segue un indagine dall'inizio, sviluppo, fine..con tutti i passaggi che ne conseguono (ogni serie tratta un argomento differente 1traffico droga, 2 il porto, 3 burocrazia amministrazione della citta'....)
                        e' ideata da uno scrittore di polizieschi, thriller, ex giornalista di cronaca......secondo me ha potenziale

                        al momento le quotazione danno 1the wire, 2 underbelly,3 Madmen...se c'e' qualcuno che ha visto la prima o la terza..Dica pure la sua!



                        devo ponderare...
                        Last edited by zuse; 22-09-2011, 11:15:09.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          vedrai che spartacus non ti deluderà... l'inizio è un po così poi si riprende bene.. io credo che inizierò il prequel di spartacus visto che se aspetto l'uscita di tutte le puntate in ita di b.b. faccio tempo a morire
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Se vi interessa stanno dando il pilot di CAPRICA su RAI4
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ottimo..mi pare che il 2 o 3 ottobre parta dexter , e sempre in quel periodo nuova stagione di big bang e how i met your mother..senza contare the office!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                ricomincia oggi BBT?

                                se sì, grossomodo domani dovremmo avere la puntata...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎